Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidiano93
Grazie per l'interessamento.. purtoppo ho effettuato il root per alcune applicazioni che lo richiedevano quindi la garanzia dovrebbe essere annullata. Mi conviene provare lo stesso a portarlo in assistenza?
Io farei così.... Vado in un centro Samsung Non dico nulla del problema....chiedo di far azzerare il contatore knox e togliere root (costo 15/20 euro) se guardi su Samsung modding ci sono proprio discussioni di oggi dove Samsung exclusive fa questa cosa... Dopo di che se il dispositivo ti crea problemi vai di garanzia ufficiale! :cool:
-
Quote:
led zeppelin
Io farei così.... Vado in un centro Samsung Non dico nulla del problema....chiedo di far azzerare il contatore knox e togliere root (costo 15/20 euro) se guardi su Samsung modding ci sono proprio discussioni di oggi dove Samsung exclusive fa questa cosa... Dopo di che se il dispositivo ti crea problemi vai di garanzia ufficiale! :cool:
Grazie mille.. ora mi informo un po'.. come uno stupido non mi sono informato del Knox una volta avuto l'S4.. ne avevo uno mesi fa con la 4.1.2 e non mi sarei aspettato una mossa in stile Apple dalla Samsung..
-
Ma nella tua situazione tanto ormai hai knox flaggato io proverei qualche rom custom.. Poi fai tu! ;)
-
Quote:
led zeppelin
Ma nella tua situazione tanto ormai hai knox flaggato io proverei qualche rom custom.. Poi fai tu! ;)
se mi sistemasse il problema del wifi lo farei.. in genere non ricorro mai all'assistenza.. comunque mi pare troppo strano.. con gli wipe funziona ma poi si ripresenta... credo che proverò qualche rom, ma nel frattempo mi salvo la EFS :)
-
Ciao a tutti,
a settembre ho acquistato un Galaxy s4 Snapdragon con Garanzia Europa (Ungheria) e non mi ha mai dato nessun problema.
Quasi una settimana fa, però, l'ho aggiornato alla versione 4.3 (via OTA) ma ho riscontrato delle cose che non vanno:
1. Il telefono si riavvia da solo (dapprima 1-2 volte al giorno, ma successivamente 5-6 volte). Questo capita sia durante lo stand by che durante il mio normale utilizzo (in quest'ultimo caso, preceduto da un blocco della durata di circa 3-4 secondi)
2. Quando provo a disinstallare un programma, lo schermo diventa nero e compare un messaggio di errore: il programma TouchWiz home è stato arrestato.
3. La Wi-Fi si disconnette da sola, (anche più volte di seguito) e spesso la devo riconnettere manualmente
4. La galleria è diventata molto più laggosa.
E' consigliabile effettuare un hard reset alla versione 4.2.2.? Se sì, verranno azzerati anche tutti i piccoli bug fix legati a quella versione giusto? (tra cui i gravi problemi del surriscaldamento del terminale, dei numerosi lag etc..)
O dovrei aspettare qualche bug fix della 4.3 da parte di Samsung? Anche se non so quanto riuscirei a sopportare ancora, dato che al momento è quasi inutilizzabile
Spero in un vostro aiuto, grazie
-
Salve a tutti..spero innanzitutto di aver beccato la sezione. Ho un S4 no brand..dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento non trovo più l'icona dell'app Navigatore ( per intenderci quella specie di freccia blu). esiste un modo per ripristinarla?
Ho provato a cercare sul forum ma nn sono riuscito a trovare nulla..se ho sbagliato sezione mi scuso e vi prego di indirizzarmi.
Grazie a tutti
-
Quote:
PiccolaCreamy88
Ciao a tutti,
a settembre ho acquistato un Galaxy s4 Snapdragon con Garanzia Europa (Ungheria) e non mi ha mai dato nessun problema.
Quasi una settimana fa, però, l'ho aggiornato alla versione 4.3 (via OTA) ma ho riscontrato delle cose che non vanno:
1. Il telefono si riavvia da solo (dapprima 1-2 volte al giorno, ma successivamente 5-6 volte). Questo capita sia durante lo stand by che durante il mio normale utilizzo (in quest'ultimo caso, preceduto da un blocco della durata di circa 3-4 secondi)
2. Quando provo a disinstallare un programma, lo schermo diventa nero e compare un messaggio di errore: il programma TouchWiz home è stato arrestato.
3. La Wi-Fi si disconnette da sola, (anche più volte di seguito) e spesso la devo riconnettere manualmente
4. La galleria è diventata molto più laggosa.
E' consigliabile effettuare un hard reset alla versione 4.2.2.? Se sì, verranno azzerati anche tutti i piccoli bug fix legati a quella versione giusto? (tra cui i gravi problemi del surriscaldamento del terminale, dei numerosi lag etc..)
O dovrei aspettare qualche bug fix della 4.3 da parte di Samsung? Anche se non so quanto riuscirei a sopportare ancora, dato che al momento è quasi inutilizzabile
Spero in un vostro aiuto, grazie
ti consiglio di fare un wipe data da recovery oppure ripristino impostazioni di fabbrica da impostazione.fatti prima un buckup dei file che vuoi salvare.
Quote:
UCBDR1980
Salve a tutti..spero innanzitutto di aver beccato la sezione. Ho un S4 no brand..dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento non trovo più l'icona dell'app Navigatore ( per intenderci quella specie di freccia blu). esiste un modo per ripristinarla?
Ho provato a cercare sul forum ma nn sono riuscito a trovare nulla..se ho sbagliato sezione mi scuso e vi prego di indirizzarmi.
Grazie a tutti
se non sbaglio e stato integrato in maps.
-
Quote:
UCBDR1980
Grazie a tutti
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4726728
-
Quote:
guidoiann
ti consiglio di fare un wipe data da recovery oppure ripristino impostazioni di fabbrica da impostazione.fatti prima un buckup dei file che vuoi salvare.
non va in recovery, compare per qualche istante la piccola scritta blu in alto e poi si riavvia.
-
Quote:
PiccolaCreamy88
non va in recovery, compare per qualche istante la piccola scritta blu in alto e poi si riavvia.
Tasto volume su+Power. ..appena compare la scritta blu...lascia il tasto volume. Non serve premere home.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4826342
-
nessuno ha notato che dopo l'aggiornamento alla 4.3 i bianchi tendono di più al giallo rispetto a prima?....
-
Quote:
simonegalfano
nessuno ha notato che dopo l'aggiornamento alla 4.3 i bianchi tendono di più al giallo rispetto a prima?....
Disabilita la modalità lettura...è quella.
-
2 allegato(i)
Ho aggiornato la settimana scorsa e ho notato che ogni volta che accendo il telefono appaiono due avvisi di due app nella barra di stato e non si possono togliere. allego uno screenshoot.
Inoltre la go Keyboard ha iniziato a funzionare male.
-
ragazzi gentilmente qualcuno puo aiutarmi per risolvere un problema riguardo i cookie sul cell?
-
Quote:
ciabbetto
ragazzi gentilmente qualcuno puo aiutarmi per risolvere un problema riguardo i cookie sul cell?
Quote:
paolov
Estratto dal regolamento:
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Come ti hanno detto, l'up è consentito dopo 24 ore, inoltre, non puoi costringere chi legge ad andare a cercare i tuoi post precedenti, pertanto quota il messaggio per il quale vuoi la risposta.
Leggiti bene tutto il regolamento, trovi il link nella mia firma.
Grazie.
ti riporto il messaggio di paolov che ti ha gia invitato a leggere il regolamento....non puoi postare ovunque aspetta che ti venga data risposta se nessuno ti risponde è perche non si conosce la risopsta
-
Ragazzi qualcuno ha provato antutu in questi giorni? Io era da prima dell'aggiornamento che non facevo il test ieri ho provato e ogni volta che arrivava a circa 14% il telefono si riavvia da solo! Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma fa sempre lo stesso scherzo... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Volevo capire se è il telefono o l'applicazione ad avere problemi.. Grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
Quote:
mike78
Ragazzi qualcuno ha provato antutu in questi giorni? Io era da prima dell'aggiornamento che non facevo il test ieri ho provato e ogni volta che arrivava a circa 14% il telefono si riavvia da solo! Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma fa sempre lo stesso scherzo... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Volevo capire se è il telefono o l'applicazione ad avere problemi.. Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Di certo l'app non ha problemi, ieri ho terminato correttamente un bench con antutu.
Hai tutto stock MJ7?
-
Quote:
gatsuu
Di certo l'app non ha problemi, ieri ho terminato correttamente un bench con antutu.
Hai tutto stock MJ7?
Si tutto originale no Brand Italia per il resto tutto ok... Non capisco...
-
Quote:
timo74
qualcuno di voi utilizza la mail di libero dal browser stock ? con tastiera stock...
con la 4.3 , se devo aggiungere il mittente ( prima appena scrivevo il nome , mi appariva il suggerimento con i possibili indirizzi da selezionare ) o selezionare il testo da digitare , dopo la comparsa della tastiera, la pagina diventa tutta bianca e non ti fa vedere piu la schermata di libero e occorre premere il tasto Back per rivedere correttamente la schermata di libero....;
stesso discorso dopo aver inviato la mail , prima con la 4.2 apparova la scritta "il messaggio e' stato inviato correttamente" , ora la pagina resta bianca e non hai conferma se l'invio e' andato a buon fine....si deve premere il tasto back e torna la schermata corretta della posta......
su chrome non lo fa....ma non permette di selezionare il suggerimento delle email presenti nella lista dell'account
nessuno ??
-
Domanda che forse avranno già fatto in molti... Ma avendo knox.. Se volessi rivendere il telefono e quindi fare un reset di fabbrica, il nuovo proprietario avrebbe problemi? Grazie
-
Quote:
fabrilas
Domanda che forse avranno già fatto in molti... Ma avendo knox.. Se volessi rivendere il telefono e quindi fare un reset di fabbrica, il nuovo proprietario avrebbe problemi? Grazie
Intendi l'applicazione???
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da fabrilas
Intendi l'applicazione???
Non lo so perché non avendo la 4.3 non ne ho idea a cosa si vada incontro.. Però mi chiedevo.. Nel caso dovessi venderlo... Se vado a fare un deep Clean o un ripristino cosa succede? Know non richiede dati personali?
-
Quote:
fabrilas
Non lo so perché non avendo la 4.3 non ne ho idea a cosa si vada incontro.. Però mi chiedevo.. Nel caso dovessi venderlo... Se vado a fare un deep Clean o un ripristino cosa succede? Know non richiede dati personali?
Knox richiede una password di accesso, puoi anche disinstallarlo prima di effettuare un rese totale..
In ogni caso con un hard-reset l'applicazione verrebbe disinstallata.
-
Quote:
Originariamente inviato da bombol
Quote:
Originariamente inviato da fabrilas
Knox richiede una password di accesso, puoi anche disinstallarlo prima di effettuare un rese totale..
In ogni caso con un hard-reset l'applicazione verrebbe disinstallata.
Ah si può disinstallare pur essendo un app di sistema?
-
Quote:
fabrilas
Ah si può disinstallare pur essendo un app di sistema?
Si, accedi a Knox inserendo la password personale, vai su impostazioni e disinstalla.. Io l'ho tolta, non la uso..
L'app Knox è una cosa mentre Knox warranty rimarrà..
Nel menu dell'S4 rimarrà l'icona per poterla riscaricare
-
salve a tutti. dopo l'aggiornamento non riesco + a collegare il tel. al computer. è collegato con il cavo ma continuamente prova ad installare ma riesce ad installarli. apro kies stessa cosa non riconosce il tel.
qualcuno ha lo stesso problema? come posso risolvere? grazie
-
Quote:
redoute
salve a tutti. dopo l'aggiornamento non riesco + a collegare il tel. al computer. è collegato con il cavo ma continuamente prova ad installare ma riesce ad installarli. apro kies stessa cosa non riconosce il tel.
qualcuno ha lo stesso problema? come posso risolvere? grazie
Usi kies 3?
-
Quote:
bombol
Usi kies 3?
no. mi da versione aggiornata ed è la 2.6.1.13105_6
-
Quote:
redoute
no. mi da versione aggiornata ed è la 2.6.1.13105_6
Se hai aggiornato al Fw 4.3 devi scaricare, dal sito Samsung, il programma kies3.
-
Quote:
bombol
Se hai aggiornato al Fw 4.3 devi scaricare, dal sito Samsung, il programma kies3.
Grazie. conviene disinstallare la precedente?
-
Mi sembra che faccia tutto il programma d'installazione di kies3
-
Quote:
bombol
Mi sembra che faccia tutto il programma d'installazione di kies3
installato kies3. il problema non è risolto, continuamente il tel. si connette e disconnette ( come dispo. multimediale). inoltre di continuo compare la scritta sul computer "installazione driver di dispositivo non riuscita".
-
Scollega il Cell ed esegui il comando per reinstallare i driver da kies 3
-
Quote:
bombol
Scollega il Cell ed esegui il comando per reinstallare i driver da kies 3
non c'è niente da fare il driver MTP usb non riesco ad installarlo e kies non si collega al tel.
-
Quote:
redoute
non c'è niente da fare il driver MTP usb non riesco ad installarlo e kies non si collega al tel.
Rifai tutto riavviando il pc e cambiando porta usb
-
Quote:
zagl
Ho aggiornato la settimana scorsa e ho notato che ogni volta che accendo il telefono appaiono due avvisi di due app nella barra di stato e non si possono togliere. allego uno screenshoot.
Inoltre la go Keyboard ha iniziato a funzionare male.
A nessuno succede la stessa cosa? Magari con qualche altra app?
(foto postate qualche post fa).
Grazie.
-
Ragazzi scusatemi io non sono una cima sul cell.
Ho fatto backup del cell con Kies.
Ora per aggiornare i criteri di protezione, devo entrare in recovery mode?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
bombol
Si, accedi a Knox inserendo la password personale, vai su impostazioni e disinstalla.. Io l'ho tolta, non la uso..
L'app Knox è una cosa mentre Knox warranty rimarrà..
Nel menu dell'S4 rimarrà l'icona per poterla riscaricare
quindi non c'è il ben che minimo problema nel caso dovessi venderlo?
Grazie
-
Quote:
fabrilas
quindi non c'è il ben che minimo problema nel caso dovessi venderlo?
Grazie
No..................
-
Quote:
albertoluongo
Ragazzi scusatemi io non sono una cima sul cell.
Ho fatto backup del cell con Kies.
Ora per aggiornare i criteri di protezione, devo entrare in recovery mode?
Grazie anticipatamente
i criteri di protezione si aggiornano in automatico non devi fare nulla