Io dico stupidaggini?
Leggi qua...
http://www.tomshw.it/mobile/cont/new...a/43976/1.html
Io so solo che Samsung ha avuto symbian, Windows Mobile, bada e adesso Android... secondo te si fa scrupoli a passare a Tizen?
Io dico stupidaggini?
Leggi qua...
http://www.tomshw.it/mobile/cont/new...a/43976/1.html
Io so solo che Samsung ha avuto symbian, Windows Mobile, bada e adesso Android... secondo te si fa scrupoli a passare a Tizen?
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Si sono falsità. Ti pare che samsung abbandoni Android segnando la sua rovina? Ma vaaa
Al massimo userà tizen in parallelo con Android, non lo sostituirà mai
Tapatalkato da Galaxy S3
Lo spero proprio....![]()
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Dopo l'attesa finalmente il galaxy s4. Una evoluzione del galaxy s3 e secondo me è anche giusto in quanto un terminale di successo non va stravolto sarebbe da sciocchi. Proprio per questo motivo sono rimasto deluso dal fatto che non ai siano concentrati sul migliorare i materiali utilizzati. Ricordo il mio ex s3 che appena lo guardavi si graffiava.....già dopo neanche una settimana di vita lo schermo era graffiato al contrario del mio iPhone 4 che dopo 3 anni ancora lo schermo è intatto come il primo giorno senza mai aver utilizzato una pellicola protettiva. Ma d'altronde la politica Samsung sui propri prodotti di qualunque genere non è mai stata di qualità ma di numeri
( vedi 8 core)che nella maggior parte dei casi non servono nulla, ma devono solo a dare altisonanza ed a nascondere la insufficiente qualità costruttiva dei propri prodotti. Occasione persa!!!!! DELUSIONE!!!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D
Certo spendo 700 euro per un top di gamma ( così chiamato ma con materiali da entry level) pubblicizzato come sottilissimo per poi farlo diventare spesso 5 cm e pensare di non avere più in mano o all'orecchio un cellulare ma un portafogli.....ma che senso ha!!!!!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515
Dipende tutto da te se si graffia o no certo che mio fratello fa il pasticcere e ha l s3 e lui non ha mai curato niente infatti non usa be cover ne pellicola e lo mette nelle tasche piene di monete ecc ecc e quando torna la sera il telefono è sporco di crema farina pasta e altro però mai un graffio in più è caduto tante volte e lo schermo è intatto e il telefono mai abito problemi e fa questq vita da novembre, invece l amico mio con iphone 4s dopo un po ha avuto problemi con il vetro posteriore quindi non è meglio l uno o l altro dipende da tanti fattori è inutile dire che un iphone non si graffia perché allora è migliore il mio fit che sempre senza pellicola sbattuto sempre a destra e sinistra è sempre intatto il display.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2