Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
72fabius
Quote:
Originariamente inviato da ilblago81
Con la.mj7 scaldava pochissimo con questa mk8, sembra spento tanto non riscaldi...mi devo preoccupare ? :-)
La maggior durata della batteria che noto pure io credo proprio dipenda invece dall aggiornamento silente di Google play services. Prima era sempre attivo e causava un battery drain. Ora é ok.
A me scalda mentre navigo
Non dimentichiamo che siamo quasi a dicembre.....per cui la temperatura esterna e anche piu bassa..comunque confermo la temperatura nel mio caso si e abbasata di 2 gradi..ora mentre sto scrivendo e inchiodato a 35 gradi..... prima del aggiornamento era sui 37 /38 gradi...la batteria anche e migliorata...ho 10 ore e 22 minuti, con 2 ore e 26 minuti di schermo , ho ancora 12% di carica, qualche gioco, navigato ,sms...una telefonata😊
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
-
Aggiornato poco fa con odin, ripristino impostazioni dati fabbrica sia prima che dopo il flash e adesso non mi fa mettere le immagini ai contatti della rubrica! Selezione l'immagine la ritaglio mi dice salvataggio in corso ma poi non me l'ha messa. E il bug della fotocamera frontale con l'effetto seppia ancora c'è!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Bebeto68
Se hai appena installato i driver riavvia il pc e rifai la procedura da kies da capo. Comunque ho notato che su un pc con win8 kies non mi ultimava mai la procedura, mentre con quello piú vecchio e con win7 lo ha fatto subito e senza il minimo intoppo
Grazie mille,
ha funzionato ;)
-
Quote:
royy7
....................di aspettare l'OTA. (non capisco tutta questa fretta!Mah.)
sai com'è... forse speravo di migliorare le prestazioni del dispositivo, visto che ho un passato con l' s4 un pò trubbolo... stavo chiedendo un semplice consiglio non c'è bisogno di dire mha, bah e bho ;) come vedi grazie a due righe di qualcun altro sono riuscita a farlo.
CAMOMILLA PER TUTTI
-
Va meglio l'mk8 italiana o tedesca?
Inviato dal mio GS4📱
-
salve dieguccio.
ho già effettuato l'aggiornamento al 4.3 e relativo root con philz touch, quindi il mio kontatore segna 0x1.
è possibile ripristinare il kontatore a 0x0 ?
grazie
-
Quote:
euromarco
salve dieguccio.
ho già effettuato l'aggiornamento al 4.3 e relativo root con philz touch, quindi il mio kontatore segna 0x1.
è possibile ripristinare il kontatore a 0x0 ?
grazie
Sono domande da fare in sezione modding.
La risposta, al momento, è no.
P. S. Cerca di non usare le k.
Grazie.
-
Quote:
tommiv
Non dimentichiamo che siamo quasi a dicembre.....per cui la temperatura esterna e anche piu bassa..comunque confermo la temperatura nel mio caso si e abbasata di 2 gradi..ora mentre sto scrivendo e inchiodato a 35 gradi..... prima del aggiornamento era sui 37 /38 gradi...la batteria anche e migliorata...ho 10 ore e 22 minuti, con 2 ore e 26 minuti di schermo , ho ancora 12% di carica, qualche gioco, navigato ,sms...una telefonata😊
Forse nn ho capito bene io questi valori.. Ma la tua autonomia ė poca..
-
Ciao, da qualche giorno mentre usavo il mio s4 il telefono si bloccava completamente e dopo qualche secondo (5/6) appariva un messaggio con scritto: l'applicazione *nome dell'app* è stata arrestata". Succedeva con twitter, google + e tiny death star. Come risolvere? Per ora ho disinstallato/disattivato quelle app, e ovviamente non si presenta più il problema, ma come posso risolvere se dovesse ricapitarmi in futuro e se non volessi disinstallare quelle app? Grazie.
Ho un s4 con 4.3 senza root. Questo problema di é presentato solo dopo l'aggiornamento a 4.3
-
Quote:
oxigen11
Ciao, da qualche giorno mentre usavo il mio s4 il telefono si bloccava completamente e dopo qualche secondo (5/6) appariva un messaggio con scritto: l'applicazione *nome dell'app* è stata arrestata". Succedeva con twitter, google + e tiny death star. Come risolvere? Per ora ho disinstallato/disattivato quelle app, e ovviamente non si presenta più il problema, ma come posso risolvere se dovesse ricapitarmi in futuro e se non volessi disinstallare quelle app? Grazie.
Ho un s4 con 4.3 senza root. Questo problema di é presentato solo dopo l'aggiornamento a 4.3
Hai provato a fare un reset di fabbrica?!
-
A me da proprio l'impressione che scalda di più rispetto alla mj7 quando navigo specialmente. La mk8 è molto più fluida ma non capisco perché mi scalda quando sento che altri lo trovano addirittura più freddo
-
Quote:
72fabius
A me da proprio l'impressione che scalda di più rispetto alla mj7 quando navigo specialmente. La mk8 è molto più fluida ma non capisco perché mi scalda quando sento che altri lo trovano addirittura più freddo
Hai fatto un wipe data dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno! Anzi buongiorno un cavolo..😟. . Stamattina ho acceso il telefono e alla schermata del Pin della sim mi è apparso il popup ' il programma system è stato arrestato. Vuoi chiuderlo?' E non mi faceva fare il Pin. Ho cliccato su attendere e dopo aver digitato il Pin il telefono è partito normalmente. Ho spento e riacceso. Stessa cosa. Allora ho fatto un wipe cache e al reebot il popup non è comparso. Ho cercato su Internet ma non ho trovato spiegazione. Ricordo che ieri mattina ho aggiornato a MK8. Qualcuno ne sa di più? Grazie
Buongiorno forum! Volevo comunicare che facendo un reset da recovery ho risolto il problema del popup . Dopo 3 gg dall'aggiornamento ho notato che la batteria cala più velocemente e il WiFi mi sembra non sia migliorato in ricezione. Il telefono è più fluido e riceve meglio la linea telefonica. La fotocamera interna a me funziona bene con i vari effetti. Ma francamente non ritengo sia normale che ad ogni aggiornamento bisogna resettare perché c'è n'è sempre una. Davvero una rottura 😪.
-
Cioè devo riperdere tutti i dati io ho fatto così dimmi se è corretto ho fatto wipe data poi wipe cache e dopo ho flashato con odin è corretta la procedura oppure ho sbagliato
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno forum! Volevo comunicare che facendo un reset da recovery ho risolto il problema del popup . Dopo 3 gg dall'aggiornamento ho notato che la batteria cala più velocemente e il WiFi mi sembra non sia migliorato in ricezione. Il telefono è più fluido e riceve meglio la linea telefonica. La fotocamera interna a me funziona bene con i vari effetti. Ma francamente non ritengo sia normale che ad ogni aggiornamento bisogna resettare perché c'è n'è sempre una. Davvero una rottura 😪.
A proposito.. mi sono dimenticata di chiedere se per la batteria consigliate un Quick start.....
-
Quote:
72fabius
Cioè devo riperdere tutti i dati io ho fatto così dimmi se è corretto ho fatto wipe data poi wipe cache e dopo ho flashato con odin è corretta la procedura oppure ho sbagliato
Sì è corretta.potevi anche rifare un wipe data dopo l'aggiornamento. Lai aggiornato da poco? Se si dagli un po di tempo per assentarsi.
-
-
Quote:
72fabius
2 giorni aspetto ?
Sì ancora un po.almeno 4 o 5 cicli di ricarica.pero non hai formattato la memoria interna del cellulare. Continua così un altro po, se vedi che scalda ancora, un po,di pazienza e rifai il wipe factory data formatta anche la memoria interna.
-
Ok aspetto comunque io ho fatto il wipe data formattando tutti i dati presenti nella memoria poi ho fatto il wipe cache e poi ho flashato con odin mi chiedo dopo aver fatto questa procedura va comunque effettuato il wipe data di nuovo?
-
Quote:
72fabius
Ok aspetto comunque io ho fatto il wipe data formattando tutti i dati presenti nella memoria poi ho fatto il wipe cache e poi ho flashato con odin mi chiedo dopo aver fatto questa procedura va comunque effettuato il wipe data di nuovo?
Il wipe data non formatta la memoria interna.non era obbligatorio rifarlo dopo l'aggiornamento il wipe data. Comunque aspetta ancora un paio di giorni.
-
Quote:
lucystar74
A proposito.. mi sono dimenticata di chiedere se per la batteria consigliate un Quick start.....
Io dopo quest'ultimo aggiornamento mi trovo veramente bene con la batteria.. http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/6arateju.jpg
-
Infatti anche per me è la stessa cosa.
Con la MJ7 consumava molta più batteria di prima, adesso con la MK8 il consumo della batteria si è notevolmente ridotto ed è a livelli soddisfacenti.
-
Quote:
lucystar74
ovvero??
Quote:
bombol
si ma in utilizzo di schermo di quanto si parla? e 3g sempre attivo? perché se levo le connettività e lo uso poco, anche a me dura una settimana..
-
-
Io ho il 3g sempre attivo utilizzando molto anche i dati.
Come lo utilizzavo io la batteria appena comperato il telefono, durava 2 giorni (con il mio utilizzo perchè ci lavoro).
con il MJ7 durava 1 gg scarso.
con l'MK8 dura 2gg 2 mezzo.
Ripeto sempre con il mio modo di usare il telefono con 3g e dati sempre attivi-
-
Quote:
tommiv
Non dimentichiamo che siamo quasi a dicembre.....per cui la temperatura esterna e anche piu bassa..comunque confermo la temperatura nel mio caso si e abbasata di 2 gradi..ora mentre sto scrivendo e inchiodato a 35 gradi..... prima del aggiornamento era sui 37 /38 gradi...la batteria anche e migliorata...ho 10 ore e 22 minuti, con 2 ore e 26 minuti di schermo , ho ancora 12% di carica, qualche gioco, navigato ,sms...una telefonata
ti riferisci a temperatura CPU o batteria ? in casa o all'aperto ?
il mio in casa o ufficio, dopo 25 minuti in 3G raggiunge i soliti 50 gradi della cpu, come in estate.......unica differenza e' che al tatto e' meno caldo per via dell'abbassamento delle temperature , per cui la scocca si raffredda prima......
-
1 allegato(i)
Premetto che ho un GS4 no brand aggiornato alla 4.3 android . Ho appena aperto kies 3 per effettuare un backup ... e mi appare questo aggiornamento ... cosa devo fare e cosa prevede ? miglioramento ? Allegato 91916
-
Quote:
marellino
Premetto che ho un GS4 no brand aggiornato alla 4.3 android . Ho appena aperto kies 3 per effettuare un backup ... e mi appare questo aggiornamento ... cosa devo fare e cosa prevede ? miglioramento ?
Allegato 91916
fixa alcuni bug come quello della fotocamere a e il ridimensionamento 1x
-
Salve. Vorrei sapere con certezza se si potrà fare questo aggiornamento via ota :what:
Altrimenti lo lascio cosi che non ho problemi . :).
Dimenticavo il mio e no brand Italia .
-
Quote:
Ilary20
Salve. Vorrei sapere con certezza se si potrà fare questo aggiornamento via ota :what:
Altrimenti lo lascio cosi che non ho problemi . :).
Arriverà per tutti....
-
Quote:
royy7
Arriverà per tutti....
Si ma quando provo dice che non ci sono aggiornamenti . Non dice riprovare più tardi . :what:
-
Quote:
Ilary20
Si ma quando provo dice che non ci sono aggiornamenti . Non dice riprovare più tardi . :what:
Ovvio...non sono ancora "on-air". Arriveranno.
-
Quote:
bombol
Si, anch'io trovo sia migliorata moltissimo, nonostante trovassi ottima anche la precedente versione.
Ps: ho notato che c'è sempre quella voce s health. Poco importa visto che in ogni caso la batteria dura molto, ma io non l'ho mai attivato/usato. Prima di questo aggiornamento infatti non mi era mai comparso tra le voci di consumo.
-
Chiedo qui anche se non sono sicuro che sia il posto adatto.
Non riesco ad impostare il tipo di suoneria nella sveglia.
Me la sono persa io o manca?
Grazie anticipato.
-
Quote:
Robertom
Chiedo qui anche se non sono sicuro che sia il posto adatto.
Non riesco ad impostare il tipo di suoneria nella sveglia.
Me la sono persa io o manca?
Grazie anticipato.
Qui sei OT.
Se hai il terminale tutto stock devi chiedere qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
Se invece lo hai moddato devi chiedere nel thread della tua recovery/rom.
-
Ciao, a tutti,
io non ho ancora aggiornato a 4.3 dunque ho sempre la 4.2.2
Adesso che è disponibile la MK8, sto lo stesso tentennando x paura che non sia ancora ottimizzata.
Onestamente non avrei tanta voglia e tempo di aggiornare e poi resettare e reinstallare tutto.
Cosa mi consigliate di fare ???
Merita l'ultimo aggiornamento 4.3 mk8 ???
Grazie a tutti in anticipo.
Leonardo
-
Mio giudizio personale e molto migliorata la batteria e molto più fluido hanno fixato piccoli bug della precedente 4.3! Quindi direi proprio di si!
In caso poi volessi fare modding c'è pure qui sul forum il programma adatto per non flaggare knox (ma questo è un altro discorso)... Dai retta a me è un altra cosa aggiorna pure ;)
-
Quote:
led zeppelin
Mio giudizio personale e molto migliorata la batteria e molto più fluido hanno fixato piccoli bug della precedente 4.3! Quindi direi proprio di si!
In caso poi volessi fare modding c'è pure qui sul forum il programma adatto per non flaggare knox (ma questo è un altro discorso)... Dai retta a me è un altra cosa aggiorna pure ;)
Grazie della risposta.
X ora non ho intenzione di moodarlo, sai la garanzia mi fa gola... Specialmente su questi smartphone di "ultima generazione" aspetto la scadenza della garanzia.
Esperienza personale con HTC.
Cmq hai riscontrato problemi con wifi, connessione o altre cose???
Qualcosa di negativo da segnalare?
È soprattutto, quando l,'hai aggiornamento dopo hai dovuto fare reset vari?
Grazie ancora, ciao.
-
Quote:
googleo
Grazie della risposta.
X ora non ho intenzione di moodarlo, sai la garanzia mi fa gola... Specialmente su questi smartphone di "ultima generazione" aspetto la scadenza della garanzia.
Grazie ancora, ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Problemi con il wifi c'erano nella precedente (fixati), non ho fatto nessun reset... E l'aggiornamento l'ho fatto con kiess dopo circa una settimana di utilizzo Ancora non trovo nessun problema!
Edit :Ho fatto un wipe cache più che altro per scrupolo ma davvero penso che non Era neanche il caso...
-
Quote:
led zeppelin
Quote:
Originariamente inviato da googleo
Grazie della risposta.
Grazie ancora, ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Problemi con il wifi c'erano nella precedente (fixati), non ho fatto nessun reset... E l'aggiornamento l'ho fatto con kiess dopo circa una settimana di utilizzo Ancora non trovo nessun problema!
Edit :Ho fatto un wipe cache più che altro per scrupolo ma davvero penso che non Era neanche il caso...
Mi dici che differenza c'è tra aggiornare tramite kies o via ota??? Andando logica nessuna... Sarà la solita mk8 direi o cambia qualcosa nel processo?