Quoto ahahah a me ha deluso ma non certo per quei motivi XD
Tapatalkato da Galaxy S3
Quoto ahahah a me ha deluso ma non certo per quei motivi XD
Tapatalkato da Galaxy S3
Htc e stata gia al successo quando samsung non sapeva manco che voleva dire smartphone,per poi iniziare con quella ciofeca di omnia,ma htc gia faceva smartphone anni luce prima,solo che li vendeva con un altro bren che si chiamava qtek ed un altro che ora non ricordo,inoltre htc faceva device anche per altri produttori in quei tempi,i device windows ce oppure 6.1 oppure 6.5 uscivano quasi tutti da quella azienda...la qualita per chi veniva da un nokia era 100 volte superiore,il qtek s100 e s110 erano in allumino,costruiti in maniera impeccabile,il problema di htc e stata una parte l'assistenza tecnica,disastrosa,e negli ultimi anni una campagna marketing che non arriva manco al 20%di quella che fa samsung....))
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Beh riguardo l'estetica in confronto al gs3 puoi anche aver ragione nel dire che mantenere una linea ha una sua logica, il discorso non me lo puoi estendere a modelli diversi peró come la serie Note....
Quanti modelli ha Samsung con la stessa linea? S3, S4, Note1, Note2, S3 mini, S4Duos .....un pó troppini secondo me e capirei se si concentrasse su altro tipo ottimizzazioni software ma su quello latita.....persino dalla presentazione si vedono i soliti ritardi nell'apertura delle app...
E se l'estetica è fatta con lo stampino e il software vacilla seppur con qualche inutile novitá cosa rimane da dire di questo S4??
Almeno avesse avuto 12000 core e 4 Gb di Ram sarebbe stato un argomento ma no....é tutto rimandato a 3/4/5 mesi con un S4 plus venduto in corea magari
Eppure ha quadruplicato le prenotazioni....mah!!
Non mi aspettavo troppo ma neanche nulla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti piacciono i miei lavori ringraziami con il tasto "Thanks"
Ragazzi vi parlo da possessore di galaxy note...purtroppo il mercato lavora per la massa..la massa non capisce un cazzo di terminali quindi un pischellino che possiede un galaxy note vedendo e testando un s3 o in s4 lo reputa subito più veloce più reattivo e lo acquista..ma uno come me che conosce abbastanza bene i samsung di android utilizzando qualche piccolo accorgimento, dei fix per le prestazioni e la durata della batteria e tenendolo sempre aggiornato a parte "l'hardware dichiarato" ha un note 2 tra le mani tale e quale con le stesse prestazioni e fin ora ne s3 ne note2 sono stati pretesto per farmi cambiare terminale..ne tanto meno s4..sicuramente aspetterò note3 se sarà ancora una volta la stessa storia magari comprerò un note2 che troverò a 400 euro solo per aggiornarmi un pò e perché è più grazioso come design![]()
![]()
![]()
Galaxy S schermo da 4 pollici, SII 4,2 pollici,SIII 4,7 pollici, SIV da 5 pollici.....e cosi via.Non capisco dove vogliono arrivare, ma di sicuro dovranno fermarsi.In pratica è un note 2 senza la S-pen,(o meglio un Note 1 potenziato ,senza penna).Credo che samsung abbia esaurito le carte da giocare e adesso gioca con i suoi ignari fan.Migliorare i materiali di costruzione non se ne parla,è troppo impegnata a creare padelle che tra un po non entrano nemmeno in tasca.Credo che cambierò definitivamente.
mi aspettavo una cosa simile .. stanno facendo aggiornamenti dei terminali " a rate " tanto i maniaci li trovano sempre . felicissimo possessore di un note2 ,per problemi, di vista , ogni 3-4 mesi ne tirano fuori uno nuovo. cambiano due cosette e voilà il gioco e fatto . Per me è inutile avere un display full hd in 5 pollici , e fare delle icone grosse come che riempiono il display...
Ciao ragazzi, io volevo esprimere il mio parere dicendo che è prematuro criticare questo Galaxy S4; prima di tutto perchè l'anno scorso un sacco di persone all'inizio criticavano S3 poi si sono ricredute e ora ha venduto 50 milioni di unità, secondo perchè a parte l'aspetto che concordo sia molto simile al Note 2 ( che comunque anche qua sono stati bravi perchè hanno messo un display più grande in minori dimensioni e peso che non è una cosa da poco ) questo galaxy S4 ha fatto un Grande passo in avanti rispetto al suo predecessore sia dal punto di vista hardware, sia dal punto di vista software rendendolo a mio parere un altro terminale neanche paragonabile a S3 o comunque decisamente inferiore perchè vi posso assicurare che prima avevo S3 ed ora sono passato a Nexus 4 e i 2gb ram ma sopratutto CPU con gli ARM CORTEX A15 portano il telefono ad un altro livello. Quindi in poche paroleio mi ritengo molto soddisfatto di questo Galaxy S4
LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB
Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
<--- CLICCA THANKS
Che abbia fatto un passo avanti rispetto all'S3 è vero ma l'aveva giá fatto col Note2 e con la versione a 2 Gb quindi le novitá sono solo software e queste arriveranno su tutti i terminali entro poche settimane grazie ai porting di xda...
cosí chi ha un S3 avrá un S4 depotenziato e chi ha un Note2 avrá un S4 un pochino piú grande....risparmiando 700 eurozzi che non sono pochi per 1 Gb di ram in più e basta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti piacciono i miei lavori ringraziami con il tasto "Thanks"
E per un Exynos Octa, una fotocamera da 13 megapixel, un display FULL HD. Comunque non è detto che con i Porting funzioni bene il telefono e comunque io non lo comprerò subito prima mi gusterò molto Android 5 sul mio Nexus 4 dopo di che quando S4 costerà sui 500 o se lo trovo usato anche meno, lo comprerò
P.S. Comunque è più logico il passaggio da S3 a S4 che quello fatto da persone come meda S2 a S3
Ultima modifica di Ste Oh Yes; 16-03-13 alle 09:53
LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB
Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
<--- CLICCA THANKS