Aggiornato S4 Wind alla 4.3,
Sono stati inseriti dei "Preferiti" di Wind nel Browser, non mi permette di rimuoverli.
Sapete come fare?
Aggiornato S4 Wind alla 4.3,
Sono stati inseriti dei "Preferiti" di Wind nel Browser, non mi permette di rimuoverli.
Sapete come fare?
perchè non fare una discussione ufficiale con i bugs\migliorie dell'aggiornamento 4.3? Le opinioni sono fin troppo contrastanti.
thejob (12-11-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Salve qualcuno di voi ha effettuato l'aggiornamento 4.3 android sul proprio s4? Conviene installarlo? Apporta dei cambiamenti negativi? Cancella tutto quello che ho salvato? Rispondetemi x favore
Se leggi un po' le ultime pagine trovi risposte alle tue domande.
Ti dico la mia.
Conviene aggiornare. Il telefono e più reattivo. Ci sono dei netti miglioramenti, sopratutto nel browser che nella 4.2.2 era un po' scattoso. "cambiamenti negativi" non c'è ne sono.
L'aggiornamento tramite ota (dal dispositivo) e da kies non cancella nessun file.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Qualcuno ha notato questa nuova funzione? Se provate a tenere il cellulare in mano destra e lasciate logicamente il pollice libero ,mi raccomando state fermi per 30 secondi se avete impostato questo tempo x la luminosità se avete messo 15 aspettate 15 secondi ,appena.diventa scuro sintomo che si sta x spegnere se muovete leggermente il pollice lo schermo si riattiva. All'inizio pensavo fosse basato su giroscopio poi facendo un po di prove sono arrivato a coclusione che è così. Provate e fatemi sapere.
GT-I9505
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()