L'occhio funziona
benissimo![]()
L'occhio funziona
benissimo![]()
Ultima modifica di Ilary20; 06-03-14 alle 10:39
Confermo, consuma batteria a vista d'occhio.. Speriamo che con qualche ciclo di ricarica si stabilizza.. Ma quanto sono brutte le icone della batteria e del 3g in alto bianche, sigh![]()
E per quanto riguarda la qualità della fotocamera? Io ho notato un peggioramento....nella fase di messa a fuoco, prima dello scatto, con la 4.3 si vedeva ciò che inquadravo perfettamente definito....ora si vede tutto sgranato e le foto stesse scattate non sono minimamente paragonabili.
Sembra si possono spostare molte meno aplicazioni sulla scheda sd ,o letto che chi a tubmate x esempio ,non puo piu tramite impostazioni del programma tubmate salvare video e musica scaricata direttamente sulla sd come si fa ora con con android 4.3, io tale programma lo uso, e davvero comodo che mi scarichi tutto sulla sd..e non sulla memoria del tel, tra programmi, e qualche gioco , sulla sd o 11GB di roba installati ho un sd da 64 GB....mentre sul cell ho ancora 5GB liberi, se android 4.4 usa piu memoria la memoria interna del s4..e chiaro che 5GB non mi bastano piu....dopo , a sto punto mi tengo android 4.3... ps il mio S4 e come mamma samsung lo a fatto, non a root e cavolate varie, x cui non ho capito se le limitazioni con la scheda sd e solo x chi a il root, o x chi non lo a.... ciaooo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
per comprendere la situazione con firmware 4.4 e schede sd leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...chiarezza.html
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Postate screenshot ' per vedere la Data di Rilascio aggiornamento a 4.4.2 !
Ho notato che la Data del mio aggiornamento è più recente .
Ragazzi, anche a me sembrava che non fosse cambiato niente ma:
avete visto la fotocamera dopo l'aggiornamento?
Non ha più tantissime funzioni compresa quella fantastica della panoramica e tante altre cose! :-(
Esiste un modo per risolvere...lo uso prevalentemente per questo il cell!
Grazie!
Aggiorno:
Spento e riacceso un paio di volte e sono tornate tutte le funzioni...mah, meglio così! ;-)
Ultima modifica di yoda; 06-03-14 alle 11:21