CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 555 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho installato subito via ota l'ultimo aggiornamento Vodafone. Non ho riscontrato nessuno dei problemi che state segbnalando, anzi, trovo il telefono più fluido e migliorato. Per chi ha problemi forse meglio che provi a fare wipe e resettare il tutto

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato via kies, sicuramente c'è qualcosa che non va perché il mio va malissimo. Jo notato anche che quando ho aggiornato kies ha scaricato il nuovo firmware, ma poi ci ha messo una vita, tipo mezz'ora a installare il tutto. Domani o giovedì provo a fare i wipe e se non riparte passo a una nuova moddata

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Aggiornato fin dalle prime ore dalla sua uscita, questo nuovo firmware Vodafone a questo punto è "stranamente" funzionante al 100% senza alcun problema solo a me?

Io ho aggiornato mediante kies senza alcuna necessità di reset... Voi come avete aggiornato?
    L'ultima volta che ho aggiornato tramite OTA ho avuto una infinità di problemi, è possibile che la modalità di aggiornare possa incidere sulle prestazioni?
    Continuando... Tra i benefici che sono stati riscontrati a seguito dell'ultimo aggiornamento, finalmente è scomparso il surriscaldamento eccessivo nonostante l'elevata temperatura esterna e di conseguenza i consumi sono tornati nella norma...
    Immagini allegate
    The Immortal Galaxy S2 For Life

Androidiano L'avatar di Enry05

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    Quindi a te il problema dei riavii lo faceva con il primo firmware Voda XXUFNB8 4.4.2 e adesso che hai messo il nuovo XXUGNE8 non lo fa più?
    Io ho l'ultima versione per il Black edition. Ho l's4 normale, ma essendo uguale ho montato quella della black edition perché era più aggiornato rispetto alla il con cui non mi trovavo bene.
    La versione è la Fnc4.
    Sto aspettando l'ultima versione con csc itv.
    Speriamo abbiano sistemato batteria, e qualche rallentamento che prima non c'era. A meno che non sia colpa della memoria piena.
    Ps: uso nova launcher
    Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
    Operatore: Wind
    MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato via kies, sicuramente c'è qualcosa che non va perché il mio va malissimo. Jo notato anche che quando ho aggiornato kies ha scaricato il nuovo firmware, ma poi ci ha messo una vita, tipo mezz'ora a installare il tutto. Domani o giovedì provo a fare i wipe e se non riparte passo a una nuova moddata
    Ma quelli che hanno fw vodafone ultimo aggiornamento, avere risolto con il reset?

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato appena uscito tramite ota e le prime ore laggava tanto. Poi si è ripreso ed ora va una meraviglia (senza nessun reset)

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Ma c'è qualcuno che ha risolto i reset? Grazie
    L'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore....come da regolamento.
    Non prima....2 post sopra hai già fatto richiesta...appena 9 ore fa.
    Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore! Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano L'avatar di cioce

Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ma quelli che hanno fw vodafone ultimo aggiornamento, avere risolto con il reset?
    Per i problemi dei riavvii io non avevo risolto nulla con il reset, ieri sera ho scaricato manualmente il firmware Vodafone XXUGNE8 e dopo aver fatto l'ennesimo wipe data da recovery l'ho flasshato con Odin (Knox rimasto a 0x0), ora pare tutto ok ed ho fatto pure il root Towelroot (ma nel dubbio che prima o poi mi parta un riavvio mi do una sana toccata ).
    Ultima modifica di cioce; 19-06-14 alle 08:54
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Secondo me il problema è nel menu impostazione altro posizione, difatti a me si disattiva usando il risparmio energetico anche se è tutto attivo. Comunque magari prima del reset potrei flaschare con odin

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YouKnowNothing Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

Ho da pochi giorni installato l'aggiornamento software di android 4.4.2 sul mio s4 (brand vodafone).
    Ho riscontrato una anomalia nella gestione dello schermo: dalle impostazioni dello schermo ho impostato lo spegnimento dello schermo dopo 30 secondi di inattività, mentre dalle impostazioni di schermata di blocco ho impostato il blocco dello schermo dopo 1 minuto dallo spegnimento dello schermo (come sistema di blocco ho la protezione con segno); fino all'aggiornamento del software non ho avuto problemi: dopo 30 secondi di inattività lo schermo si spegneva e dopo ulteriori 60 secondi si bloccava. Mentre ora, trascorsi i 30 secondi di inattività, si verifica direttamente il blocco dello schermo.

Secondo voi è un problema del software? Come si potrebbe risolvere?

Grazie per l'attenzione.
    Stesso problema per me.
    Ho impostato il tempo per il blocco automatico dopo 10 minuti, ma il blocco avviene ugualmente dopo lo spegnimento dello schermo

Pagina 448 di 555 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio