In realtà per la durata della batteria le soluzioni ci sono... col mio s3 moddato e usando come kernel il siyha... undervoltando la cpu a -100mV arrivo a fare quasi 2 giorni...
In realtà per la durata della batteria le soluzioni ci sono... col mio s3 moddato e usando come kernel il siyha... undervoltando la cpu a -100mV arrivo a fare quasi 2 giorni...
Ultima modifica di terzo33; 17-03-13 alle 02:02
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Originariamente inviato da terzo33
si peró bisogna moddare, rischiare.. , ed essere capaci comunque.. e poi perdere ogni volta applicazioni da 2 giga........
ma fammi un s4 con una batteria che mi stupisca e non mi obblighi a portarmi dietro cavi batterie, razzi e mazzi.. ho dovuto prendere un borsello per poter avere il cellulare vivo una giornata.. ah ah ah..quella era una vera rivoluzione! oltre a quelle già quotate nel mio post precedente.. autoaccensione, radio in signal off, memoria di massa collegata che i giga se non hai wi fi non sono mai abbastanza e cosí poter fare un back up anche di asphalt, fifa 13... ecc ecc
ma credo che la politica memoria di massa separata sia proprio per svogliare la gente a moddare.. ei credo che anche l's4 sia come il 3.. qualcuno ne sa qualcosa.. ?
Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Non abbiamo test sulla durata batteria che potrebbe anche stupire..
Vedremo i primi test..
Ora mi sembra prematuro
gigioneggiando con la piastrella
scusate... ha il led delle notifiche?
Ragazzi io da quello che ho capito... Samsung abbandonerà Android a favore di Tizen ed entro fine anno rilascerà uno SmartPhone con Tizen che occuperà la fascia alta di mercato... è chi ancora deve comprare un S4? Nel giro di un anno si troverà già un telefono obsoleto...
Che bella politica del ...!!
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Ma non dire stupidaggini ahahah. Ma ti pare che samsung abbandona Android? Sarebbe il suo declino!
Tapatalkato da Galaxy S3
Attenzione, Samsung ha semplicemente detto che entro la fine dell anno piazzera sul mercato il primo cellulare tizen e sarà di fascia alta però questo non vuol dire che sia un quad core, sicuramente avrà un buon display ecc ecc ma sicuramente Samsung proverà a fare un sistema ultra ottimizzato che magari può fare girare alla grande con un dual core, in piu l estetica sarà molto diversa come è stato per l ativ s. Comunque è ancora prestissimo per parlare di questo è tutto possibile resta il fatto che Samsung non abbandonerà mai android sarebbe una manovra troppo azzardata, allq fine di tizen non si sa niente, si sa soltanto che sarà ottimizzato molto e che ( a differenza di wp) all uscita vanterà uno Store abbastanza ricco.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2