Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chak10
Confermo durata batteria peggiorata...
8 ore con 2 ore e 20 di schermo sto al 38%
Bisogna attendere un paio di ricariche prima di giudicare, anche con i precedenti aggiornamenti a primo impatto mi sembrava durasse meno la batteria ma poi è tornata a livelli ottimali.
Cmq attualmente anche a me dura parecchio meno al momento, su batteria vedo "sistema operativo android" e "sistema android" che hanno aumentato il consumo rispetto alla versione 4.3
-
Maaa... dove sta scritto che è il kitkat? P.s. ma in merito alla questione postata prima, posso stare tranquillo? Ricapitolando, il cell si è bloccato dopo essere arrivato al 100 di istallaz ed essersi riavviato... poi il nulla... ho staccato e riattaccato la batt e pare vada.. ma nn sono certo si sia istall correttamente...
-
Io ho notato un rallentamento della connessione wifi..
-
Alcune cose che ho notato dopo averlo usato per un pò:
1) Non c'è la possibilità di usare ART invece di Dalvik, peccato;
2) Quando si vedono le statistiche batteria e si clicca su una voce, adesso viene fuori un report dettagliato anche con i dati scambiati ecc;
3) Oggi è saltata fuori una notifica di Gallery che mi chiedeva di fare la sincronizzazione con account Google. Infatti nelle impostazioni dell'app c'è tutto un menù per la sincronizzazione di varie cose, non so se c'era prima ma non mi sembra.
Non ho notato al momento cali drastici della batteria.
-
La batteria scende veloce anche a me.
@ doublegio Nessun problema di wifi per me
-
Si anche a me batteria giù veloce
-
Quote:
nurseman
Maaa... dove sta scritto che è il kitkat? P.s. ma in merito alla questione postata prima, posso stare tranquillo? Ricapitolando, il cell si è bloccato dopo essere arrivato al 100 di istallaz ed essersi riavviato... poi il nulla... ho staccato e riattaccato la batt e pare vada.. ma nn sono certo si sia istall correttamente...
È successa la stessa cosa anche a me...arrivato al 100% e comparsa una finestra che riguardava le app (non ricordo di preciso cosa c'era scritto)..nel mio caso erano indicate circa 150 app...completato anche questo avanzamento si è bloccato sulla schermata di blocco senza dare più segni di vita...ho tenuto quindi il tasto di accensione premuto e si è riavviato...al riavvio è ricomparsa la finestra riguardante le app ma stavolta erano solo 12 app...si è acceso correttamente...
Comunque poi ho fatto un reset ai dato di fabbrica e per ora nessun malfunzionamento
-
Ragazzi ieri ho aggiornato il mio galaxy s4 no brand uno di miglioramenti li ho notati... ma anche dei problemi come a sincronizzare la casella email non me la sincronizza... lo schermo pur essendo impostato per lo spegnimento non lo fa rimane acceso e lo devo bloccare manualmente... qualcuno sa come ovviare questi problemi? Grazi
galaxy s4
-
La batteria scende anche a me.
Ieri ho accettato di eseguire la sincronizzazione delle foto (credo) su picasa,non ho mai utilizzato quel programma quindi non credo che le mie immagini vadano in "giro" così.
Nessun problema wifi,la rete mobile sembra più veloce...la cosa che proprio non va giù è la sincronizzazione delle email, spero risolvano questo ed altri bug rilevanti...
-
Dopo aver aggiornato a 4.4 aircall accept non mi funziona... Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
@Bomberina23 dove hai caricato le foto? Puoi vederle da web? Non saranno mica su google?
-
Quote:
doublegio
@Bomberina23 dove hai caricato le foto? Puoi vederle da web? Non saranno mica su google?
Mi ha chiesto l'accesso a google+ per condividerle su picasa... diciamo che ho accettato per sbaglio... non so... spero di no!
-
Perché? Che problema c'è se vanno su google? scusate l'OT
-
Quote:
sgana
Perché? Che problema c'è se vanno su google? scusate l'OT
Io non uso google+ ma poi ognuno pubblica le foto che vuole... o no?
Vabbè non andiamo OT
Io vorrei sapere a cosa serve più che altro e poi non ho neanche un account picasa rotfl
-
ciao a tutti..Ho aggiornato ieri sera la versione kitkat e il mio cell è veramente andato in tilt. Il wifi era sparito completamente l'ho resettato due volte dalle impostazioni e il problema persisteva alla fine l'ho fatto in recovery mode e sembra sia tornato sui suoi passi. Ho notato che continua a persistere il problema degli emoji (converte l'sms in mms) e utilizzando per esempio handcent con la nuova versione adesso entra in conflitto con il servizio di messaggistica predefinito. se inserisco come predefinito handcent si blocca il wifi e comunque ad ogni accesso mi chiede di impostare il servizio di messaggistica di samsung per poter utilizzare le altre funzioni esempio galleria, notes, google ecc.. allorchè mi chiedevo, qualcuno di voi è riuscito ad inserire un app o una tastiera per inviare emoji senza che si converta in mms e/o entri in conflitto con altre app determinando così il rallentamento e malfunzionamento del dispositivo?
-
Quote:
ri0brav0
Bisogna attendere un paio di ricariche prima di giudicare, anche con i precedenti aggiornamenti a primo impatto mi sembrava durasse meno la batteria ma poi è tornata a livelli ottimali.
Cmq attualmente anche a me dura parecchio meno al momento, su batteria vedo "sistema operativo android" e "sistema android" che hanno aumentato il consumo rispetto alla versione 4.3
Anche a me la stessa situaziome. Sistema operativo android e sistema android hanno aumentato il consumo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma come si toglie la sincronizzazione di Gmail ...poi manualmente come vedo l'email nell'apk Gmail ??
-
[QUOTE=KAPITANO92;5374658]
Quote:
timo74
Io ho provato il meteo.it e funziona bene. Prova a disinstallare e reinstallare...:)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
anch'io trovo che la durata della batteria sia notevolmente peggiorata... non si può far nulla? di processi "sospetti" non vedo.. :(
-
Io prima di installare con odin ho formattato tutto, installato il firmware e non mi da nessun problema..l unica cosa che non mi va è il sensore per la pausa durante la visualizzazione di un video....ieri sera dopo un uso medio avevo la batteria al 53% alle 22.30 di sera.
Ora aspetto che si assesta la batteria per vedere la vera durata.
-
volevo segnalare che ieri è finita 'sta benedetta sincronizzazione delle foto, e il consumo batteria si è normalizzato :)
-
Confermo che anche a me la batteria dura meno, diciamo che se prima arrivavo ad ora di cena che era ancora al 15-10%, adesso sta quasi sempre al 5%, per il resto funziona tutte benissimo come funzionava molto bene anche con la 4.3.
Sinceramente non ho notato questi gra miglioramenti sulla velocità e sulla fluidità.
Per il problema dell'upload delle foto su Picasa basta togliere la prima spunta in alto nelle impostazioni di sincronizzazione dell'account google.
-
Quote:
cioce
Confermo che anche a me la batteria dura meno, diciamo che se prima arrivavo ad ora di cena che era ancora al 15-10%, adesso sta quasi sempre al 5%, per il resto funziona tutte benissimo come funzionava molto bene anche con la 4.3.
Sinceramente non ho notato questi gra miglioramenti sulla velocità e sulla fluidità.
Per il problema dell'upload delle foto su Picasa basta togliere la prima spunta in alto nelle impostazioni di sincronizzazione dell'account google.
Hai fatto i wipe? Riesci a creare un cartella con un file manager esterno o a salvare una foto su sd esterna con un app diversa da camera?
-
Nessun wipe, quando avrò un po' di tempo faccio un reset totale.
Come già detto da altri e come scritto chiaramente nel topic dedicato https://www.androidiani.com/forum/sa...chiarezza.html
non si riescono più a creare cartelle e salvare foto con APP diverse da Camera sulla SD esterna, purtroppo questa è una delle minchiate del 4.4.2
-
Ragazzi se volessi installare nuovamente il software poiché secondo me l'aggiornamento non è avvenuto proprio linearmente è possibile con kies?
-
Quote:
Ilary20
Ma come si toglie la sincronizzazione di Gmail ...poi manualmente come vedo l'email nell'apk Gmail ??
Io ho fatto così: dall'applicazione gmail, vai su impostazioni, pigia sullla casella (per intenderci sotto impostazioni generali), utilizzo dati, e leva il flag su sincronizza gmail. Prova così.
-
Quote:
rita1973
Posso fare una battuta???.......
Tanto per cominciare. ..non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente.
Seconda cosa. ...non è una bella battuta. Evitiamo le per cortesia. Grazie
Terza cosa. .
Passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
-
Quote:
cioce
A me continua ad arrivare il messaggio di sincronizzazione con Picasa.. O anche tolto la spunta da "ripristino dei server Google" mi spieghi come eliminarla? Grazie
-
Una info.
dopo aggiornamento non posso utilizzare piu' la fotocamera!!!
vado su fotocamera e mi da "errore fotocamera"!
e non solo da quando ho questo problema mi si scarica subito la batteria!
ieri ad esempio funzionava fotocamera e il telefono andava na bomba anche di batteria.
aiutatemi......grazie:(
-
Quote:
led zeppelin
A me continua ad arrivare il messaggio di sincronizzazione con Picasa.. O anche tolto la spunta da "ripristino dei server Google" mi spieghi come eliminarla? Grazie
Dove si trova la spunta di ripristino dai server google? Tnx
Io ho disattivato il caricamento da:
Galleria- soft key- opzioni...
-
Quote:
rita1973
Io ho fatto così: dall'applicazione gmail, vai su impostazioni, pigia sullla casella (per intenderci sotto impostazioni generali), utilizzo dati, e leva il flag su sincronizza gmail. Prova così.
Facendo come dici tu' non arrivano più in automatico l'Email ' giusto !!
Quindi per vedere se mi sono arrivate Email' come devo fare ?
-
Quote:
Ilary20
Facendo come dici tu' non arrivano più in automatico lemail ' giusto !!
Devi attivare la sincronizzazione... trovi l iconcina nella tendina dove hai wifi, modalità aereo ecc..
-
Quote:
toroblue
Una info.
dopo aggiornamento non posso utilizzare piu' la fotocamera!!!
vado su fotocamera e mi da "errore fotocamera"!
e non solo da quando ho questo problema mi si scarica subito la batteria!
ieri ad esempio funzionava fotocamera e il telefono andava na bomba anche di batteria.
aiutatemi......grazie:(
prova a cancellare dati e cache dell'applicazione fotocamera da impostazioni/gestioni applicazioni/tutte/camera ...dovresti risolvere
-
Quote:
Ilary20
Facendo come dici tu' non arrivano più in automatico l'Email ' giusto !!
Io ho appena aggiornato e le mail arrivano normalmente.
-
Quote:
dangua83
prova a cancellare dati e cache dell'applicazione fotocamera da impostazioni/gestioni applicazioni/tutte/camera ...dovresti risolvere
l'ho effettuato migliaia di volte....ma nulla!
ho riavviato tante volte ma nulla.....
-
Quote:
paolov
Io ho appena aggiornato e le mail arrivano normalmente.
Io uso Gmail apk ...mi funziona bene ...ma se disattivo la sincronizzazione automatica ' dopo come faccio a vedere se ci sono Email sempre usando Gmail apk ??
-
Quote:
led zeppelin
vai su impostazioni,account,google, vai sul tuo account e togli la spunta su sincronizza album web picasa
-
Dopo l'aggiornamento non funziona più bene la pausa intelligente. In ambiente con una buona illuminazione non va. E non ho messo il dispositivo in controluce ma in condizioni in cui funzionava senza problemi prima dell'aggiornamento. Non ho lampade alle spalle o altre fonti di luce. Se mi sposto in un ambiente con luce artificiale e quindi non troppo forte invece funziona. Faccio anche presente che dopo l'aggiornamento ho resettato. La altre funzionalità di schermo intelligente invece funzionano.
-
Io sono ancora alla 4.2.2 con un Brand Vodafone e mi continua a dare solo l'aggiornamento al 4.3...comunque come vi trovate?
-
[QUOTE=LeftyHernandez;5379177]Io la 4.2.2 l'ho provata x un paio di ore...ma penso che il telefono cambi radicalmente in reattività, esteticamente piccole cose.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
LeftyHernandez
Io sono ancora alla 4.2.2 con un Brand Vodafone e mi continua a dare solo l'aggiornamento al 4.3...comunque come vi trovate?
È normale. .. va in ordine di firmware, dopo ti darà anche il 4.4... mi trovo abbastanza bene... aspettiamo ancora qualche giorno che si aggiornino tutte le app... anche la batteria si sta assestando. ..