Intendi il wipe data?
Da recovery o nelle impostazioni è uguale :).
Hai installato Kies e i suoi driver?
Avvia odin come admin oppure prova su un altro pc.
Dovrebbe già essere stato risolto, se è europeo aggiorna al firmware MH1 :).
Visualizzazione stampabile
Intendi il wipe data?
Da recovery o nelle impostazioni è uguale :).
Hai installato Kies e i suoi driver?
Avvia odin come admin oppure prova su un altro pc.
Dovrebbe già essere stato risolto, se è europeo aggiorna al firmware MH1 :).
Su kies dice che é già aggiornato idem il telefono tramite ota =(
Ho risolto usando ripristino di emergenza con kies almeno così ho il telefono in uso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi ho notato che lo schermo del mio s4 su sfondi tipo grigio si nota una leggerissima barra orrizontale..come se lo schermo fosse macchiato...
Trascorso una settimana dall'ultimo aggiornamento ho notato che scalda più di prima e la batteria dura il 50% in meno. Ma perché Apple se riscontra questi problemi li risolve subito? E un dato di fatto avendo anche un i phone....
Inviato dal mio GT-I9505
Quote:
Originariamente inviato da conny
La politica di apple e diversa...soddisfazione del consumatore finale, quindi imposta quei prezzi anche per questi motivi cioe gli utilizzatori acuqistano e usano il prodotto senza minime complicazioni sia a livello hardware che software e qualora c fossero se si possono risolvere lo fanno subito (sostituzione del terminale) ...samsung mira alla conquista del mercato...gia dalla garanzia si nota come se ne frega del consumatore e delle centinaia di prodotti realizzati...pero la cosa che li rende forti sono le licenze open source che non danno limitazioni a noi utilizzatori...
Non apriamo altri dibattiti altrimenti si va OT ...questo è solo il mio punto d vista, anche io utilizzo un s4... saro contradditorio ma le limitazioni non m piacciono tanto...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao, volevo chiedere come potevo risolvere il fatto che via Ota, quando cerco nuovi aggiornamenti, mi risulta che il dispositivo è stato modificato, mentre su kies mi dice che il dispositivo è aggiornato all ultima versione. ( ho sbrandizzato tempo fa e dopodiché rootato con auto rot)
Qualcuno mi dice perchè io non riesco ad entrare in modalità recovery?? Tengo premuto il tasto volume su + power per ore e ore ma nessun risultato! :/ premo prima il tasto volume e poi power ma niente comunque! Mi fa solo comparire una scritta piccola piccola in alto a sx dello schermo che non riesco a leggere e poi stop..nulla più finché non stacco il dito dal bottone power e poi si avvia normalmente. Aiutooooo
salve a tutti, vi chiedo se è una mia impressione o è peggiorata la ricezione del telefono un po' in tutte le bande dopo l'ultimo aggiornamento?
Ciao
Si...confermo che la ricezione è peggiorata...KNOX INOLTRE BLOCCA DELLE APPLICAZIONI regolarmente registrate...succede anche a voi? Giuro che mi rixcompro un melafonino...o denuncio Samsung
dopo l'ultimo aggiornamento no brand...ho testato a lungo il cell e devo dire che diversamente da molte impressioni negative riportate...trovo quasi tutto uguale se non addirittura migliorato sia a livello di ricezione, di batteria che di reattività...una cosa che ho trovato risolta...è il surriscaldamento...avevo già notato un miglioramento...ma ieri essendo fuori ho guardato tutta la gara del motoGp in h+ ed il cell era appena tiepido solo in un angolino! che dire...io sono contento!
...si in effetti era uno dei miei timori quello di finire i dati a disposizione...ma non vedere il motoGp sarerebbe stato più grave rotfl
poi a fine serata ho dato un occhio e mi sono accorto che avrò consumato si e no 100 Mb...avevo giá visto la tv in giro, ma per periodi limitati e quando controllavo il consumo pensavo lo scalassero in ritardo...visti i pochissimi dati consumati :)
invece é un dato di fatto...si usano pochi dati! :D probabilmente dipende anche dal app usata...io uso tv italiane!
Ragazzi avrei bisogno anche io di un paio di chiarimenti...
Come molti di voi, sfortunatamente anche io ho l'S4 brandizzato vodafone e ho eseguito l'aggiornamento del firmware.
Molti di voi si lamentano che la batteria dura di meno oppure che la ricezione è peggiorata... Sinceramente non ho notato particolari differenze. Il cell prende come al solito e la batteria dura poco. Come sempre XD
Ora io vorrei però incentrarmi sul fatto che molti siti dicono che su questo nuovo firmware non si può mettere la root. Io invece il telefono l'ho tranquillamente rootato e superSu e anche titanium backup pro funzionano a dovere. Sono riuscito anche a disinstallare molte system app, ma... KNOX! È l'unica system apps che non riesco a disinstallare. Qualcuno riesce a dirmi perché quella maledetta app non riesco a toglierla mentre tutte le altre si??
Mi scuso se dovevo scrivere questo mess nla sezione modding ma non abbastanza nuovo
per quanto riguarda la durata della batteria io mi ritengo molto soddisfatto visto che ci faccio sempre più di 4h di screen on e arrivo a sera con un 10% abbondante..........per la ricezione non so se è la tim nella mia zona ma sto diventando matto ricevo messaggi che mi avvisano che non sono raggiungibile e i messaggi mi arrivano anche con 5 minuti di ritardo.....per quanto riguarda il root lo puoi fare tranquillamente sul firmware mgg il problema è che una volta fatto non si riesca ad azzerare il contatore nuovo intrdotto da samsung(che poi sarebbe quel (knox) e poi non puoi ritornare alla versione precedente ne flashare altri firmware.....per approfondire leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html e continua in sezione modding ;)
il mio parere sulla ricezione post aggiornamento MGG :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4459875
Salve a tutti!! Ho appena aggiornato con kies.. Io ho no brand.. Sembra tutto a posto. Leggo di questo knox (che ho anche io ovviamente, ma non so cosa sia :-P), ma a me non ha mai dato problemi. Watsapp funziona perfettamente anche adesso. Ora ho csc: mi2...
Magari vi sono utile con le mie piccole informazioni ;-)
Aggiornato correttamente Galaxy S4 no brand garanzia italia...nessun messaggio di errore ne sulla protezione, sembra tutto tranquillo :) Ma quali migliorie ci sono?
Aggiornato anche io un'ora e mezzo fa via OTA. Telefono no brand "pulito". Al momento funziona tutto alla perfezione. Nessun problema. Ok anche WhatsApp. Non so se mi sto impressionando, ma l'interfaccia mi sembra un po' più fluida.
Se noto altre cose nel corso della giornata le scriverò qui o nel thread post aggiornamento.
Ragazzi sto provando ad aggiornare i criteri di protezione ma mi da sempre un messaggio di errore -.-"...ma qualcuno c'è riuscito?
Alla fine sono riuscito con Odin e un vero XP ad aggiornare anche io. E confermo i no problem con Knox. Tutto funziona regolarmente.
ragazzi per chi ha aggiornato....ci sono migliorie del browser stock?
Ora è comparso anche a me con whatsappa, ma pare che comunque funzioni. Anche a me se utilizzo l'aggiornamento dei criteri di protezione, dopo un po' compare un errore di connessione al server. Io non so perchè Samsung si inventa queste "genialate" software che poi non servono a nulla ma creano solo problemi. Io inizio a rompermi un po'...
Uff allora sto KNOX già rompe <_<
praticamente come diceva un utente qualche post prima...è solo una "preparazione del sistema Knox"...ovvero è installato ma non attivo.
Quindi...ecco perchè esce "errore di rete"...poichè non essendo attivo i server sono "chiusi".
Sicuramente appena sarà attivato (con i prossimi aggiornamenti)...rilasceranno piccoli update specifici per poter "certificare" che non è più un'applicazione dannosa.
P.S.: questo avviso esce parecchie volte al giorno???
Ora bisogna capire questo..che potrebbe essere l'unica cosa fastidiosa.
Leggendo un po sul forum android central ho letto un commento di un tizio che sembra molto informato al riguardo, lo cito:
Ed inoltre un ragazzo è riuscito a disattivare la notifica che appare ogni tot di tempo usando la chiusura forzata su Security Update Manager e Samsung Link...BhoQuote:
Ok,
guys,
this is not a problem with whatsapp and neither is it a virus,
Samsung have long been trying to catch up to blackberry (only in this particular thing, dont get me wrong) for the corporate business policy and security which bes enforces,
so that offices can give out s4s to their staff as office phones and be able to lock them down, samsung is bringing out a platform called Knox with which office admins will be able to control hundreds of office samsungs.
this is affecting all users in uk right now, as carriers havent been properly notified by samsung about Knox,
this may take some time to resolve, but in the short term, disabling and force stopping both the security policy update app and SAMSUNG LINK, seems to do the trick
good luck
Boh. Allora aspettero' anche io l'arrivo di Knok....
EDIT: puntuale come uno svizzero, ho visto uno scudo nelle notifiche e la dicitura che whatsapp e' stato bloccato....
Sono l'unico che usa whatsapp da questa mattina senza notifiche??
Io ho aggiornato con kies tutto è andato a buon fine, confermo la presenza dei servizi Knox ma nessun cambio al sistema fluidità o altro. Whatsapp funziona correttamente e le notifiche vanno bene. Prima sensazione è che il sistema sia uguale a prima senza cambi, forse l'articolo su sammobile in cui dicono che si tratta di un aggiornamento per "spianare" la strada a una prossima versione e vero... Mah staremo a vedere.