CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 46 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 459
Discussione:

Pareri sul Samsung Unpacked 2013 e il GS4 in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

Che sforzo

Io ho passato il gs3 alla mia compagna e sto usando il suo gnexus.. Ma non sono sicuro di fare questo passaggio

gigioneggiando con la piastrella

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Insomma, morale della favola e ricapitolando un po'.....

l'S4 è una evoluzione dell'S3 (ergo, un S3 Plus.... o S3-S XDXDXD della serie Iphone 4 e Iphone 4S);

ci sono stati cambiamenti hardware lievi rispetto al suo predecessore, alch'è ce lo dovevamo immaginare, visto anche s2-s3... Questi cambiamenti consistono in fotocamera migliorata, implementazione di una nuova CPU (anche se non si conosce ancora quale), RAM 2GB (molto utile anche se a mio parer un'altro giga non averbbe fatto male), porta IR (utilissima secondo me, ed era ora che la rimontassero!!!), infine il display anche se la miglioria in quest'ultima è davvero minima, ma da evidenziare l'utilizzo dello smart anche con i guanti (quelli comuni)... Non mancano, sembrerebbe 4G, NFC e l'ormai "quasi inutilizzato" Bluetooth 4.0.... ah! quasi dimenticavo, la batteria migliorata, o meglio potenziata in quanto dovremmo vedere se, visto il nuovo hardware, sarà una miglioria, una indifferenza o... sarà peggiore!!! e questo lieve cambiamento rappresenta il 50% della delusione di molti gli utenti. Mi sembra di aver capito che nessuno abbia notato anche altre due novità in questo smart, ovvero la porta MHL 2.0 (con la quale dovremmo avere una risoluzione maggiore quando si collega il cell al TV), e il potenziamento del WiFi fino alla ac ovvero, a/b/g/n/ac con la quale si copre una distanza ideale (e teorica) di 200 metri ed una "velocità massima teorica di questo standard all'interno di una WLAN multi-stazione è di 1 Gbit/s con una velocità massima di un singolo collegamento di 500 Mbit/s." (fonte wikipedia)....

50%-50%: sembra che gli utenti siano combattuti fra materiali "plasticosi" e "altri materiali"... Questione di gusti personali ma, soprattutto, si dovrebbe osservare che ogni materiale ha i suoi pregi e difetti!!! Samsung, a mio parere, dovrebbe commercializzare due (o più) modelli costruiti con materiali differenti, lasciando così all'utente la libertà di scegliere... E dimostrando che il suo commento "samsung ascolta gli utenti" è verità, e non solo marketing.

A livello software, invece, ci sono stati notevoli cambiamenti (a parer mio attualmente è lo smartphone più evoluto, sotto questo punto di vista) come per esempio lo Smart Scroll (sempre sperando che funzioni a dovere!!!),Dual Camera, Dual Recording, Dual Video, Sound & Shot, Drama Shot, Eraser ("copiata", secondo molti da HTC ONE), S-Translator (ed ora, come farò con i turisti... o le ragazze straniere??? XDXDXD), WatchOn... ecc ecc! insomma, novità si, ma molto concentrato nella multimedialità... Ma in generale, si può dire che gli utenti abbiano apprezzato il lavoro svolto.

In conclusione, Samsung, almeno per questa volta, ha operato esattamente allo stesso modo di Iphone, creando uno smartphone che dovrebbe essere una rivoluzione ma, in realtà, è un aggiornamento del suo predecessore!!! E spendere 700 euro (come minimo) per un aggiornamento.... mmmmmmmmmmmm, bhè, dopo tutte le critiche fatte ad apple relative a questa politica, secondo me samsung doveva agire un po' diversamente.
    Aggiornare da S3 a S4, al momento non conviene proprio... nenache, secondo me, per i più maniaci.. può convenire sicuramente da S2 (quale ne sono felicemente possessore ))) a S4.
    Resta comunque il fatto che Samsung questa volta non ha ascoltato per niente (o quasi) i suoi clienti... il modello sfornato poteva essere un S3plus o un S4mini, ma non un Signor S4...
    inoltre, se avesse ascoltato i suoi clienti, secondo me samsung avrebbe dovuto cambiare 3 cose:

1) prezzo mooooolto inferiore (di almeno 150 euro!)
    2) costruire due modelli, come detto sopra, che si differenziano per i materiali utilizzati.
    3) applicare un "SaleForUpgrade", dando così al cliente la possibilità di aggiornare il proprio s3 ad un s4 utilizzando uno sconto in cambio del vecchio s3... ci avrebbe guadagnato samsung, (2 volte dalla vendita dei nuovi e dalla rivendita per rigenerazione dei s3) coprendo così sia possessori di s3, sia di s2, e sia il cliente acquistando un nuovo smart a prezzo scontato.

Staremo a vedere... test (che al momento non sembrano essere per niente ciò che ci si aspettava) e...... i vostri commenti ))

P.S. personalmente, dopo la presentazione di S4 sto pensando di mirare verso sony z... avevo pensato ad htc one, ma non mi convincono alcune cose.... ma vedremo un po'...
    Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito

GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,

ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Trank per il post:

Miky Laus (16-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prima della presentazione erano uscite voci che lo davano dual sim. Sarebbe una cosa veramente ottima. Nella presentazione non ho visto nulla circa questa possibilità. Qualcuno sa se sarà dual sim ?

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emmedieci Visualizza il messaggio
    Prima della presentazione erano uscite voci che lo davano dual sim. Sarebbe una cosa veramente ottima. Nella presentazione non ho visto nulla circa questa possibilità. Qualcuno sa se sarà dual sim ?

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    No, non sarà dual sim.... Forse Esisterà una versione dual sim per i mercati asiatici
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io ho un Note 2 e stavo aspettando di vedere S4 per decidere se restare su Samsung o provare il salto ad Htc con il One (mi piace molto la funzione del riadattamento della pagina internet) e devo dire che andro' sul secondo
    soo rimasto molto deluso dal Galaxy s4

Senior Droid L'avatar di danilofil

Smartphone
    GT-I9100

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

Aspettavo da tempo l'uscita dell'S4. Era stato prospettato come la presentazione del secolo. Dalle immagini che giravano e dalle indiscrezioni sembrava ci fossero delle grosse innovazioni che avrebbero stravolto il mondo della telefonia.
    Mi sono collegato l'altra sera per seguire la presentazione in streaming e sono rimasto molto deluso. Sinceramente mi è sembrato molto fumo e niente arrosto.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html

Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trank Visualizza il messaggio
    Insomma, morale della favola e ricapitolando un po'.....

l'S4 è una evoluzione dell'S3 (ergo, un S3 Plus.... o S3-S XDXDXD della serie Iphone 4 e Iphone 4S);

ci sono stati cambiamenti hardware lievi rispetto al suo predecessore, alch'è ce lo dovevamo immaginare, visto anche s2-s3... Questi cambiamenti consistono in fotocamera migliorata, implementazione di una nuova CPU (anche se non si conosce ancora quale), RAM 2GB (molto utile anche se a mio parer un'altro giga non averbbe fatto male), porta IR (utilissima secondo me, ed era ora che la rimontassero!!!), infine il display anche se la miglioria in quest'ultima è davvero minima, ma da evidenziare l'utilizzo dello smart anche con i guanti (quelli comuni)... Non mancano, sembrerebbe 4G, NFC e l'ormai "quasi inutilizzato" Bluetooth 4.0.... ah! quasi dimenticavo, la batteria migliorata, o meglio potenziata in quanto dovremmo vedere se, visto il nuovo hardware, sarà una miglioria, una indifferenza o... sarà peggiore!!! e questo lieve cambiamento rappresenta il 50% della delusione di molti gli utenti. Mi sembra di aver capito che nessuno abbia notato anche altre due novità in questo smart, ovvero la porta MHL 2.0 (con la quale dovremmo avere una risoluzione maggiore quando si collega il cell al TV), e il potenziamento del WiFi fino alla ac ovvero, a/b/g/n/ac con la quale si copre una distanza ideale (e teorica) di 200 metri ed una "velocità massima teorica di questo standard all'interno di una WLAN multi-stazione è di 1 Gbit/s con una velocità massima di un singolo collegamento di 500 Mbit/s." (fonte wikipedia)....

50%-50%: sembra che gli utenti siano combattuti fra materiali "plasticosi" e "altri materiali"... Questione di gusti personali ma, soprattutto, si dovrebbe osservare che ogni materiale ha i suoi pregi e difetti!!! Samsung, a mio parere, dovrebbe commercializzare due (o più) modelli costruiti con materiali differenti, lasciando così all'utente la libertà di scegliere... E dimostrando che il suo commento "samsung ascolta gli utenti" è verità, e non solo marketing.

A livello software, invece, ci sono stati notevoli cambiamenti (a parer mio attualmente è lo smartphone più evoluto, sotto questo punto di vista) come per esempio lo Smart Scroll (sempre sperando che funzioni a dovere!!!),Dual Camera, Dual Recording, Dual Video, Sound & Shot, Drama Shot, Eraser ("copiata", secondo molti da HTC ONE), S-Translator (ed ora, come farò con i turisti... o le ragazze straniere??? XDXDXD), WatchOn... ecc ecc! insomma, novità si, ma molto concentrato nella multimedialità... Ma in generale, si può dire che gli utenti abbiano apprezzato il lavoro svolto.

In conclusione, Samsung, almeno per questa volta, ha operato esattamente allo stesso modo di Iphone, creando uno smartphone che dovrebbe essere una rivoluzione ma, in realtà, è un aggiornamento del suo predecessore!!! E spendere 700 euro (come minimo) per un aggiornamento.... mmmmmmmmmmmm, bhè, dopo tutte le critiche fatte ad apple relative a questa politica, secondo me samsung doveva agire un po' diversamente.
    Aggiornare da S3 a S4, al momento non conviene proprio... nenache, secondo me, per i più maniaci.. può convenire sicuramente da S2 (quale ne sono felicemente possessore ))) a S4.
    Resta comunque il fatto che Samsung questa volta non ha ascoltato per niente (o quasi) i suoi clienti... il modello sfornato poteva essere un S3plus o un S4mini, ma non un Signor S4...
    inoltre, se avesse ascoltato i suoi clienti, secondo me samsung avrebbe dovuto cambiare 3 cose:

1) prezzo mooooolto inferiore (di almeno 150 euro!)
    2) costruire due modelli, come detto sopra, che si differenziano per i materiali utilizzati.
    3) applicare un "SaleForUpgrade", dando così al cliente la possibilità di aggiornare il proprio s3 ad un s4 utilizzando uno sconto in cambio del vecchio s3... ci avrebbe guadagnato samsung, (2 volte dalla vendita dei nuovi e dalla rivendita per rigenerazione dei s3) coprendo così sia possessori di s3, sia di s2, e sia il cliente acquistando un nuovo smart a prezzo scontato.

Staremo a vedere... test (che al momento non sembrano essere per niente ciò che ci si aspettava) e...... i vostri commenti ))

P.S. personalmente, dopo la presentazione di S4 sto pensando di mirare verso sony z... avevo pensato ad htc one, ma non mi convincono alcune cose.... ma vedremo un po'...
    La differenza è piu paragonabile a 4 con 5 , anche se non è lo stesso molta

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante
    Originariamente inviato da anzhi98
    tutti con questi materiali!!!! ma quando prima nokia era dominatrice del mercato tutti i cell erano in plastica e nessuno si lamentava!solo adesso tutti col vetro o alluminio,io non lo capisco sono materiali con cui vanno fatte altre cose non cellulari!100000 volte meglio s4
    mica adesso vai a comprarti la macchina di legno alla Fred Flintstones o una casa stile palafitte!? non scegli un buon materiale?

questo si chiama PROGRESSO,
    da un cellulare top di gamma che costa 600-700 euro pretendo e sottolineo, PRETENDO anche un'alta qualità costruttiva dei materiali...
    a momento costruiscono meglio i cellulari di fascia media che top di gamma...

ed infine, fanno cellulari così tanto sofisticati, ma batterie così merdose che non durano nemmeno una giornata! su questo s4 nemmeno una 3000 mah stile note 2.....

Buonasera a tutti.
    Sono completante d'accordo.. si poteva pensare a qualcosa di meglio come.batteria.. non è normale che se uso un cellulare per giocare, su internet o meglio per telefonare, dopo se va bene.. 6 ore .. devo cambiare batteria o usarlo con il cavo attaccato alla corrente.. prezzi da paura e consumi allucinanti.. niente di nuovo quí...
    ma fallo più spesso di 3 millimetri che non cambia niente, ma che mi duri una giornata o almeno 12 ore..
    per il resto sono felice che non sia troppo diverso dall's3 esteticamente e anche come potenza.. almeno continuo a godermi un top di gamma come l's3.. sperando che qualche novità per l's 3 la facciano ancora..!

Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baraco
    Se avete un cell obsoleto e volete prendere (spendendo un botto) un TOP telefono... be' la scelta e' azzeccata.
    Se volete fare i "ganzi" mostrando l'ultimo ritrovato della tecnica... be' indovinerete senz'altro.
    Siete benestanti e volete regalare il nuovo gioiello alla vostra fidanzata (o viceversa) facendo un figurone? Bene, non sbaglierete di sicuro!
    Avete gia' l'S3 (preso a rate) e volete passare al nuovo modello (come nel mio caso)?
    Uhm... faccio delle mie valutazioni: comincio dall'aspetto estetico, molto (forse pure TROPPO) simile all'S3, ma smartphone che vince non si cambia, Samsung mica rivoluziona qualcosa che ha avuto un successo planetario!
    Se vi piace l'S3 vi DEVE piacere anche l'S4!
    LTE, 13 MP della fotocamera, risoluzione migliore, piu' RAM, piu' core, batteria piu' potente sono le differenze di rilievo del nuovo modello etc.etc.... I materiali sono "economici", niente alluminio, ma che senso ha se poi ci montate le cover da 1 euro cinesi? Eheheheh!
    Spero che il tasto di accensione-blocco sia stato irrobustito-cambiato-rivoluzionato, quello dell'S3 fa pena, si 'rammollisce' abbastanza in fretta (anche se funziona ancora senza problemi), nel senso che la sua capacita' elastica (nel ritornare nella posizione originaria) si perde rapidamente, nonostante uso SCREEN-OFF x limitarne l'utilizzo e quindi l'usura.
    Questo Gorilla Glass 3 resiste meglio dei suoi precedessori? Fine aprile (presunto periodo di commercializzazione) per scoprirlo.
    In qualche caso la versione 2 (lo schermo per chi non l'avesse capito) si crepava dopo un "volo" di poche decine di cm, per esempio quando scivolava dalla tasca della tuta mentre eravate seduti.. certo dipende anche da "come" cade pero e' un dato di fatto, riportato anche su vari forum. Incrociamo i gorilla glass.
    Posizione dell'altoparlante sempre infelicissima ma la corsa all'assottigliamento purtroppo ha i suoi lati negativi.
    L'LTE e' (e lo sara' ancora per molto tempo) miraggio x chi non abita nelle grandi citta', anzi INTERNET continua ad essere un mezzo-miraggio in molte zone tra queste colline abruzzesi, per giunta l'LTE interferisce con la tv digitale terrestre... cercate pure su google le info in merito.
    La ricezione spero sia superiore all'S3, decente, ma non eccelsa. Molti Nokia fanno meglio nelle zone con scarso segnale.
    Il segnale dati nel nuovo S4 'balla' sempre tra 3G e H+ (e magari pure LTE) e fa perdere tempo durante la navigazione? E' possibile bloccarlo su dove vogliamo NOI UTENTI (esempio su H+) nelle impostazioni?
    Risposta che prima o poi arrivera'.
    Fotocamera; il mio Nokia N8 ha gia' 12 MP e fa le foto leggermente migliori del mio S3, quindi queste nuova feature non giustifica, secondo me, assolutamente l'upgrade "smartphonifero", ma se avete un cell che fa foto da 3 megapixel...
    La novita' dell'infrarosso? Nokia l'aveva introdotta moltissimi anni fa (caduta in disuso dopo l'N95 8GB se non erro), nessuno si comprera' l'S4 x questa caratteristica 'telecomandifera'!
    Anzi non l'utilizzavo nemmeno io ... 700 (o peggio di piu') euro per un telecomando mi sembrano troppi!
    Utile? Si per cambiare i canali Tv nel centro commerciale al massimo.. eheheheheh
    Benvenuti 2 mega di RAM! Ma con un uso massiccio MAI mi ha segnalato il mio S3 un esaurimento della stessa; comunque 2 e' meglio che "uan".
    Arrivo ai "core", specchietto per le allodole per i PC, figuriamo per gli smartphone.
    Tutti questi core sono inutili... tutta questa potenza spropositata.. poi maledettamente questi Samsung cominciano a far balbettare l'audio durante l'ascolto dei brani col lettore multimediale (standard e non), durante la SEMPLICE ricerca delle reti (e' una cosa FASTIDIOSISSIMA che MAI ho avuto con i miei Nokia monocore)!
    Arrivo alla batteria: non credo proprio che abbiano risolto il "panico da ricarica" con qualche mAh in piu', anzi con i sensori sempre attivi, tipo quello delle funzioni smart scroll o smart pause voglio vedere se non hanno pure peggiorato la situazione gia' critica.
    Se si usa il telefono in modo intenso col piffero che si arriva a fine giornata. Anzi nel tardo pomeriggio.
    Gradirei essere smentito, ma oggigiorno purtroppo il peso essendo cosa importante... be' maxibatterie non se ne vedono proprio in giro.
    Se poi penso a tutte le novita' della "salute" introdotte dall'S4.. stendo un velo pietoso, una paranoia in piu' che si potrebbe evitare, infatti per i problemi ci sono i medici e le analisi.
    Ed arrivo alle cose che (sinteticamente altrimenti dovrei scrivere un post lunghissimo) vorrei nell'S4, anche se qualcuna l'ho gia' anticipata in questo post:

1) la radio FM si puo' ascoltare FINALMENTE in modalita' aereo-offline? Non sapete quanto mi rompe sta' cosa!! E' tornato quest'incubo che la stessa mamma Nokia aveva "sistemato" anni or sono!
    2) Registra le trasmissioni radio sempre in mono ed in qualita' fognosa come il predecessore S3?
    3) Il navigatore standard ha bisogno ancora della connessione o c'e' la possibilita' di scaricarsi le mappe (sapete che bello ripartire da una zona di montagna e scoprire che non c'e' segnale internet e dover affidarsi ai cartelli stradali come i nostri avi?)? A proposito parla oppure e' muto?
    4) Avranno implementato la possibilita' dell'auto accensione del cell e dell'attivazione della sveglia, senza la necessita' di tenere acceso lo smartphone la notte? Caratteristica presente sui Nokia da 15 euro.
    5) Il problema bluetooth risolto? Rammento che se collego via bluetooth al sistema vivavoce dell'auto (VW) mentre i miei Nokia uno spettacolo, quando collego l'S3 (ma anche altri modelli Samsung), col cavolo che si sentono le suonerie personalizzate.. ma un semplice squillo standard (dico nelle casse dell'auto).
    Lo so hanno migliorato la modalita' alla guida, ma intanto con la suoneria personalizzata io non avevo nessun tipo di problema...
    6) Il nuovo smartphone si mette FINALMENTE in modalita' MEMORIA DI MASSA senza "ruttare" un cavolo? Come a cosa serve?!?!? Mi astengo dal tecnicommentare... eheheheheh

Aperta parentesi.
    Spero che nelle nuove versioni di Android, mettano le tendine ed i menu' a portata del mio pollice destro (in basso o lateralmente), non lassu'dove ho bisogno di usare 2 mani oppure tentare improbabili e pericolose operazioni che potrebbero provocarmi una tendinite nelle dita!
    Cosa cavolo gli costa far scrollare il tutto dal basso? O LASCIARE ALL'UTENTE che paga il prodotto scegliersi la posizione del menu' a tendina?
    Come per Opera, la nuova versione beta ha spostato i menu' in alto e subito mi son lamentato col gruppo di sviluppo e gli ho scritto che continuero' ad utilizzare la versione ATTUALE.. ma dico.. questi pensano solo a copiare gli altri? Solo perche' TUTTI fanno (o impongono?) una certa cosa.. bisogna essere dei pecoroni copiatori e non ascoltare i CLIENTI utilizzatori incalliti?
    A volte penso che gli sviluppatori (io lo sono stato da giovane ed apprezzavo molto i consigli pratici dei miei clienti) vivano in un loro pianeta, lontano da NOI, in un loro paradiso "impositore", sembra che abbiano il dono della verita' assoluta, che considerino noi utenti "consigliatori" solo rompi...chip_poni e tutte quello che fa Eppol si debba (erroneamente) in qualche modo scopiazzare.
    E' come per il menu' rivoluzionario (aggiungo io odiosissimo) di Windows 8, LORO credono di plasmarci, di inculcarci le LORO idee, presuntuosamente ritenute migliori.. be' hanno sbagliato utente, il qui scrivente, che fa pure rima!
    A scanso di "Androidequivoci" mi sono offerto come beta-tester-gratuito al gruppo di sviluppo di Tizen, sperando che partoriscono il TOP sistema operativo per smartphone di tutti i tempi! Aho' nun ce n'e' uno PERFETTO!!
    La stessa google, invece di pensare a far gesticolare l'utente come un ... ehm... non lo scrivo ognuno ci metta l'aggettivo piu' appropriato.. davanti allo schermo, pensasse a risolvere i problemi che emergono leggendo i vari post nei vari forum mondiali ed a far funzionare a dovere i propri smartphone!
    Chiusa parentesi.
    Ecco ho dato gia' il compitino da svolgere ai PRIMI possessori dell'S4!
    Concludendo non pensiate che il mio sia un discorso prettamente "monetario", 700 euro in meno non mi cambiano di certo la vita...

uno dei post più interessanti mai letti qui.

Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

baraco (17-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Sono completante d'accordo.. si poteva pensare a qualcosa di meglio come.batteria.. non è normale che se uso un cellulare per giocare, su internet o meglio per telefonare, dopo se va bene.. 6 ore .. devo cambiare batteria o usarlo con il cavo attaccato alla corrente.. prezzi da paura e consumi allucinanti.. niente di nuovo quí...
    ma fallo più spesso di 3 millimetri che non cambia niente, ma che mi duri una giornata o almeno 12 ore..
    per il resto sono felice che non sia troppo diverso dall's3 esteticamente e anche come potenza.. almeno continuo a godermi un top di gamma come l's3.. sperando che qualche novità per l's 3 la facciano ancora..!

Quoto, non gli costava nulla inspessirlo leggermente e metterci una batteria più capiente, io spero che comunque la durata sia decente, ma ne dubito fortemente con tutte quelle funzioni (eye scroll eye pause eyevattelappesca...) che richiedono l utilizzo della fotocamera frontale. A mio parere per ora tutte le funzioni che sono presenti sull S4 potranno facilmente essere implementate sul 3, dato che come hardware alla fine non c'è un abisso, i core sono sempre 4 (Ok la GPU è molto meglio nell s4), lo schermo come dimensioni siamo li, la fotocamera non è totalmente rinnovata, la RAM.....ecco, questo è l unico vero punto dolente, ma anche qui secondo me Samsung riuscirà ad ottimizzarne il consumo, d' altre parte come sono riusciti a portare molte funzioni del note 2 sul gs3 così faranno ora, non mi sembra che le nuove funzionalità aggiunte al GS4 siano così esose di risorse, d' altra parte persino uno huawei ideos sarebbe in grado di tradurre un testo istantaneamente!

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Pagina 17 di 46 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio