guarda o riprovi con un reset oppure mi sa che ti ritocca l'assistenza
Visualizzazione stampabile
infatti solo che altri 20gg senza telefono non mi va
Ho appena aggiornato a KitKat un S4 brand Tim.
Sono soddisfatta,ma c'è una cosa che non mi funziona.
Mi compare l'icona della fotocamera sulla schermata di blocco ma sia che la tocchi sia che la slidei, non mi arriva mai la camera.
È un baco o c'è una mossa segreta?
Io utilizzo lo schermo travel per il blocco
Aggiornato, no brand Italia, tutto perfetto, funziona tutto, mi rimane da controllare solo il Navigatore, ma devo aspettare domattina.
Ci voleva un messaggio ottimista, se no 'sto thread rimaneva un piantorotfl.
Ho il piacere di comunicare che es gestore di file riesce a scrivere su sd.
Scusate, non capisco come il Quoto sia doppio, è un errore.
Secondo me invece di tirare fuori aggiornamenti a raffica dovrebbero far in modo che per aggiornare non ci fosse sempre la necessità di fare wipe e quant'altro perdere ogni volta tutto BASTA NO!?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Aggiornato venerdi sera, S4 brand Tim, anche a me sembra buono, unico "problemino" come riscontrato da un altro utente qualche pagina fa, il gps mi dà problemi,nel senso che nelle applicazioni come il meteo dove c'è l'aggiornamento automatico della posizione, non la aggiorna. nella schermata delle opzioni posizione,mi dà tre opzioni, quella di aggiornare posizione con gps e wifi, solo wifi e reti mobili, e gps solo. Di solito io usavo sempre la seconda,sempre performante,ora invece sembra non andare. Potete aiutarmi?? Grazie
Anche io uso la seconda opzione in impostazioni<altro<posizione<modalità<risparmio energetico…
Però devi anche guardare in meteo (dal widget), tasto soft sinistro, impostazioni, alla terza riga <aggiornamento automatico, apri e scegli la cadenza… di default hai 6 ore... poi alla quarta riga dovresti avere la spunta su < aggiornamento automatico all’apertura. Con queste impostazioni mi funziona normalmente!
edit: la voce <posizione corrente (sesta riga) naturalmente devi averla flaggata...
Domanda da porre nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=69740
Ho aggiornato sabato un S4 Tim alla 4.4.2. Tutto ok, e trovo che il cellulare sia molto più reattivo di prima, e l'ho percepito in particolare con lo sblocco, pressoché immediato, e anche nello scorrimento delle pagine.
Vorrei segnalare un paio di cose e chiedere se è capitato a qualcun'altro. Aggiornato sabato mattina, sabato notte messo offline e caricato ieri sera, da spento (l'ho lasciato tutta la notte perché non era ancora carico quando sono andata a dormire). Stamattina quando l'ho acceso mi è comparsa la scritta "aggiornamento sistema android, ottimizzazione applicazioni": è perché era la prima accensione dopo l'aggiornamento secondo voi? Invece appena si è riavviato era comparsa la scritta "il programma TimCloud è stato arrestato" ma era successo anche dopo l'aggiornamento alla 4.3, quindi credo sia solo una questione di incompatibilità, in ogni caso dopo l'accensione non si è riproposto.
Un'altra cosa curiosa che ho notato è questa: nel Widget meteo che ho impostato con "aggiorna all'apertura del widget" appena lo visualizzo mi compaiono temperature tipo 55 o 45 ma l'ho impostato in gradi Celsius, poi si aggiorna e tornano le temperature normali e corrette...è capitato a qualcun'altro?
Grazie a chi vorrà rispondere e condividere le esperienze post aggiornamento.
Grazie
Ragazzi io sn su 4.3.3 mi conviene aggiornare si o no sul discorso del consumo maggiore della batteria????
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa nella discussione ma non frequento molto i forum:o)
Qualche giorno fa ho scaricato un aggiornamento per il mio Galaxy S4. Da quel momento ho problemi con Google Calendar: sul telefono almeno formalmente si sincronizza con quello che ho nel pc, ma in realtà gli appuntamenti che ho nel pc non sono visibili sul calendario del telefono.
Se gli chiedo di visualizzare i calendari (Impostazioni, calendari), a volte mi fa vedere tutti i calendari che ho su gmail a volte solo quello di facebook; scelgo quali visualizzare, gli do Fatto... e dall'elenco dei calendari scompaiono tutti quelli del mio account gmail e rimangono Calendari personali, Attività personale, Facebook e Compleanni dei contatti....
In più, se riprovo ad aggiungere l'account di google (Esistente) mi da il seguente messaggio "si è verificato un problema durant ela comunicazione con i server di google. riprova". Questo, ripeto, dall'aggiornamento; prima funzionava tutto benissimo. Adesso sul pc ho solo gli appuntamenti segnati in precedenza, mentre sul telefono ho solo quelli che ho messo dopo l'aggiornamento.
Premetto che da sempre ho disattiva la verifica in due passaggi.
Aiuto!
Palmira
- - merge - -
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa nella discussione ma non frequento molto i forum:o)
Qualche giorno fa ho scaricato un aggiornamento per il mio Galaxy S4. Da quel momento ho problemi con Google Calendar: sul telefono almeno formalmente si sincronizza con quello che ho nel pc, ma in realtà gli appuntamenti che ho nel pc non sono visibili sul calendario del telefono.
Se gli chiedo di visualizzare i calendari (Impostazioni, calendari), a volte mi fa vedere tutti i calendari che ho su gmail a volte solo quello di facebook; scelgo quali visualizzare, gli do Fatto... e dall'elenco dei calendari scompaiono tutti quelli del mio account gmail e rimangono Calendari personali, Attività personale, Facebook e Compleanni dei contatti....
In più, se riprovo ad aggiungere l'account di google (Esistente) mi da il seguente messaggio "si è verificato un problema durant ela comunicazione con i server di google. riprova". Questo, ripeto, dall'aggiornamento; prima funzionava tutto benissimo. Adesso sul pc ho solo gli appuntamenti segnati in precedenza, mentre sul telefono ho solo quelli che ho messo dopo l'aggiornamento.
Premetto che da sempre ho disattiva la verifica in due passaggi.
Aiuto!
Palmira
Ciao ragazzi!
Ho riscontrato un problema con l'ultimo aggiornamento di android 4.4 io prima guardavo i video da internet tramite il programma VLC.
Dopo l'aggiornamento riesco a visualizzare i video solo con il lettore del telefono.
Qualcuno sa dirmi se posso utilizzare di nuovo VLC per visualizzare i video???
Grazie in anticipo!!!
- - merge - -
Ciao ragazzi!
Ho riscontrato un problema con l'ultimo aggiornamento di android 4.4 io prima guardavo i video da internet tramite il programma VLC.
Dopo l'aggiornamento riesco a visualizzare i video solo con il lettore del telefono.
Qualcuno sa dirmi se posso utilizzare di nuovo VLC per visualizzare i video???
Grazie in anticipo!!!
Brand TIM ma con operatore Vodafone.
Mi ha chiesto l'aggiornamento (dove ho dato il consenso) ed ora giace perenne questa scritta, anche cliccandoci sopra scomprae ed immediatamente ricompare non permettendoti alcuna azione, qualche soluzione visto che non si riesce a fare nessun reset da "Download Mode", non ti permette di usare alcuna applicazione, qualche suggerimento? Grazie.
Allegato 106135
http://img850.imageshack.us/img850/9622/h7dc.png
Chiedo la cortesia per chi mi vuole aiutare risolvere di darmi info passo passo o comunque considerandomi "smanettone di bassissimo livello", Grazie ancora.
Vedi se risolvi così (prima parte del post):
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5383395
Il menù a tendina riesci ad abbassarlo? Puoi entrare nei vari menù? È un problema di sincro contatti in rubrica.
Grazie e gentilissimo, allora tutte le operazioni riesco a farle con moltissima difficoltà, ho letto il 3D che mi hai linkato ed entrando nella sincronizzazione di Google che risulta con problemi (dichiarati) sono solo le Foto in Picasa e Google+.
Mi chiedo, se io disattivo la sincronizzazione dei contatti rimango amputato di una parte fondamentale del Telefono, cosa suggerisci?
- - merge - -
Grazie e gentilissimo, allora tutte le operazioni riesco a farle con moltissima difficoltà, ho letto il 3D che mi hai linkato ed entrando nella sincronizzazione di Google che risulta con problemi (dichiarati) sono solo le Foto in Picasa e Google+.
Mi chiedo, se io disattivo la sincronizzazione dei contatti rimango amputato di una parte fondamentale del Telefono, cosa suggerisci?
Se non li usi...li lasci disattivati.
Altrimenti la soluzione è disattivarli. ..per permetterti un wipe...e risolvi. L'unica soluzione.
Così come anche detto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5410335
Ho disattivato la sincro totale di Google ma niente da fare, comunque il wipe da recovery non mi è permesso .... questo ancora dal precedente aggiornamento, ne avevo accennato di questo ma forse mi sono espresso male ci tengo a precisare che sul terminale non ho eseguito alcuna modifica o root, tutti gli aggiornamenti sono originali senza nessuna manomissione.
possibile che da quando ho aggiornato riesco a fare 3 chiamate su 5?
sento muto.
Proverò a resettare...
Salve ragazzi, da quando ho aggiornato a kitkat 4.4.2 ho problemi di ricezione linea (vodafone), oltre ad altre piccoli bug (chiamata che si blocca e per staccare bisogna solo riavviare). Il mio dispositivo è l's4.
Salve a tutti,
ho fatto varie ricerche ma non ho trovato nulla in merito:
S4 vodafone aggiornato alla NB8 via OTA, poi hard reset (da recovery). da allora il tel non riesce a switchare tra 3G e 2G. Quando cambio zona rimane la "E" (o la "H") anche con wifi acceso e non riesco a usare il tel. se non dopo riavvio. Abito in zona 2G ma in ufficio ho il "boosterino" vodafone che via ADSL mi fornisce il segnale 3G.
Ultima nota: durante il "blocco tel", non si riesce a scegliere la "modalità rete" dalle impostazioni (rimane in grigio e non è selezionabile).
Qualcuno ha riscontrato una cosa del genere? Consigliate un ripristino via odin
grazie
Chiedi nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300590
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
Io ho un nobrand francese e non ho ancora ricevuto aggiornamenti, ho guardato su samapps e non vedo nulla in effetti francese, anche se mi sembra un po' strano. Leggo che molti sono soddisfatti dell'aggiornamento, io sono indeciso sul dafarsi, ma per il momento non potrei comunque aggiornarlo. Altri con un s4 francia che confermano la non disponibilità dell'aggiornamento?
Anche io ho un francese e sono ancora in attesa! Che versione hai? Ciao
Salve ragazzi, Qualche giorno fa ho avuto la brillante idea di aggiornare il mio s4 alla versione 4.4.2 , cosa che non avrei fatto se avessi prima letto su internet dei numerosissimi problemi che ha creato a quasi tutti quelli che hanno aggiornato. il primo grande problema che mi si è presentato è stato il "pulsante" wifi che non si accendeva in alcun modo. Il secondo meno grave ma comunque fastidioso, una lentezza nello scomparire della barra nera delle notifiche quando chiudo un'app e torno alla schermata home.
Ho resettato il cel ai dati di fabbrica e il problema del wifi si è risolto. al contrario di quello della barra che persiste. Ora mi chiedo se è un problema solo mio o se è normale.
Per cercare di spiegarmi meglio, quando sto su whatsapp per esempio e spingo il tasto home per tornare alla schermata principale si vede chiaramente la barra delle notifiche che scompare molto più lentamente della chiusura dell'applicazione creando un dislivello.
Probabilmente sono anche io ad essere fissata eh XD però dopo aver speso tanti soldi per un telefono vorrei come minimo che fosse perfetto
Ciao a tutti, quanti di voi hanno notato il battry drain con la versione 4.4.2 ?
nel menu dei consumi c'è "sistema android" che consuma più dello schermo!!
Ragazzi si sa qualcosa sul fix per le foto che il telefono scurisce?
Almeno questo... con gli altri bug oramai ci convivo ma non so se acquisterò ancora un terminale android...li stanno rendendo "limitati"
Peace
Come fate a dire tutti cbe va bene? Ma nessuno ha più visto che il nostro S4 non effettua più il fixing dei satelliti GLONASS?