Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anzhi98
tutti con questi materiali!!!! ma quando prima nokia era dominatrice del mercato tutti i cell erano in plastica e nessuno si lamentava!solo adesso tutti col vetro o alluminio,io non lo capisco sono materiali con cui vanno fatte altre cose non cellulari!100000 volte meglio s4
mica adesso vai a comprarti la macchina di legno alla Fred Flintstones o una casa stile palafitte!? non scegli un buon materiale?
questo si chiama PROGRESSO,
da un cellulare top di gamma che costa 600-700 euro pretendo e sottolineo, PRETENDO anche un'alta qualità costruttiva dei materiali...
a momento costruiscono meglio i cellulari di fascia media che top di gamma...
ed infine, fanno cellulari così tanto sofisticati, ma batterie così merdose che non durano nemmeno una giornata! su questo s4 nemmeno una 3000 mah stile note 2.....
-
Quote:
droide_volante
mica adesso vai a comprarti la macchina di legno alla Fred Flintstones o una casa stile palafitte!? non scegli un buon materiale?
da un cellulare top di gamma che costa 600-700 euro pretendo e sottolineo, PRETENDO anche un'alta qualità costruttiva dei materiali...
ed infine, fanno cellulari così tanto sofisticati, ma batterie così merdose che non durano nemmeno una giornata! su questo s4 nemmeno una 3000 mah stile note 2.....
Se costa tanto forse i soldi che non vengono usati per materiali forse vengono usati per progettazione e simili ,anche se la batteria son d accordo con te!
-
Quote:
droide_volante
Riuscite a capire quello che scrivete, progresso non significa moda, il policarbonato é un materiale ottimo, se pretendi l'alluminio e ti disinteressi del resto tantovale prendere un iphone
Il policarbonato e anche piú costoso dell'alluminio, che per giunta é un ottimo conduttore di corente e calore, per cui chi fa suriscaldare un one si troverá una stufa in mano, per non parlare del fatto che conduce anche le radiazioni di piú rispetto alla plastica, siete diventati schiavi del progresso, non serve l'alluminio senza i contenuti, bisogna vedere quando usciranno e si potranno provare, e l'unico modo per dare giudizi, l'unico samsung rivoluzionario è stato l'S2 e non ce ne saranno più, e stato come per i pc dualcore
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
l'unico samsung rivoluzionario è stato l'S2 e non ce ne saranno più, e stato come per i pc dualcore
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
quoto!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
CiccioGalaxy91
Io penso che sia troppo presto per giudicare il migliore tra i due, però penso che sia assurdo pensare che htc one abbia sfornato qualcosa di così rivoluzionario dato che siamo li processore display exc ecc non sono distanti questa è la generazione di quest anno e secondo me era impossibile aspettarsi 4 gb di ram, cpu a otto core ecc ecc. Alla fine i telefoni con quad core e 2 gb ram come note 2 girano di lusso già da adesso, secondo me ci vorrà ancora tempo per aspettarsi nuove soglie dato che non servirebbero a niente e si giocherebbe d azzardo sui consumi dato che ad oggi non sono tutti i telefoni che si possono permettere di chiudere la giornata con l autonomia. Concedendo a me è piaciuto e lo preferisco al htc one anche perché l IR preferisco usarlo per le funzionalità che ha implementato Samsung invece di utilizzarlo solamente come telecomando, parlando della foto camera ancora devo vedere bene gli ultra pixel di htc per giudicare perché non bisogna farsi ingannare dal nome. Io sinceramente lo acquisterò di sicuro dato che l anno scorso ho saltato l s3 per problemi economici e sono ancora con l scl.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
a me l'idea di avere l'infrarosso sul telefono piace tantissimo già solo pensando alle funzioni di telecomando.
Quali sono le funzionalità di samsung a proposito dell'infrarosso?
-
Quote:
Robertom
a me l'idea di avere l'infrarosso sul telefono piace tantissimo già solo pensando alle funzioni di telecomando.
Esiste gia sil note 10.1 e l app è peel smart remote si trova sul play store
-
Quote:
Robertom
anche io vorrei sapere dell infrarosso... è possibile comandare qualsiasi tipo di televisore come nell Htc one o solo le televisioni smart tv di samsung???
-
Ho sempre apprezzato HTC per l'elevata qualità dei materiali e per la rinomata interfaccia Sense ma credo che l'HTC One non sia da considerare come un diretto rivale dell'S4 . Riguqrdo alla nuova fotocamera Ultrapixel secondo me è troppo acerba e soffre molto in caso di zoom o cropping dell immagine. Sarà interessante vedere questa tecnologia unita ad un sensore di 8mpx, allora li si che potrebbe fare la differenza.
-
Quote:
0raziel0
Quest'anno se la giocheranno samsung ed htc
Credo purtroppo per HTC che Samsung allargherà ancora la sua fetta di mercato..
Questo fino a che non uscirà il Nokia Nexus (magari... :) vi immaginate un display clearback LCD e fotocamera da 41mpx.. Quello si che sarebbe una rivoluzione...)
-
Quote:
droide_volante
Io credo che avremo una batteria maggiorata sul mercato pochi mesi dopo l'uscita nei negozi...