leodis (18-01-14)
boss62 (18-01-14)
Buongiorno! spero di scrivere nella sezione giusta! Ho un s4 da martedì e dopo 2 o 3 avvisi di nuovo aggiornamento (quindi il wifi funzionava credo) ho deciso di collegarlo a kies.
Tra la difficoltà che non lo riconosceva ho fatto prima un aggiornamento bloccato al 10% e poi un secondo ieri sera al 40%! Ho sempre fatto il ripristino di fabbrica dopo i mezzi aggiornamenti per evitare eventuali installazioni a metà. Beh da ieri il cell continua a segnare 4.2 ma il wifi non va!!! Si collega, ma non riesco a navigare.. Mancanza di connessione!!!!!! Che faccio?
Dopo l'ultimo update, la ricarica con l'adattatore da muro è diventata lenta.
Non ho fatto wype cache né altro.
A qualcuno è capitato?
ho resettato il mio cell alle impostazioni di fabbrica. sembra tornato a nuova vita (lo dico a bassa voce per scaramanzia). grazie a tutti. siete fantastici
AndroSolo, il problema è che dopo 1 ora e 30 minuti era solo al 40%! Ho paura di fonderlo con tutti questi aggiornamenti/reset... alla peggio visto che è garanzia Italia posso portarlo da loro! Ma dopo 5 gg mi dispiace veramente!!
Non gli succede nulla, occorre del tempo solo perche' il file di solito e' di circa 2gb e dipende dalla connessione e di quanto sia intasato il server, tutto qui se avessi il file impiegheresti 5/10 minuti mandarlo in assistenza e' assurdo per cosi' poco, tieni presente che dopo quando passerai alla 4.3 kies 2.6 non e' piu' buono ti serve kies 3 (n.b. entrambe le versioni possono coesistere sul pc nel caso avessi piu smart che non hanno la 4.3) un altro modo per aggiornare e tramite ota, ma ti serve che il wifi funzioni bene, ma nel tuo caso e' sconsigliabile, ci sarebbe ancora un modo alternativo ma se da come ho capito sei alle prime armi per ora e' meglio lasciar perdere, poi decidi tu.
ben detto.. lasciamo perdere!! Tu mi consigli di fare reset dalle impostazioni e riattaccarlo a KIES? Da esser 1 ora.. 2... o quanto e di aspettare?? Dicevo di andare in assistenza magari con la exclusive me lo facevano loro...
Ho sbagliato io perchè leggendo di chi ha messo 30minuti o max un ora ho pensato ci fosse qualche problema.. e forse così ho fatto danni
Ciao Ragazzi, con l'ultimo aggiornamento per S4 ML6, mi si riavvia spesso l'S4, capita anche a voi?
Telefono tutto stock ITV No-brand.
Ho fatto i wipe prima e dopo l'aggiornamento.
Prima, con il FW Mk8 Stock non avevo problemi di riavvio..