CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 536 di 555 primaprima ... 36436486526534535536537538546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,351 a 5,360 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho notato che raramente il mio S4 si riavvia quando attivo il bluetooth. Praticamente mentre premo l'icona del bluetooth mi rimane per circa 6 secondi in "standby" come in foto. Quando si riavvia il tel il bluetooth si attiva. Ho notato inoltre che in questo caso quando vado sullo stato del dispositivo il tempo di funzionamento non si resetta a 0. È successo anche a voi una cosa del genere?
    P.S.: Se riavvio il tel di mia volontà allora il tempo di funzionamento si resetta
    Immagini allegate

2.  
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Ho notato che raramente il mio S4 si riavvia quando attivo il bluetooth. Praticamente mentre premo l'icona del bluetooth mi rimane per circa 6 secondi in "standby" come in foto. Quando si riavvia il tel il bluetooth si attiva. Ho notato inoltre che in questo caso quando vado sullo stato del dispositivo il tempo di funzionamento non si resetta a 0. È successo anche a voi una cosa del genere?
    P.S.: Se riavvio il tel di mia volontà allora il tempo di funzionamento si resetta
    Quando non resetta il tempo di accensione solitamente è un crash. Rispetto al riavvio mi pare più rapido, probabilmente deve riavviare meno processi!

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    385
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Salve, controllando ho scoperto che ho un aggiornamento di 97 mb. Ora ho 4.4.2 NF1. Sapete quali cambiamenti porta e se dà problemi o nuove limitazioni alla libertà di agire?
    Sono oramai parecchio diffidente.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ,
    Ho un s4 da 2 mesetti con android 4.2.2 e volevo sapere come girava kitkat al momento (so che appena uscito c'erano dei problemi di batteria etc)...Ora come va?
    ps: Un amico ha l's4 black edition che monta già kitkat e la batteria gli va una bomba!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kountero Visualizza il messaggio
    Salve ,
    Ho un s4 da 2 mesetti con android 4.2.2 e volevo sapere come girava kitkat al momento (so che appena uscito c'erano dei problemi di batteria etc)...Ora come va?
    ps: Un amico ha l's4 black edition che monta già kitkat e la batteria gli va una bomba!

Un disastro

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nusadua Visualizza il messaggio
    [quote name="kountero" post=6370518]Salve ,

Un disastro[/QUOTE]

C'é a chi gira bene e a chi gira male , a me gira male , la batteria scalda e consuma molto di pìú e altri piccoli problemi. Se non hai bisogno di aggiornarlo non lo fare. Il mio purtroppo é tornato dall'assistenza aggiornato.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve ,
    sono nella stessa situazione...in fondo non abbiamo problemi su 4.2.2..perchè aggiornare...e metterci nei casini? Io per ora rimango su JB...poi al max aggiornerò..se Samsung avrà migliorato il firmware. In futuro potrei considerare una Cyanogenmod...(magari quando non sarà piu in garanzia)...ha fatto rinascere il mio vecchio galaxy tab 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Strano però...Come ho già detto ho un amico con kitkat stock (s4 black edition) e gli funziona alla grande... Anche la batteria, dopo 10 ore di utilizzo stava al 45%.... Il mio è tanto se arriva a 8 ore!

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Strano però...Come ho già detto ho un amico con kitkat stock (s4 black edition) e gli funziona alla grande... Anche la batteria, dopo 10 ore di utilizzo stava al 45%.... Il mio è tanto se arriva a 8 ore!
    dipende cosa fa il tuo amico...il mio è arrivato a 1 giorno e 8h...ed ho ancora il 30% di abtteria su JB :P ...senza utilizzarlo arrivi ovunque ahah. Poi puoi anche fare da cavia...e ci fai sapere le tue impressioni

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mah, dipende da come lo si usa. Il mio va benone, senza smanettarci di continuo arrivo tranquillamente a fine giornata con un 25% di carica nel caso peggiore, e in ogni caso non si può pretendere che duri chissà quando: purtroppo tutti gli smartphone (chi più chi meno) soffrono di questo problema.
    Di Kitkat non mi piace solo la limitazione Google di scrittura sulla scheda esterna e la scelta di integrare i controlli di posizione che costringe a varie manovre per attivare o disattivare il GPS. per il resto è ottimo.

Pagina 536 di 555 primaprima ... 36436486526534535536537538546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio