Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
scusa ma i punti 3 e 4 sono veramente ridicoli.. soprattutto il punto 4 dove non dipende dal telefono ma dalla trasmissione delle onde radio
il punto 2 mantiene la linea di s3, note 2, note 10.1, note 8 e quindi scontato
il punto 1 era logico..
per non parlare dell'effetto wow che ce l'hanno solo i possessori di iphone nei loro sogni erotici
Alt!!.......perchè i punti 3 e 4 sarebbero ridicoli? Iniziamo con ordine:
Il punto "3" è Puramente soggettivo; ho sia un S2 che un S advance e "4, 4,3" pollici mi sembrano il limite massimo per la portabilità,( io addirittura ho scritto 4,5 pollici)
Il punto "4" proverò a spiegarlo pur non essendo un ingegnere delle telecomunicazioni.
Io intendevo che la Samsung avrebbe dovuto investire nella ricerca di un "ibrido" tra una sorta di amplificatore e un ripetitore , con l'ausilio di antenne ""all'avanguardia"" il tutto """avrebbe""" potuto migliorare esponenzialmente la ricezione ( ovviamente è un po avveniristica come cosa , ma ho enfatizzato il concetto per render l'idea)
Ps; So che le leggi del becero denaro ( marketing) la fanno da padrone, e che i miei auspici non sono attuabili, ma avrei tanto desiderato che questo smart avesse avuto delle innovazioni, anche nella parte "telefonica" , perchè alla fine lo smart è anche un telefono o no?
-
Il punto 3 è ridicolo perché è impossibile che facciano un telefono più piccolo del precedente!
Tapatalkato da Galaxy S3
-
Quote:
miglio1990
Il punto 3 è ridicolo perché è impossibile che facciano un telefono più piccolo del precedente!
Tapatalkato da Galaxy S3
Ok , ma tu sai cosa significa "auspicio soggettivo" ?........Io lo avrei preferito di quelle dimensioni , non ho detto che la Samsung sia andata ""controtendenza"", ripeto é un gusto personale.
-
Quote:
Stefano Oggero
E per un Exynos Octa, una fotocamera da 13 megapixel, un display FULL HD. Comunque non è detto che con i Porting funzioni bene il telefono e comunque io non lo comprerò subito prima mi gusterò molto Android 5 sul mio Nexus 4 dopo di che quando S4 costerà sui 500 o se lo trovo usato anche meno, lo comprerò :)
P.S. Comunque è più logico il passaggio da S3 a S4 che quello fatto da persone come me :D da S2 a S3
secondo me invece è piu logico passare da s2 a s4!!!
-
Quote:
Misterx86
secondo me invece è piu logico passare da s2 a s4!!!
Ahahahah be sicuramente meglio ancora da S a S4 :)
-
Quote:
tass80
Ok , ma tu sai cosa significa "auspicio soggettivo" ?........Io lo avrei preferito di quelle dimensioni , non ho detto che la Samsung sia andata ""controtendenza"", ripeto é un gusto personale.
e allora attendi S4 mini rotfl
-
Quote:
Stefano Oggero
Ciao ragazzi, io volevo esprimere il mio parere dicendo che è prematuro criticare questo Galaxy S4; prima di tutto perchè l'anno scorso un sacco di persone all'inizio criticavano S3 poi si sono ricredute e ora ha venduto 50 milioni di unità, secondo perchè a parte l'aspetto che concordo sia molto simile al Note 2 ( che comunque anche qua sono stati bravi perchè hanno messo un display più grande in minori dimensioni e peso che non è una cosa da poco ) questo galaxy S4 ha fatto un Grande passo in avanti rispetto al suo predecessore sia dal punto di vista hardware, sia dal punto di vista software rendendolo a mio parere un altro terminale neanche paragonabile a S3 o comunque decisamente inferiore perchè vi posso assicurare che prima avevo S3 ed ora sono passato a Nexus 4 e i 2gb ram ma sopratutto CPU con gli ARM CORTEX A15 portano il telefono ad un altro livello. Quindi in poche parole :) io mi ritengo molto soddisfatto di questo Galaxy S4
Mega-quotone , condivido anch'io tutta la tua analisi riga per riga, ricordo perfettamente come la gente criticasse asprqmente l s3 per il design e dimensioni e poi.. Boom di vendite!
-
Si ma non so se vi siete resi conto (per chi dice che il display da 4,99 non è gestibile) la Samsung è riuscita a far stare lo schermo da 5 pollici su un dispositivo che prima ne montava uno da 4,8 perchè infine le dimensioni sono quelle dell's3 se non più fino :p
quindi secondo me cercano sempre di fare lo schermo sempre più grande (con limiti ovviamente XD) e penso che un limite sia già i 5 pollici, su un dispositivo delle giuste dimensioni..
Per il punto 1 citato...dai XD come fa ad avere Android 5.0 XD che Google dovrà ancora metterlo a punto XD
-
molti di quelli che ora criticano S4 saranno i primi a comprarlo, io penso che questo S4 sia dedicati di più agli odierni possessori di un S2 o di un S1, che dopo 2 o 3 anni vogliono cambiare il propio telefono
-
Io ho un S3 e avrei voluto cambiarlo con L'S4 .....avrei voluto ma non lo faró a meno che non costi la metá e lo critico a ragion veduta perchè per chi ha un S1 o S2 c'è l'S3 o il Note2 che tra un pó costeranno moolto meno, non c'era bisogno di sfornare questo...le alternative c'erano giá e per il display metteteli vicini e ditemi se per cosí poco ne vale la pena. ...ma questo é il mio modesto parere;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2