CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 526 di 555 primaprima ... 26426476516524525526527528536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,251 a 5,260 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! stamattina ho ricevuto l'aggiornamento per s4 vodafone UGNH7 via OTA. verso metà mattinata e fino ad ora ho notato un eccessivo consumo di batteria da parte di un processo: IMS framework. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi? Grazie mille!!

Screenshot_2014-09-05-14-22-08.jpg

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoand Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! stamattina ho ricevuto l'aggiornamento per s4 vodafone UGNH7 via OTA. verso metà mattinata e fino ad ora ho notato un eccessivo consumo di batteria da parte di un processo: IMS framework. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi? Grazie mille!!

Screenshot_2014-09-05-14-22-08.jpg
    Prova a fare una caroca completa e a spegnerlo e a riaccenderlo se il problema persiste reset

4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

marcoand (06-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Stesso problema è sono già alla seconda carica! Ma possibile che non fanno un aggiornamento che uno decente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi c'e un modo per far funzionare la modalità lettura? Da quando sono passato a kitkat non funziona più

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boboz79 Visualizza il messaggio
    Stesso problema è sono già alla seconda carica! Ma possibile che non fanno un aggiornamento che uno decente!
    Stesso problema.
    Sbaglierò, ma mi sa che dipenda dall'applicazione Vodafone Message+, che tra l'altro vorrei eliminare ma non so come, nell'elenco programmi non compare.
    Alla prima accensione dopo l'aggiornamento è comparsa una finestra che mi chiedeva il numero di telefono e se non glielo davo tornava fuori ogni tot, alla fine per esaurimento ho inserito il numero del cell. E' comparsa una finestra che diceva che il servizio Message+ poteva essere tolto andando su un sito che ovviamente non ho scritto ed ora non so più come ritrovare per cessare il servizio. Per fortuna è gratis.

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Per non essere ripetitivi vai a pagina 487 di questo topic (post n 4872) e vedi quanto MI dura la batteria e in che condizioni di utilizzo...poi se hai voglia sfoglia anche 3-4 pagine indietro e trovi il monitoraggio dell'intera giornata...
    Comunque oltre a quella giornata ho proseguito il mio personale test per alcuni giorni e la durata media è stata sempre compresa tra 4,5 e 5,5 ore di schermo acceso per ricarica....
    Quindi evitiamo di generalizzare con questa storia dell'aggiornamento a kk, dei riavvii e della batteria, piuttosto valuta se è il tuo terminale/batteria a potere avere problemi...
    Dal mio punto di vista telefono rinato con questi ultimi due aggiornamenti...al momento rappresenta la perfezione
    Anche io concordo...rinato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

[quote name="alrusso82" post=6055797][quote name="andrea84s" post=6049013]Per non essere ripetitivi vai a pagina 487 di questo topic (post n 4872) e vedi quanto MI dura la batteria e in che condizioni di utilizzo...poi se hai voglia sfoglia anche 3-4 pagine indietro e trovi il monitoraggio dell'intera giornata...
    Comunque oltre a quella giornata ho proseguito il mio personale test per alcuni giorni e la durata media è stata sempre compresa tra 4,5 e 5,5 ore di schermo acceso per ricarica....
    Quindi evitiamo di generalizzare con questa storia dell'aggiornamento a kk, dei riavvii e della batteria, piuttosto valuta se è il tuo terminale/batteria a potere avere problemi...
    Dal mio punto di vista telefono rinato cobn questi ultimi due aggiornamenti...al momento rappresenta la perfezione[/QUOTE]
    Anche io concordo...rinato[/QUOTE]

Fossi in voi Hard reset e format Micro SD.

Il mio con l'ultimo fw è rinato ma un po' malato forse nel frattempo mi ha sputtanato la batteria.
    È dal 15 Febbraio che mi è arrivato kitkat e solo il 5 Agosto hanno risolto. (5 aggiornamenti kitkat via OTA)
    6 mesi di tortura con riscaldamenti e scariche veloci forse hanno rovinato la batteria.
    Ultima modifica di royy7; 05-09-14 alle 21:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi vi chiedo aiuto! Ho ritirato 10 giorni fa il mio S4 no Brand garanzia EU dalla garanzia. E' il primo terminale android che posseggo e erroneamente gli ho lasciato fare tutti gli aggiornamenti possibili ed immaginabili, compreso il FW. Morale della favola il tel si spegne ogni tot, tenta di avviarsi ma si riavvia e cosi finchè non tolgo la batteria. Ho letto sul sito che avrei potuto risolvere con hard reset, quindi l'ho fatto, ma l'unica cosa che è cambiata è che anzichè tentare il riavvio si spegne e basta, ma devo comunque togliere la batteria per poterlo riavviare. La batteria non è tra quelle del lotto difettoso.
    Avete una possibile altra soluzione? Ho provato sia con che senza microSD ma non cambia nulla, non vorrei portarlo di nuovo in assistenza perchè me lo tengono chissà quanto tempo.
    Grazie

EDIT:

è black edition ma come sigla ha 9505, nel FW installato non ci sono gli sfondi che si vedono nelle pubblicità tipici dei black...non ci capisco più nulla con questo telefono!!!
    Ultima modifica di royy7; 05-09-14 alle 22:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

nfatti.. un servizio che nessuno ha mai chiesto a vodafone!!! domani provo a fare l'hard reset e vedo se migliora la situazione

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da z3bron3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo aiuto! Ho ritirato 10 giorni fa il mio S4 no Brand garanzia EU dalla garanzia. E' il primo terminale android che posseggo e erroneamente gli ho lasciato fare tutti gli aggiornamenti possibili ed immaginabili, compreso il FW. Morale della favola il tel si spegne ogni tot, tenta di avviarsi ma si riavvia e cosi finchè non tolgo la batteria. Ho letto sul sito che avrei potuto risolvere con hard reset, quindi l'ho fatto, ma l'unica cosa che è cambiata è che anzichè tentare il riavvio si spegne e basta, ma devo comunque togliere la batteria per poterlo riavviare. La batteria non è tra quelle del lotto difettoso.
    Avete una possibile altra soluzione? Ho provato sia con che senza microSD ma non cambia nulla, non vorrei portarlo di nuovo in assistenza perchè me lo tengono chissà quanto tempo.
    Grazie

EDIT:

è black edition ma come sigla ha 9505, nel FW installato non ci sono gli sfondi che si vedono nelle pubblicità tipici dei black...non ci capisco più nulla con questo telefono!!!
    Se ti è stato restituito in questo pietoso stato ..... visto che l'hai sicuramente pagato e non regalato riportalo a questi "signori" della samsung e pretendi un device funzionante!

P.s. ma non è che ti hanno messo su un firmware non black edition ?
    Dovrebbe funzionare comunque il black edition è diverso solo esteticamente e in qualche immagine ma se lo era prima perchè dopo non lo è piu?

A questo punto controllati anche il csc se è quello di origine (phone info)
    Ultima modifica di AndroSolo; 06-09-14 alle 01:27

Pagina 526 di 555 primaprima ... 26426476516524525526527528536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio