Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno! Anzi buongiorno un cavolo..😟. . Stamattina ho acceso il telefono e alla schermata del Pin della sim mi è apparso il popup ' il programma system è stato arrestato. Vuoi chiuderlo?' E non mi faceva fare il Pin. Ho cliccato su attendere e dopo aver digitato il Pin il telefono è partito normalmente. Ho spento e riacceso. Stessa cosa. Allora ho fatto un wipe cache e al reebot il popup non è comparso. Ho cercato su Internet ma non ho trovato spiegazione. Ricordo che ieri mattina ho aggiornato a MK8. Qualcuno ne sa di più? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Buongiorno! Anzi buongiorno un cavolo..😟. . Stamattina ho acceso il telefono e alla schermata del Pin della sim mi è apparso il popup ' il programma system è stato arrestato. Vuoi chiuderlo?' E non mi faceva fare il Pin. Ho cliccato su attendere e dopo aver digitato il Pin il telefono è partito normalmente. Ho spento e riacceso. Stessa cosa. Allora ho fatto un wipe cache e al reebot il popup non è comparso. Ho cercato su Internet ma non ho trovato spiegazione. Ricordo che ieri mattina ho aggiornato a MK8. Qualcuno ne sa di più? Grazie
Hai fatto un reset ieri?
-
Quote:
dieguccio
Hai fatto un reset ieri?
No.. non li ho mai fatti ..tranne dopo l'aggiornamento a 4.3 per vedere se si tiglievano i piccoli bug che abbiamo un pò tutti. Francamente spero non ricompaia più... non ho voglia di resettare 😟
-
Quote:
Enry05
Prova semplicemente a cancellare la cache da recovery.
Non perdi nessun dato.
Ciao, grazie ho provato ma niente, alla fine anche stavolta ho fatto un reset...
-
Quote:
lucystar74
No.. non li ho mai fatti ..tranne dopo l'aggiornamento a 4.3 per vedere se si tiglievano i piccoli bug che abbiamo un pò tutti. Francamente spero non ricompaia più... non ho voglia di resettare
Il wipe cache è diverso dal factory reset... Quale dei due hai fatto?
-
Quote:
andreacos92
A me non crasha, controlla di non aver congelato o disinstallato l'applicazione Guida..
hai ragione, avevo guida congelato ;) Grazie. Comunque davvero ottima questa MK8 tedesca. Anche per la batteria, decisamente meglio della MJ7 italiana.
-
Quote:
mcllcu
Il wipe cache è diverso dal factory reset... Quale dei due hai fatto?
Il wipe cache da recovery
-
Quote:
AndroSolo
Strano fatto prima e non mi ha dato alcun errore!
compare errore appena sotto il robottino verde subito dopo che clicco rebot system e poi si riavvia mentre facendo il wipe tutto ok...
-
Ragazzi di quanti MB è il nuovo aggiornamento? Riusciamo a fare una lista dei Bug precedentemente riscontrati per vedere se è stato risolto qualcosa? Dai, la descrizione di questo aggiornamento ci dovrebbe esser scritta da qualche parte!
-
Quote:
cromos4
Ragazzi di quanti MB è il nuovo aggiornamento? Riusciamo a fare una lista dei Bug precedentemente riscontrati per vedere se è stato risolto qualcosa? Dai, la descrizione di questo aggiornamento ci dovrebbe esser scritta da qualche parte!
Finché il roll - out non incomincia via ota non si può sapere.
-
Come va knox con il nuovo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
royy7
Finché il roll - out non incomincia via ota non si può sapere.
Quindi meglio fare questo nuovo aggiornamento via ota ?
Infatti ho letto di aspettare perché anche se è già disponibile. ..ci potrebbero essere problemi .
A me la 4.3 dello scorso mese va benissimo .
-
Quote:
Ilary20
Quindi meglio fare questo nuovo aggiornamento via ota ?
Infatti ho letto di aspettare perché anche se è già disponibile. ..ci potrebbero essere problemi .
A me la 4.3 dello scorso mese va benissimo .
Si...io non ho fretta. Va ok anche così.
Comunque è questione di giorni secondo me.
-
eppure io ho aggiornato via ota ieri sera alla mk8 ita... forse perchè avevo ancora la 4.2.2?
-
Quote:
cip86
compare errore appena sotto il robottino verde subito dopo che clicco rebot system e poi si riavvia mentre facendo il wipe tutto ok...
anche a me ha sempre dato l'errore facendo wipe cache, con tutti i vari FW installati
-
Quote:
cip86
eppure io ho aggiornato via ota ieri sera alla mk8 ita... forse perchè avevo ancora la 4.2.2?
Esattamente. Chi ha la mj7...aspetta.
-
Quote:
royy7
Esattamente. Chi ha la mj7...aspetta.
via ota non mi da niente, dice che ho l ultimo aggiornamento, lo attaccato a kies mi da aggiornamento, ps ho android 4.3, il mio vecchio firmware e: PDA :MJ7- PHONE:MJ7 - CSC:MJ8 (ITV)
nuovo firmware : PDA:MK8- PHONE:MK8- CSC:MK1 (ITV) certo aggiornarlo con kies mi viene male...:'(:'( dopo 15 minuti sono solo al 6% la vedo lunga:( ciaooo
-
Quote:
tommiv
via ota non mi da niente, dice che ho l ultimo aggiornamento, lo attaccato a kies mi da aggiornamento, ps ho android 4.3, il mio vecchio firmware e: PDA :MJ7- PHONE:MJ7 - CSC:MJ8 (ITV)
nuovo firmware : PDA:MK8- PHONE:MK8- CSC:MK1 (ITV) certo aggiornarlo con kies mi viene male...:'(:'( dopo 15 minuti sono solo al 6% la vedo lunga:( ciaooo
Stessa situazione. Via ota nulla, dunque ho deciso di farlo tramite Kies.
L'unica differenza è che per arrivare al 6% ci ho messo 2 minuti ;)
-
Aggiornato con Kies. Vedo che la ricezione e' migliorata mi pare e anche la velocita'...va come un treno!
-
Comunque batteria stramigliorata... 3g attivo da stamattina alle 7.30, una chiamata, qualche whatsapp...sono al 73%
Ottimo
-
Quote:
Enry05
Quote:
Originariamente inviato da tommiv
Stessa situazione. Via ota nulla, dunque ho deciso di farlo tramite Kies.
L'unica differenza è che per arrivare al 6% ci ho messo 2 minuti ;)
Io ho problemi di adsl telecom....ho dovuto disconetterlo quando era arrivato dopo 2 ore al 37 % non andava piu avanti... adsl rompeva le pal.... ho fatto annulla ho aspettato mezzora e non succedeva niente, ho staccato il cavetto altrimenti rimaneva li fermo tutta la vita, detesto kies...tutte le volte cosi...comunque ripeto la colpa e solo di telecom....riprovo...speriamo bene..ciaooo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
-
ho notato che con la 4.2.2 in ricarica non scaldava quasi nulla mentre ora con la mk8 scalda di più(non che scotti eh)... a voi risulta?
-
Quote:
cip86
ho notato che con la 4.2.2 in ricarica non scaldava quasi nulla mentre ora con la mk8 scalda di più(non che scotti eh)... a voi risulta?
No come prima
-
Quote:
fabrilas
Comunque batteria stramigliorata... 3g attivo da stamattina alle 7.30, una chiamata, qualche whatsapp...sono al 73%
Ottimo
Ma arrivi dalla 4.3 precedente o dalla 4.2.2??
Perché io mi trovavo già piuttosto bene con la precedente 4.3, ora ho aggiornato alla mk8 e se questa versione é migliorata ulteriormente, beh, tanto di cappello!!!
-
Quote:
Enry05
Ma arrivi dalla 4.3 precedente o dalla 4.2.2??
Perché io mi trovavo già piuttosto bene con la precedente 4.3, ora ho aggiornato alla mk8 e se questa versione é migliorata ulteriormente, beh, tanto di cappello!!!
Io ho provato per la prima volta la 4.3 settimana scorsa con la MJ7 italiana... Disastrosa... Lag, crash, batteria giù in modo spaventoso... Con la MK8 tedesca ho trovato la pace, veloce, fluida, batteria meglio di 4.2.2..
2 volte ho provato stock italiane e per due volte mi ha deluso, mai più. Tedesca for ever!
-
Io con l'ultimo aggiornamento ho riscontrato un miglioramento della batteria impressionante! Fino a prima che aggiornassi staccavo alle 10 dalla carica (se non piu tardi) e alle 20 e 30-9 gia ero al 3/4%... adesso ho staccato alle 9 30 e sono ancora al 17% alle 23 passate...stesso identico utilizzo...in 3g e wifi sempre attivi, giochi e internet a go go....soddisfatto decisamente. E per di piu non crasha x niente, mentre prima ogni tanto qualche app saltava! Molto bene!
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite Androidiani App
-
Con la.mj7 scaldava pochissimo con questa mk8, sembra spento tanto non riscaldi...mi devo preoccupare ? :-)
La maggior durata della batteria che noto pure io credo proprio dipenda invece dall aggiornamento silente di Google play services. Prima era sempre attivo e causava un battery drain. Ora é ok.
-
Ho aggiornato mk8 facendo un wipe data e un wipe cache e flashando con odin ho notato che quando navigo di scalda un po' la cpu di più rispetto alla mj7
-
Aggiornato stanotte con kies, mi sembra molto migliorato in termini di fluidità generale
-
ragazzi ho un problema :)
facendo aggiornamento dispositivo dal cell non mi dice assolutamente nulla, tutto aggiornato ma collegandolo al kies appunto come detto precedentemente dice:
Versione firmware corrente : PDA:MJ7 / PHONE:MJ7 / CSC:MJ8 (ITV)
Ultima versione firmware : PDA:MK8 / PHONE:MK8 / CSC:MK1 (ITV)
Ora io ho dato l'ok per procedere all' aggiornamento e dopo 20 minuti quando nel telefono spunta l'interfaccia con android e la scritta download sul pc mi dice che il telefono non è stato riconosciuto, di togliere la batteria, riaccenderlo, e riprovare da capo. L ho fatto per 3 volte senza risultato.
Cosa mi consigliate?
(ho galaxy s4 italia no brand)
grazie,
ivy
p.s. ho la sceda madre nuova, cambiata dal centro assistenza. Nell'ultima procedura provata ho anche fatto un wipe data factory prima.
-
Quote:
jabberwocky
facendo aggiornamento dispositivo dal cell non mi dice assolutamente nulla, tutto aggiornato ma collegandolo al kies appunto come detto precedentemente dice:
Ora io ho dato l'ok per procedere all' aggiornamento e dopo 20 minuti quando nel telefono spunta l'interfaccia con android e la scritta download sul pc mi dice che il telefono non è stato riconosciuto, di togliere la batteria, riaccenderlo, e riprovare da capo. L ho fatto per 3 volte senza risultato.
Cosa mi consigliate?
grazie,
ivy
....................di aspettare l'OTA. (non capisco tutta questa fretta!Mah.)
-
Quote:
jabberwocky
Cosa mi consigliate?
grazie,
ivy
p.s. ho la sceda madre nuova, cambiata dal centro assistenza. Nell'ultima procedura provata ho anche fatto un wipe data factory prima.
Se hai appena installato i driver riavvia il pc e rifai la procedura da kies da capo. Comunque ho notato che su un pc con win8 kies non mi ultimava mai la procedura, mentre con quello piú vecchio e con win7 lo ha fatto subito e senza il minimo intoppo
-
Scusate vedo che a molti come me l'aggiornamento non viene notificato via ota, devo solo aspettare?
-
Quote:
Red89
Scusate vedo che a molti come me l'aggiornamento non viene notificato via ota, devo solo aspettare?
Si..se ne parla da giorni!!A quanto pare entro fine settimana sarà messo "on-air"...basta avere un pò di pazienza....
-
Quote:
ilblago81
Con la.mj7 scaldava pochissimo con questa mk8, sembra spento tanto non riscaldi...mi devo preoccupare ? :-)
La maggior durata della batteria che noto pure io credo proprio dipenda invece dall aggiornamento silente di Google play services. Prima era sempre attivo e causava un battery drain. Ora é ok.
A me scalda mentre navigo
-
Quote:
fabrilas
Io ho provato per la prima volta la 4.3 settimana scorsa con la MJ7 italiana... Disastrosa... Lag, crash, batteria giù in modo spaventoso... Con la MK8 tedesca ho trovato la pace, veloce, fluida, batteria meglio di 4.2.2..
2 volte ho provato stock italiane e per due volte mi ha deluso, mai più. Tedesca for ever!
Io con la mj7 itsliama mi trovavo benissimo, è un'ottima versione in quanto a durata ecc, ma con qualche piccolo bug. Questa mk8 sembra altrettanto buona. Per ora tutto tranquillo. Non scalda, buona ricezione, buoni anche i consumi e molti piccoli bug sembrano risolti.
-
connessione wifi
Comumque con il ripristino vengono eliminati tutti gli account e password memorizzati e visto che i problemi sul mio S4 sono dovuti al nuovo agiornamento 4.3 ( prima non c'erano ) dovrebbe sistemare i disguidi direttamente il servizio clienti, che contattato consiglia di ripristinarlo.
-
Confermo la maggiore durata di batteria con la MK8 tedesca rispetto alla 4.3 precedente.. ieri in Wi-Fi sono riuscito a fare 6 ore di schermo (ovviamente si tratta di un utilizzo malato, solitamente non vado oltre le 3 rotfl)!
-
Quote:
Enry05
Io con la mj7 itsliama mi trovavo benissimo, è un'ottima versione in quanto a durata ecc, ma con qualche piccolo bug. Questa mk8 sembra altrettanto buona. Per ora tutto tranquillo. Non scalda, buona ricezione, buoni anche i consumi e molti piccoli bug sembrano risolti.
Quali piccoli bug?
-
Ciao. Ragazzi aggiornato da due giorni. A me va tutto da dio. Batteria molto buona. Ottima fluidità finalmente. Il wifi è ritornato nella media. Sono stock e mai faotto un factory reset. Ottimo gps prende subito e nn sgancia mai il segnali se nn in condizioni critiche.Contentissimo del gs4
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App