Salve ho un problema che mi si è presentato subito dopo l'ultimo aggiornamento del firmware (per intenderci quello del miglioramento del risparmio energetico, della knox e della modalità bambino).
In pratica ogni qual volta faccio o ricevo una telefonata parte in automatico il vivavoce e quando termino la chiamata, tutti i suoni del cellulare sono molto più bassi rispetto al normale, nonostante non abbia toccato il volume. Per tutti i suoi intendo sia quelli multimediali, imput tocco o spegnimento schermo, sia le suonerie, che i video di youtube. Inoltre, quando poi provo a fare una telefonata in questo stato di "volume forzatamente abbassato" la chiamata parte ma non sento sia squillare che rispondere. Ho ovviato per ora a questo problema insorto da quest'ultimo aggiornamento abbassando volontariamente il volume (modalità vibrazione) prima di effettuare qualsiasi chiamata.
Se il problema è noto, gradirei qualche aiuto. Non sono molto esperto di Android, anzi a dirla tutta questo Galaxy S4 GT-I9505 è il primo.
Grazie per l'attenzione.