CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 46 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 459
Discussione:

Pareri sul Samsung Unpacked 2013 e il GS4 in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miglio1990 Visualizza il messaggio
    Ma non dire stupidaggini ahahah. Ma ti pare che samsung abbandona Android? Sarebbe il suo declino!

Tapatalkato da Galaxy S3
    Io dico stupidaggini?

Leggi qua...

http://www.tomshw.it/mobile/cont/new...a/43976/1.html

Io so solo che Samsung ha avuto symbian, Windows Mobile, bada e adesso Android... secondo te si fa scrupoli a passare a Tizen?
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

2.  
    Androidiano L'avatar di miglio1990

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Si sono falsità. Ti pare che samsung abbandoni Android segnando la sua rovina? Ma vaaa
    Al massimo userà tizen in parallelo con Android, non lo sostituirà mai

Tapatalkato da Galaxy S3

Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

Lo spero proprio....
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Si sono falsità. Ti pare che samsung abbandoni Android segnando la sua rovina? Ma vaaa

Tapatalkato da Galaxy S3
    Si esattamente come bada
    Ultima modifica di xpy; 17-03-13 alle 11:24

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Tapatalkato da Galaxy S3
    Quoto, la penso esattamente come te...

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Quoto, la penso esattamente come te...

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Samsung è furba e magari sta diffondendo la voce solo per far parlare di se ,ma cosa c entra con s4?
    Djoker guarda che motorola x sarà una serie di telefoni come galaxy per samsung!

Baby Droid

Smartphone
    iphone 4 32gb - htc evo 3d

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo l'attesa finalmente il galaxy s4. Una evoluzione del galaxy s3 e secondo me è anche giusto in quanto un terminale di successo non va stravolto sarebbe da sciocchi. Proprio per questo motivo sono rimasto deluso dal fatto che non ai siano concentrati sul migliorare i materiali utilizzati. Ricordo il mio ex s3 che appena lo guardavi si graffiava.....già dopo neanche una settimana di vita lo schermo era graffiato al contrario del mio iPhone 4 che dopo 3 anni ancora lo schermo è intatto come il primo giorno senza mai aver utilizzato una pellicola protettiva. Ma d'altronde la politica Samsung sui propri prodotti di qualunque genere non è mai stata di qualità ma di numeri
    ( vedi 8 core)che nella maggior parte dei casi non servono nulla, ma devono solo a dare altisonanza ed a nascondere la insufficiente qualità costruttiva dei propri prodotti. Occasione persa!!!!! DELUSIONE!!!!

Inviato dal mio HTC EVO 3D

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mezi Visualizza il messaggio
    Dopo l'attesa finalmente il galaxy s4. Una evoluzione del galaxy s3 e secondo me è anche giusto in quanto un terminale di successo non va stravolto sarebbe da sciocchi. Proprio per questo motivo sono rimasto deluso dal fatto che non ai siano concentrati sul migliorare i materiali utilizzati. Ricordo il mio ex s3 che appena lo guardavi si graffiava.....già dopo neanche una settimana di vita lo schermo era graffiato al contrario del mio iPhone 4 che dopo 3 anni ancora lo schermo è intatto come il primo giorno senza mai aver utilizzato una pellicola protettiva. Ma d'altronde la politica Samsung sui propri prodotti di qualunque genere non è mai stata di qualità ma di numeri
    ( vedi 8 core)che nella maggior parte dei casi non servono nulla, ma devono solo a dare altisonanza ed a nascondere la insufficiente qualità costruttiva dei propri prodotti. Occasione persa!!!!! DELUSIONE!!!!

COmunque i materiali li hanno migliorati epure lo schermo , poi basta comprare una custodia book cover

Baby Droid

Smartphone
    iphone 4 32gb - htc evo 3d

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Certo spendo 700 euro per un top di gamma ( così chiamato ma con materiali da entry level) pubblicizzato come sottilissimo per poi farlo diventare spesso 5 cm e pensare di non avere più in mano o all'orecchio un cellulare ma un portafogli.....ma che senso ha!!!!!!

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515

Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mezi Visualizza il messaggio

Dipende tutto da te se si graffia o no certo che mio fratello fa il pasticcere e ha l s3 e lui non ha mai curato niente infatti non usa be cover ne pellicola e lo mette nelle tasche piene di monete ecc ecc e quando torna la sera il telefono è sporco di crema farina pasta e altro però mai un graffio in più è caduto tante volte e lo schermo è intatto e il telefono mai abito problemi e fa questq vita da novembre, invece l amico mio con iphone 4s dopo un po ha avuto problemi con il vetro posteriore quindi non è meglio l uno o l altro dipende da tanti fattori è inutile dire che un iphone non si graffia perché allora è migliore il mio fit che sempre senza pellicola sbattuto sempre a destra e sinistra è sempre intatto il display.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Pagina 19 di 46 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio