Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
googleo
Mi dici che differenza c'è tra aggiornare tramite kies o via ota??? Andando logica nessuna... Sarà la solita mk8 direi o cambia qualcosa nel processo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
È sempre lo stesso firmware.
Kies ti mette tutto il so intero.
Ota sostituisce solo i file di sistema ed è minore come "peso" ovviamente.
-
Quote:
royy7
È sempre lo stesso firmware.
Kies ti mette tutto il so intero.
Ota sostituisce solo i file di sistema ed è minore come "peso" ovviamente.
Dunque consiglieresti ?!?!
OS interno nuovo nuovo o just upgrade?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
googleo
Dunque consiglieresti ?!?!
OS interno nuovo nuovo o just upgrade?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ho sempre fatto via ota....e mai nessun problema.
-
Quote:
led zeppelin
Problemi con il wifi c'erano nella precedente (fixati), non ho fatto nessun reset... E l'aggiornamento l'ho fatto con kiess dopo circa una settimana di utilizzo Ancora non trovo nessun problema!
Edit :Ho fatto un wipe cache più che altro per scrupolo ma davvero penso che non Era neanche il caso...
il wipe cache cosa comporta esattamente ? perdita di password e cookies ? oppure anche qualcosa di altro ?
-
Quote:
timo74
il wipe cache cosa comporta esattamente ? perdita di password e cookies ? oppure anche qualcosa di altro ?
non perdi nessun dato ;)
-
Scusate io ho l'MJ7 ed ho vari problemi dal wifi ai filtri della fotocamera (tutti scurissimi), questa MK8 risolve questi problemi?
A me interessa soprattutto risolvere il problema della WiFi..
Ho provato ad aggiornare via OTA ma mi dice che non ci sono aggiornamenti.. Deve ancora uscire??
Grazie
-
Quote:
albysprx
Scusate io ho l'MJ7 ed ho vari problemi dal wifi ai filtri della fotocamera (tutti scurissimi), questa MK8 risolve questi problemi?
Ho provato ad aggiornare via OTA ma mi dice che non ci sono aggiornamenti.. Deve ancora uscire??
Grazie
Si dovrebve risolverli tutti la mk8.....se sei hn no brand collegalo a kies e vedi che ti segnala l'aggiornamento....vua ota non sono ancora disponibili
-
Quote:
Misterx86
Si dovrebve risolverli tutti la mk8.....se sei hn no brand collegalo a kies e vedi che ti segnala l'aggiornamento....vua ota non sono ancora disponibili
Allora aspetterò.. XD perché il mio PC è inutilizzabile..
Questa MK8 mica aggiunge altri bug? xD
-
Quote:
Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da albysprx
Grazie
Il bug della fotocamera ancora non è stato risolto.
I filtri rendono sempre l'immagine scura.
Wifi nessun problema (a me nemmeno la mj7 dava problemi)...per il resto tutto ok.
Aggiornato con kies senza wipe batteria molto migliorata rispetto la mj7, che gia aveva fatto miglioramenti!
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite Androidiani App
-
Wifi nessun problema (a me nemmeno la mj7 dava problemi)...per il resto tutto ok.
Aggiornato con kies senza wipe batteria molto migliorata rispetto la mj7, che gia aveva fatto miglioramenti!
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite Androidiani App[/QUOTE]
Secondo te la fotocamera è peggiorata rispetto alla 4.2.2 o il problema c'era anche prima uguale uguale???
-
Quote:
Leleprince91
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da albysprx
Grazie
E vero che la fotocamera a ancora quel difetto..ma dopo la prima foto scura le successiva che o fatto erano ottime, con qualsiasi effetto usassi...ciaooo
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite
Androidiani App
-
Qual'è il bug della fotocamera?
-
Quote:
led zeppelin
Si fa riferimento al fatto che quando si fanno le foto con la fotocamera frontale e con qualche effetto risulta scura
-
Quote:
led zeppelin
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4824509
-
Comunque per risolvere il problema basta entrare nella galleria e poi ritornare alla fotocamera e l'immagine è di nuovo chiara
-
Quote:
albysprx
Comunque per risolvere il problema basta entrare nella galleria e poi ritornare alla fotocamera e l'immagine è di nuovo chiara
Si, gia si saapeva! ;)
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite Androidiani App
-
Quote:
kristian29091997
Salve, o un Samsung Galaxy s4. Acquistato in negozio 3 . volevo sapere se c'è l'aggiornamento 4.3?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4895169
-
Buongiorno a tutti,
sono Yared di Padova.
Ho un Samsung Galaxy S4 GT-I9505 dallo scorso maggio preso con la promozione veneto della Vodafone.
Vi segnalo questa prima anomalia grave che ho riscontrato nel device da quando lo posseggo:
Dopo l'aggiornamento alla versione Android 4.3 I9505XXUEMJ7 non riesco più ad aggiungere nuovi contatti in rubrica classica sia dal registro chiamate che direttamente dalla rubrica stessa, al contrario invece su Knox dove riesco a farlo.
E' già capitato a qualcuno di voi? Se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Non vorrei accingermi a fare il reset di fabbrica, perchè sicuramente perderei qualcosa che magari non riesco a salvare.
Grazie mille
Saluti
Yared
-
Quote:
yaredo
Buongiorno a tutti,
sono Yared di Padova.
Ho un Samsung Galaxy S4 GT-I9505 dallo scorso maggio preso con la promozione veneto della Vodafone.
Vi segnalo questa prima anomalia grave che ho riscontrato nel device da quando lo posseggo:
Dopo l'aggiornamento alla versione Android 4.3 I9505XXUEMJ7 non riesco più ad aggiungere nuovi contatti in rubrica classica sia dal registro chiamate che direttamente dalla rubrica stessa, al contrario invece su Knox dove riesco a farlo.
E' già capitato a qualcuno di voi? Se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Non vorrei accingermi a fare il reset di fabbrica, perchè sicuramente perderei qualcosa che magari non riesco a salvare.
Grazie mille
Saluti
Yared
Per Vodafone non è ancora uscita la 4.3......quindi non saprei come hai fatto ad averla....!
Se invece hai moddato questa non è la sezione giusta..
-
Quando hai aggiornato alla 4.3?
-
Quote:
yaredo
Buongiorno a tutti,
sono Yared di Padova.
Grazie mille
Saluti
Yared
Se non vuoi fare un reset di fabbrica prova a fare un wipe cache da recovery e vedi se risolvi
Quote:
mario5588
Per Vodafone non è ancora uscita la 4.3......quindi non saprei come hai fatto ad averla....!
La 4.3 della vodafone è uscita a inizio mese poi gli aggiornamenti sono stati sospesi.....
-
Quote:
mario5588
La mj7 era uscita, poi è stato sospeso il rilascio.
-
[QUOTE=Misterx86;4896566]Se non vuoi fare un reset di fabbrica prova a fare un wipe cache da recovery e vedi se risolvi
Ti posso chiedere cortesemente come si effettua questa procedura...non sono così esperto. Grazie
-
[QUOTE=yaredo;4896954]
Quote:
Misterx86
Se non vuoi fare un reset di fabbrica prova a fare un wipe cache da recovery e vedi se risolvi
Ti posso chiedere cortesemente come si effettua questa procedura...non sono così esperto. Grazie
spegni il cellulare e poi tieni premuti il tasto volume su + il tasto power quando com pare la scritta blu in alto a sinistra lasci il tasto power....entri in recovery mode e fai SOLO wipe cache e poi riavvii....se non si risolve ti tocca il reset di fabbrica
-
[QUOTE=Misterx86;4897060]
Quote:
yaredo
spegni il cellulare e poi tieni premuti il tasto volume su + il tasto power quando com pare la scritta blu in alto a sinistra lasci il tasto power....entri in recovery mode e fai SOLO wipe cache e poi riavvii....se non si risolve ti tocca il reset di fabbrica
Peccato Non ha funzionato. Sono preoccupato dal fare il reset perchè credo proprio che perderò tutti i dati delle applicazioni e soprattutto dei giochi...poi chi li sente i bambini se gli perdo i record ed altro...
-
[QUOTE=yaredo;4897149]
Quote:
Misterx86
Peccato Non ha funzionato. Sono preoccupato dal fare il reset perchè credo proprio che perderò tutti i dati delle applicazioni e soprattutto dei giochi...poi chi li sente i bambini se gli perdo i record ed altro...
per le applicazioni e i dati segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
-
[QUOTE=Misterx86;4897175]
Quote:
yaredo
per le applicazioni e i dati segui questa guida
Grazie mille. Ci provo questa sera e ti faccio sapere. Ciao
-
Qualcuno ha provato la nuova MKE appena uscita in Germania??
-
Per come o capito. c'è l'aggiornamento, Wind e Vodafone.??
-
Quote:
kristian29091997
Per come o capito. c'è l'aggiornamento, Wind e Vodafone.??
per vedere la situazione attuale degli aggiornamenti c'è il thread specifico in prima pagina trovate il resoconto https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
p.s. passa in sezione benvenuto e presentati ;)
-
Scusate. Se non mi sono presentato. Sono kristian da Palermo!!
-
Quote:
kristian29091997
Scusate. Se non mi sono presentato. Sono kristian da Palermo!!
ciao kristian benvenuto ma le presentazioni vanno fatte qui https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ ;)
-
Sto uscendo pazzo. Per questa aggiornamento. X favore aiutatemi. Se c'è l'aggiornamento 4.3 x tre?? Grazie in anticipo!!
-
Quote:
kristian29091997
Sto uscendo pazzo. Per questa aggiornamento. X favore aiutatemi. Se c'è l'aggiornamento 4.3 x tre?? Grazie in anticipo!!
kristian con calma si arriva a capire tutto.......l'aggiornamento non è ancora disponibile per i brand 3 e qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html in prima pagina puoi controllare quando verrà rilasciato
-
-
[QUOTE=yaredo;4897207]
Quote:
Misterx86
Grazie mille. Ci provo questa sera e ti faccio sapere. Ciao
Ciao, ho risolto cancellando i dati dell'applicazione Rubrica dalla gestione applicazioni. Grazie lo stesso. Ciao
-
Quote:
crik91
Quali piccoli bug?
Ogni tanto andava in crash la home touchwiz, il moltiplicatore che da 0.5 tornava a 1 sulle impostazioni per sviluppatori, la segnalazione del wifi debole anche quando il cell era davanti al router e altre piccole cosette
-
stamattina mi è apparso un messaggio che diceva che sono stati modificati i criteri di sicurezza e da allora non è apparso piu' il fastidiosissimo messaggio di knox di "applicazione bloccata" ogni volta che mettevo il wifi!!
-
Aggiornato tramite Kies alla MK8 direi spettacolare, molto più fluido sopratutto nello sblocco e in tutte le transizioni, che dire ero titubante se aspettare l'ota, invece mi sono ricreduto questa mk8 è perfetta aggiornate tramite kies.
Premetto che io ho avuto sempre la 4.3 quindi non saprei quanto è più veloce delle 4.2
Ita no brand
-
Salve a tutti, ieri ho aggiornato il mio s4 e appena l'ho acceso ho notato subito il cambiamento del carattere delle scritte sull'orologio digitale che ha aumentato spessore e ora fa schifo,non ho più trovato il widget delle applicazioni attive grande,c'è solo quello piccolo, e come se non bastasse non mi aggiunge numeri sulla rubrica, quando ci provo mi rimanda alla schermata home o mi dice che l'applicazione rubrica è stata arrestata.Che succede? Succede anche a voi?