CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 555 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    ah scusate, non lo sapevo. Non c'è modo di correggere? Grazie
    Per ora no.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Il mio dopo averlo aggiornato fa la stessa cosa.
    gia'....
    pare che Samsumg abbia bloccato la 4.3 anche su S4 x vari problemi ; infatti un mio collega con la 4.2.2 Italy no brand non trova l'aggiornamento.....
    a volte mi crasha anche il browser (sia con lo stock che Chrome ) mentre sto allegando un file alla e-mail di libero.......
    poi altri "bug"......ad esempio quando chiudo alcune applicazioni (tra le quali Polaris Office e Tempmonitor) lo schermo sfarfalla...ovvero si avverte come un lampeggio di 1 secondo del display
    poi ho notato che , a volte , quando premo il pulsante ON-OFF per spegnere lo schermo , lo stesso si spegne con un ritardo di 1 secondo rispetto al comando impartito ( invece non lo fa mai se si e' ancora con il blocca schermo attivo )

Baby Droid

Smartphone
    galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sto leggendo argomento per argomento, perchè voglio trovare risposte sul fatto che sono cambiate le emoticons dopo l'aggiornamento ed adesso il messaggio si trasforma in mms, interessando il traffico dati e probabilmente costi diversi, ma non si possono avere le vecchie faccine ????, per rispondere sul problema foto, dopo l'aggiornamento ufficiale al 4.3 XXUEMJ7 toccando sull'immagine visualizzata, riappare anche il simbolo elimina , assieme al blutooth ed altre cose :

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziobaffopazzo Visualizza il messaggio
    sto leggendo argomento per argomento, perchè voglio trovare risposte sul fatto che sono cambiate le emoticons dopo l'aggiornamento ed adesso il messaggio si trasforma in mms, interessando il traffico dati e probabilmente costi diversi, ma non si possono avere le vecchie faccine ????, per rispondere sul problema foto, dopo l'aggiornamento ufficiale al 4.3 XXUEMJ7 toccando sull'immagine visualizzata, riappare anche il simbolo elimina , assieme al blutooth ed altre cose :
    Le faccine le metti toccando il slft key sinustro

6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

ziobaffopazzo (21-11-13)

Baby Droid

Smartphone
    galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ok !!!!!!! trovate, mi mancavano !!! grazie
    Ultima modifica di ziobaffopazzo; 21-11-13 alle 15:46

Baby Droid

Smartphone
    samsung s4 e samsung s2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, vorrei scusarmi per eventuali sbagli essendo la prima che scrivo messaggi ed essendomi appena iscritta. Il problema è quello segnalato in precedenza ovvero ho dovuto ripristinare i dati di fabbrica idel mio s4 in quanto mi faceva errore di system e a fatica sono riuscita ad arrivare alle impostazioni e resettarlo. Facendo questa operazione l'errore di system si è tolto, così ho reimpostato la psw della linea wi-fi di casa di alice e in automatico ha scariato tutto l'aggiornamento del 4.3. Ora caso o no da quel momento non sono più riuscita a connettermi con alcuna rete wi-fi nemmeno quelle aperte. Ho il knox ma ancora non lo ho installato visto che la linea di rete mobile non prende bene e il wi-fi non funziona. Ho resettato più volte la rete reistallando la psw e comunque non va. Cosa posso fare? vi prego di rispondermi in maniera semplice e se non va bene per il forum mandatemi se potete e-mail private coma da mio profilo..ps il cel non è brandizzato ha comunque la scheda tim! Vi prego non mandatemi in assistenza a farlo!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benedettanati Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei scusarmi per eventuali sbagli essendo la prima che scrivo messaggi ed essendomi appena iscritta. Il problema è quello segnalato in precedenza ovvero ho dovuto ripristinare i dati di fabbrica idel mio s4 in quanto mi faceva errore di system e a fatica sono riuscita ad arrivare alle impostazioni e resettarlo. Facendo questa operazione l'errore di system si è tolto, così ho reimpostato la psw della linea wi-fi di casa di alice e in automatico ha scariato tutto l'aggiornamento del 4.3. Ora caso o no da quel momento non sono più riuscita a connettermi con alcuna rete wi-fi nemmeno quelle aperte. Ho il knox ma ancora non lo ho installato visto che la linea di rete mobile non prende bene e il wi-fi non funziona. Ho resettato più volte la rete reistallando la psw e comunque non va. Cosa posso fare? vi prego di rispondermi in maniera semplice e se non va bene per il forum mandatemi se potete e-mail private coma da mio profilo..ps il cel non è brandizzato ha comunque la scheda tim! Vi prego non mandatemi in assistenza a farlo!
    ciao l'icona del wifi diventa verde ma non si collega?ti esce il messaggio che la connessione è instabile e passa direttamente alla connessione dati!?

p.s. passa in sezione benvenuto e presentati

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Ma succede anche a voi che quando si esce da una qualsiasi app lo schermo fa un flash? Lo fa ogni santa volta.....:banghead:

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

No avrò provato 10 volte ma non vedo nulla.. Hai messo qualche mod?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Comunque ragazzi, passaggio da 4.2.2 a 4.3...Batteria disastrosa.. Non metto in dubbio che debba stabilizzarsi con qualche ciclo, ma per il momento non ci siamo proprio! Stamattina 100%, 1 chiamata, 3g attivo... Stasera 10% bah

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 224 di 555 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio