Per cortesia, non spammate quando uscirà sarete informati.
Per cortesia, non spammate quando uscirà sarete informati.
cleto84 (08-10-13)
salve a tutti ragà...un informazione...ho un GS4 che montava brand tim, successivamente ho messo il no brand italia con odin, il punto e che mi è uscito la notifica di aggiornamento, ma stando a quanto detto fin ora ho capito che poi non potrei tornare più indietro perchè knox non permette di farlo, però il dubbio mio e che se quando uscirà la 4.3 posso poi aggiornarlo direttamente senza fare questo aggiornamento che ha knox??per il momento sono fermo appunto x avere più info sul da farsi...grazie a tutti x le risposteee...
salve a tutti ragà...un informazione...ho un GS4 che montava brand tim, successivamente ho messo il no brand italia con odin, il punto e che mi è uscito la notifica di aggiornamento, ma stando a quanto detto fin ora ho capito che poi non potrei tornare più indietro perchè knox non permette di farlo, però il dubbio mio e che se quando uscirà la 4.3 posso poi aggiornarlo direttamente senza fare questo aggiornamento che ha knox??per il momento sono fermo appunto x avere più info sul da farsi...grazie a tutti x le risposteee...
Io aspetterei...male che vafa flashi la 4.3 sempre con odin non vedo il problema.....
Ultima modifica di maverik72; 08-10-13 alle 21:54
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
maverik72 (08-10-13)
Dovrai avere il firmware del tuo brand, con knox installato, altrimenti non puoi
Non è così, il downgrade è bloccato
Il counter è altra cosa
Comunque sia, state andando ot, qui si parla di problemi post aggiornamento, niente modding