Scusate ma chi ha scritto che il navigatore funziona a quale si riferisce?
Scusate ma chi ha scritto che il navigatore funziona a quale si riferisce?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Se ti riferisci a me, parlo del navigatore Stock ovviamente: considera che più d'uno in questo thread sostiene che, dopo l'aggiornamento a KK, il navigatore non fixa più o impiega troppo tempo. I miei post volevano solo portare la mia esperienza dopo l'aggiornamento, tutto qui: funziona tutto ed ho un bel cellulare (non trovo l'emoticon giusto, ma sto facendo le corna toccando ferro)
- - merge - -
Se ti riferisci a me, parlo del navigatore Stock ovviamente: considera che più d'uno in questo thread sostiene che, dopo l'aggiornamento a KK, il navigatore non fixa più o impiega troppo tempo. I miei post volevano solo portare la mia esperienza dopo l'aggiornamento, tutto qui: funziona tutto ed ho un bel cellulare (non trovo l'emoticon giusto, ma sto facendo le corna toccando ferro)
Io devo ancora capire perchè i miei messaggi...raddoppiano, Boh!!
[quote name="pgmunzi" post=5457342]Come fate a dire tutti cbe va bene? Ma nessuno ha più visto che il nostro S4 non effettua più il fixing dei satelliti GLONASS?[/QUOTE]
Ciao, sinceramente per quanto mi riguarda non ci ho fatto caso se fossero i glonass ma ho notato che aggancia la metà dei satelliti che visualizza... Non so se sia causato da interferenze o dall'ultimo aggiornamento ma ho notato questa differenza anche all'aperto! A volte, prima dell'aggiornamento, riuscivo ad agganciare tutti i satelliti disponibili! Boh...mistero!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
armando988 (27-03-14)