Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Non l'ho mai usata, ma dovrebbe essere quella.
Ecco perche devo provare :D
-
Quote:
Misterx86
È un problema gia affrontato abbassa la tendina e tiwni cliccato sulla voce wifi...si apre una nuova finestra clicca soft key sinistro e avanzate togli il flag a seleziona rete automatica
Intendi nel menù del Wi-Fi di aprire con il tasto sinistro Avanzate e da li togliere il flag a "Selezione rete automatica- commutazione automatica tra reti Wi-Fi e rete mobile"??
L'ho fatto stamattina a casa.. ora sono arrivato allo studio e qui, dove pure c'è una rete wifi mi è uscita una nuova schermata con scritto: Attenzione - La connessione a Internet con questa rete wifi è instabile. Verrà attivata la selezione della rete automatica. Se viene attivata la selezione alla rete automatica, passerete automaticamente alle reti mobili quando la connessione WiFi è instabile. (Wifi-Avanzate-Selezione rete automatica)...
Prima dell'aggiornamento non avevo mai avuto problemi ne li ho con l'S3.....????
-
ho letto su alcune recensioni che lo schermo non risponde sempre bene al tocco... è vero? o forse era un problema dei primi modelli utilizzati per le recensioni?
-
Quote:
vipsi
Intendi nel menù del Wi-Fi di aprire con il tasto sinistro Avanzate e da li togliere il flag a "Selezione rete automatica- commutazione automatica tra reti Wi-Fi e rete mobile"??
L'ho fatto stamattina a casa.. ora sono arrivato allo studio e qui, dove pure c'è una rete wifi mi è uscita una nuova schermata con scritto: Attenzione - La connessione a Internet con questa rete wifi è instabile. Verrà attivata la selezione della rete automatica. Se viene attivata la selezione alla rete automatica, passerete automaticamente alle reti mobili quando la connessione WiFi è instabile. (Wifi-Avanzate-Selezione rete automatica)...
Prima dell'aggiornamento non avevo mai avuto problemi ne li ho con l'S3.....????
Curiosità... ti compare il messaggio di knox sull'applicazione bloccata?
-
Ragazzi anche a voi esce che knox ha bloccatouna app?..A me oltre a uscire lavviso le fa proprio arrestare. come si deve fare?
-
Quote:
mcllcu
Curiosità... ti compare il messaggio di knox sull'applicazione bloccata?
No...nessun messaggio knox...
Ps chiedo scusa per l'altro post pubblicato per errore
-
Quote:
vipsi
ho letto su alcune recensioni che lo schermo non risponde sempre bene al tocco... è vero? o forse era un problema dei primi modelli utilizzati per le recensioni?
Ecco, anche questo. Avevo dimenticato di dirlo prima. Dopo l'aggiornamento è notevolmente peggiorata la sensibilità al tocco, non è un difetto del display perché prima era eccezionale.
-
Quote:
giovanni70
Ecco, anche questo. Avevo dimenticato di dirlo prima. Dopo l'aggiornamento è notevolmente peggiorata la sensibilità al tocco, non è un difetto del display perché prima era eccezionale.
Nooo...come ho scritto sopra quel post è stato un errore.. non era per questo 3d...
a me con l'aggiornamento non da problemi di sensibilità al tocco...ma solo questo problema con le reti wifi
-
Quote:
vipsi
Io non ho nessun tipo di problema con la rete wifi ieri ho installato la 4.3 vodafone preceduta da un reset dei dati di fabbrica e non ho avuto problemi.....invece mi è comparso qualche volta il messaggio di knox ma ho messo il flag a nascondi per 30 giorno e dovrei stare tranquillo
-
Quote:
Misterx86
Io non ho nessun tipo di problema con la rete wifi ieri ho installato la 4.3 vodafone preceduta da un reset dei dati di fabbrica e non ho avuto problemi.....invece mi è comparso qualche volta il messaggio di knox ma ho messo il flag a nascondi per 30 giorno e dovrei stare tranquillo
Ma sai che mi hai fatto venire un dubbio.... i problemi non sono iniziati con la 4.3, ma con quel maledetto messaggio di knox... da quel momento ho quel messaggio di connessione instabile... E fino all'altro giorno usavo tranquillamente un router UMTS huawei, adesso non c'è verso di farlo andare...
-
Quote:
mcllcu
Ma sai che mi hai fatto venire un dubbio.... i problemi non sono iniziati con la 4.3, ma con quel maledetto messaggio di knox... da quel momento ho quel messaggio di connessione instabile... E fino all'altro giorno usavo tranquillamente un router UMTS huawei, adesso non c'è verso di farlo andare...
Che la versione 4.3 con knox abbia portato dei "problemi" è chiaro ripeto io sono oartito da una situazione pulita e poi nelle impostazioni avanzate non ho nulla di flaggato solo la voce relativa alla notifica di wifi disponibile e ho messo mai a wifi in standby
-
Io con questo aggiornamento 4.3 no brand Italia, la batteria già mi durava molto ...adesso molto più di prima . Sincronizzazione Gmail' di ben 8 account . Ieri per esempio sono stata 2 ore su youtube , la batteria è scesa solo di 8% ' e il telefono sempre freddo senza il minimo calore .
Il display molto più veloce e stabile mai avuto il minimo scatto . Per il Knox ho flaggato per 30 giorni e da 3 giorni non mi da più l'avviso . :p
-
Quote:
Misterx86
Che la versione 4.3 con knox abbia portato dei "problemi" è chiaro ripeto io sono oartito da una situazione pulita e poi nelle impostazioni avanzate non ho nulla di flaggato solo la voce relativa alla notifica di wifi disponibile e ho messo mai a wifi in standby
Eh... è questo il mio dubbio.... Il mio S4 è andato bene per 2 settimane.... boh...
-
Aggiornato da tre giorni con il 4.3 della Vodafone devo dire che va tutto bene forse è migliorata anche la durata della batteria. Ho fatto un reset prima e dopo. La unica cosa è quella noiosa notifica di sicurezza che non si riesce ad eliminare definitivamente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Avrai anche sbagliato thread, rimane il fatto che la sensibilità è peggiorata. Quello che facevo prima con uno sfioramento leggero, ora lo devo fare, a volte, tappando più volte.
-
Non so se sono fortunato io ma il mio è sempre andato bene prima e dopo aggiornamento :) dopo l'aggiornamento ho fatto il reset soltanto per scrupolo comunque il problema del wifi post aggiornamento lo avevo anch'io poi è andato apposto da solo dopo un giorno adesso sembra leggermente migliore a prima... È vero che è stato introdotto quel sistema di segnalazione di rete debole ma adesso mi compare soltanto quando sono proprio lontano dal router dove non prende più come prima del resto... Il telefono non scaldava prima e nemmeno adesso soprattutto in wifi proprio non scalda... La batteria (io uso una zerolemon da 3000mah con stesse dimensioni dell'originale però anche con l'originale ero contento) aveva un ottima durata prima adesso non ne ho ancora la certezza perché non ho avuto modo di scaricarlo in un giorno ma mi sembra leggermente meglio di prima. A parte questo knox che per 30 giorni intanto l'ho spedito non ho altri problemi... Io è da maggio che ho s4 e da allora sto seguendo vari topic qui sul forum e ho notato grosse differenze tra terminali brand e non e anche quelli esteri però sono rimasto male a scoprire che i telefoni non sono prodotti tutti nello stesso posto, capisco le batterie che sono un componente ma io ingenuamente pensavo ci fosse una sola fabbrica di produzione almeno per questo modello, ma ho sentito di gente che lo ha made in China il mio invece è made in Vietnam... In teoria non dovrebbe cambiare perché samsung dovrebbe garantire un prodotto costruito in un determinato modo a prescindere da dove viene fatto... Almeno spero :)
Edit.. Ricordiamoci che abbiamo in mano un mini pc (provate a togliere la batteria e tenerlo in mano non vi viene da chiedere cimw fa a fare tutte queste cose? :D)
Con questo voglio dirvi che anche in fase di produzione badta soltanto che un contatto o qualsiasi cosa sia spostata di un millesimo e qualcosa va storto.. Anche gli aggiornamenti sono nient'altro che dati scaricati cioe lettere numeri e simboli e basta saltare un numero perché qualcosa vads storto e questo potrebbe accadere visto i miliardi di dati buttati dentro in fase di aggiornamento ;)
-
Quando prendo in mano il cellulare vibra per un attimo. Non ho nessuna notifica. Come mai?
-
@giovanni70
mi trovo nella stessa situazione (brand Voda aggiornato OTA). Con la 4.2 era fantastico, potevo anche non aggiornare, ma speravo in un miglioramento ricezione.
Post aggiornamento: crash della rubrica, avvisi delle app, avvisi del wifi, le animazioni in opzioni sviluppatore non rimangono impostate, durata batteria calata del 30 %, le app in generale sono più lente nell'apertura, la galleria è più lenta nello scorrimento, incompatibilità con lightflow che abilitando l'accessibilità parla nel browser...., consumi elevati del google play, G+, launcher.
ho già fatto due reset completi e reinstallato come nuove tutte le 70 app......
-
ragazzi ma anche a voi dopo l'aggiornamento ad android ,kies 2 avvisa che non supporta il dispositivo?
premesso che a me kies funzionava solo per i backup,non rilevava piu' il firmware e non mi aggiornava il pc, ora devo avviarlo con kies 3, e mi rileva sia il firmware e mi consente di aggiornare.
voi usate kies 3 o kies 2?
-
Quote:
saves
@giovanni70
mi trovo nella stessa situazione (brand Voda aggiornato OTA). Con la 4.2 era fantastico, potevo anche non aggiornare, ma speravo in un miglioramento ricezione.
Post aggiornamento: crash della rubrica, avvisi delle app, avvisi del wifi, le animazioni in opzioni sviluppatore non rimangono impostate, durata batteria calata del 30 %, le app in generale sono più lente nell'apertura, la galleria è più lenta nello scorrimento, incompatibilità con lightflow che abilitando l'accessibilità parla nel browser...., consumi elevati del google play, G+, launcher.
ho già fatto due reset completi e reinstallato come nuove tutte le 70 app......
Hai formattato anche la sd (se ce la hai?)
-
Quote:
Aries91
ragazzi ma anche a voi dopo l'aggiornamento ad android ,kies 2 avvisa che non supporta il dispositivo?
premesso che a me kies funzionava solo per i backup,non rilevava piu' il firmware e non mi aggiornava il pc, ora devo avviarlo con kies 3, e mi rileva sia il firmware e mi consente di aggiornare.
voi usate kies 3 o kies 2?
Dopo aver aggiornato alla 4.3 ti compare un messaggio che ti invita a scaricare kies 3 quindi sei obbligato ad usare il 3(l'ho provato ed è molto più veloce)
-
Quote:
texeros
Quando prendo in mano il cellulare vibra per un attimo. Non ho nessuna notifica. Come mai?
Da quello che ho capito vibra per qualsiasi notifica compaia nella barra in alto? Hai 3?
-
Quote:
Misterx86
Dopo aver aggiornato alla 4.3 ti compare un messaggio che ti invita a scaricare kies 3 quindi sei obbligato ad usare il 3(l'ho provato ed è molto più veloce)
si è piu' veloce, meno pesante(come memoria su hd) e mi ha risolto finalmente il problema del firmware non rilevato e dell'impossibilità di aggiornare via kies.
chissà perchè sul sito kies ti consigliano la versione 2.6 per l'S4, e la 3 per dispositivi con android 4.3
-
Quote:
royy7
Ma già questo controllo lo abbiamo di serie...senza bisogno di app esterne. Non ne capisco il motivo.
E dove? Tu sai quanti dati ha trasferito ogni app installata?
-
Quote:
nipponico
E dove? Tu sai quanti dati ha trasferito ogni app installata?
Menù--> utilizzo dati..
C'è l'elenco con tutte le app..è quanto consuma ognuna. Puoi limitare i dato in background.
-
Quote:
mario5588
Hai formattato anche la sd (se ce la hai?)
si e nella sd ci sono solo le foto.
-
Ieri sera ho aggiornato il mio s4 brandizzato Vodafone a 4.3 direttamente dal terminale senza alcun problema, solo che dopo aver terminato l'installazione dell'aggiornamento sono andato su "stato" e alla voce "stato dispositivo" appare "personalizzato" e ora l'aggiornamento software mi è impossibile perché esce il messaggio "il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili" e in vista dell'uscita di KitKat non vorrei non poter aggiornare il terminale, la cosa che più mi lascia perplesso è il fatto che fino a poco prima dell'aggiornamento questo problema non mi si era mai presentato, sapete se si tratta di un bug di 4.3? come potrei risolvere senza fare un hard reset?
Grazie.
-
Ieri ho fatto un Wipe reset per cercare di risolvere il problema sensore di prossimità e niente, in compenso il backup da ripristino é una sola con kies 3 cose ripristinate a metà
Mah...
-
Quote:
mcllcu
Da quello che ho capito vibra per qualsiasi notifica compaia nella barra in alto? Hai 3?
Sì ho 3. Non mi trovo nessuna notifica. Forse xche va in Roming?
-
Quote:
massimoerba
Ieri sera ho aggiornato il mio s4 brandizzato Vodafone a 4.3 direttamente dal terminale senza alcun problema, solo che dopo aver terminato l'installazione dell'aggiornamento sono andato su "stato" e alla voce "stato dispositivo" appare "personalizzato" e ora l'aggiornamento software mi è impossibile perché esce il messaggio "il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili" e in vista dell'uscita di KitKat non vorrei non poter aggiornare il terminale, la cosa che più mi lascia perplesso è il fatto che fino a poco prima dell'aggiornamento questo problema non mi si era mai presentato, sapete se si tratta di un bug di 4.3? come potrei risolvere senza fare un hard reset?
Grazie.
È un problema noto sui samsung a me era capitato anche su note 2 e adesso su s4 già due volte l'ultima proprio con l'ultimo aggiornamento, ma non è dovuto dell'aggiornamento io ero diventato matto a cercare in rete spiegazioni e rimedi (la spiegazione c'è è un sistema di sicurezza samsung ma è lunga da spiegare comunque se cerchi su Google troverai vari forum e vedrai che lo stesso problema ce l'hanno anche altri device samsung) ma l'unico rimedio è un reset di fabbrica purtroppo, però poi torna in stato ufficiale. :)
-
Ti ringrazio, ma in questo modo facendo il backup prima della formattazione e reinserendo tutti i dati dopo il ripristino rischio che il problema si verifichi nuovamente o posso stare tranquillo fino ad aggiornamento successivo?
-
Quote:
texeros
è la notifica che ci sono delle notifiche :-P
-
Da ieri mi notifica che un app viene bloccata (knox) solo e soltanto quando mi collego ad una rete wifi. Come se venisse bloccata qualche app che cerca di aggiornarsi solo quando accendo il wifi. Il bello che da quando ho aggiornato non ho installato nuove app sempre le stesse. Inizio a pensare che sia il nuovo uodate di google+
-
Quote:
massimoerba
Ti ringrazio, ma in questo modo facendo il backup prima della formattazione e reinserendo tutti i dati dopo il ripristino rischio che il problema si verifichi nuovamente o posso stare tranquillo fino ad aggiornamento successivo?
Io ho proprio fatto il backup di applicazioni e dati con helium e dopo il reset ho anche bloccato il ripristino delle applicazioni dal backup di google e fatto il ripristino totale con helium ed è tutto ok, stato dispositivo ufficiale... Anche se secondo me sarebbe meglio partire proprio da zero... Comunque non avevo voglia di rifare tutto (già si perdono tutte le impostazioni personali) ho detto provo e mal che vada lo rifaccio e parto da zero ma fortunatamente tuttook :thumbup:;)
-
Dopo una settimana da quando ho aggiornato alla 4.3 il mio s4 brand vodafone ho notato i seguenti problemi:
1 - la batteria che prima mi durava in media un giorno e mezzo sempre con connessione dati e bluoetooth accesi, ora arriva a malapena a fare un giorno;
2 - ogni volta che attivo il wi-fi si aggancia alla rete e mi dice segnale instabile anche se la rileva con conseguenza che non mi fa navigare e solo dopo aver riavviato il router poi funziona. Prima questo problema non l'ho mai avuto, ed escludo sia un problema del router perchè con l's3 di mia moglie si aggancia e naviga normalmente.
premetto che ho fatto il wipe cash da recovery ma nn cambia nulla.
per il tresto lo trovo molto + reattivo di prima e i lag sono quasi del tutto scomparsi.
ki ha i miei stessi problemi?
-
Quote:
JOSHI74
Dopo una settimana da quando ho aggiornato alla 4.3 il mio s4 brand vodafone ho notato i seguenti problemi:
1 - la batteria che prima mi durava in media un giorno e mezzo sempre con connessione dati e bluoetooth accesi, ora arriva a malapena a fare un giorno;
2 - ogni volta che attivo il wi-fi si aggancia alla rete e mi dice segnale instabile anche se la rileva con conseguenza che non mi fa navigare e solo dopo aver riavviato il router poi funziona. Prima questo problema non l'ho mai avuto, ed escludo sia un problema del router perchè con l's3 di mia moglie si aggancia e naviga normalmente.
premetto che ho fatto il wipe cash da recovery ma nn cambia nulla.
per il tresto lo trovo molto + reattivo di prima e i lag sono quasi del tutto scomparsi.
ki ha i miei stessi problemi?
Anche io ho la versione brand vodafone e ieri ho fatto l'aggiornamento preceduto da un reset totale e ti posso dire che per la batteria anche se sono alla prima carica va di gran lunga meglio o cmq non noto diminuzioni di durata ho il telefono acceso da 20 ore e sono quasi a 5h di screen on.....per il wifi hai controllato nelle impostazioni se hai il flag a cambia automaticamente?
-
Quote:
JOSHI74
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4776187
-
Quote:
ilblago81
Da ieri mi notifica che un app viene bloccata (knox) solo e soltanto quando mi collego ad una rete wifi. Come se venisse bloccata qualche app che cerca di aggiornarsi solo quando accendo il wifi. Il bello che da quando ho aggiornato non ho installato nuove app sempre le stesse. Inizio a pensare che sia il nuovo uodate di google+
No... è knox che va in conflitto con la gestione wi-fi...
-
Quote:
Misterx86
Anche io ho la versione brand vodafone e ieri ho fatto l'aggiornamento preceduto da un reset totale e ti posso dire che per la batteria anche se sono alla prima carica va di gran lunga meglio o cmq non noto diminuzioni di durata ho il telefono acceso da 20 ore e sono quasi a 5h di screen on.....per il wifi hai controllato nelle impostazioni se hai il flag a cambia automaticamente?
non saprei che dirti ma la cosa è snervante. Stasera provo a fare prima un backup con helium e poi un hard reset e vediamo che succede...
-
Io dopo l'aggiornamento ho notato una migliore definizione dello schermo. Ve ne siete accorti? sembra che sia tutto piu' definito e bello....