CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 459
Discussione:

Pareri sul Samsung Unpacked 2013 e il GS4 in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di appians

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

perchè si?
    1 i 2 GB di ram fanno la differenza, lo so bene avendo note 10.1
    2 lo schermo è full HD e superamoled (odio gli LCD)
    3 processore più potente e con consumi minori (sulla carta)
    4 batteria più capiente
    5 fotocamera migliorata
    6 touchwiz migliorata (a me piace da sempre con tutte le gesture che ha)
    7 non hanno tolto il tasto fisico e i 2 soft che ormai sono un'abitudine
    8 design secondo me livemente migliorato ma non stravolto
    9 infrarossi per il telecomando (utile su note 10.1 ma ancora di più su uno smartphone)

io lo comprerò sicuro
    online si troverà a 599 e poi piazzerò S3 a 300€ (in pratica stessa operazione fatta con S2)

tutti quelli che preferiscono HTC ONE vadano nella sezione apposita oppure in quella del confronto terminali
    grazie
    Ultima modifica di appians; 16-03-13 alle 13:25

2. Il seguente Utente ha ringraziato appians per il post:

3.  
    Androidiano L'avatar di DANIELE1981

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.secondo me si sta andando un po troppo avanti con elogi e critiche.in fondo nessuno ha potuto ancora testarlo.
    Tra un mese potremmo fare i paragoni con gli altri top gamma e con il suo predecessore.
    Ci sono diversi punti da analizzare
    1-il processore distribuito in Europa avrà LTE?
    2-sempre il procio 4+4 influirera veramente sulla batteria?
    3-la fotocamera da 13mp come fa le foto?
    4-quanto renderà il display in termini di resa colore e luminosità?

Facciamo finta che :arrivi in Europa Subito con LTE,; la batteria un po per la capienza un po per il procio 4+4 durasse 2 giorno di utilizzo medio; la fotocamera scattasse foto spettacolari e il display dal vivo fosse spettacolare(d'altronde dal video non si può capire).
    Ovviamente tutto questo che è possibilissimo cambierebbe di molto l'angolo della nostra visuale. Il tutto con una scocca più piccola e leggera.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S4 BlACK EDITION 16GB

ROM: GOOGLE EDITION 5.0 LOLLYPOP by JAMAL

KERNEL GOOGY

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DANIELE1981 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.secondo me si sta andando un po troppo avanti con elogi e critiche.in fondo nessuno ha potuto ancora testarlo.
    Tra un mese potremmo fare i paragoni con gli altri top gamma e con il suo predecessore.
    Ci sono diversi punti da analizzare
    1-il processore distribuito in Europa avrà LTE?
    2-sempre il procio 4+4 influirera veramente sulla batteria?
    3-la fotocamera da 13mp come fa le foto?
    4-quanto renderà il display in termini di resa colore e luminosità?

Facciamo finta che :arrivi in Europa Subito con LTE,; la batteria un po per la capienza un po per il procio 4+4 durasse 2 giorno di utilizzo medio; la fotocamera scattasse foto spettacolari e il display dal vivo fosse spettacolare(d'altronde dal video non si può capire).
    Ovviamente tutto questo che è possibilissimo cambierebbe di molto l'angolo della nostra visuale. Il tutto con una scocca più piccola e leggera.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    è tosta risponderti, la rom non è quella ufficiale che si verà sul S4 definitivo, neppure le lenti forocamera, il dilsplay è un superamoled, si vedrà come S3 con una denstà di pixel superiore, l'unica cosa su cui si potrebbe parlare è l'octacore, la mia esperienza sui pc mi porta a dire che questo octacore consuma la metà del quadcore cohe monta S3 con conseguente aumento della durata della batteria

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Se avete un cell obsoleto e volete prendere (spendendo un botto) un TOP telefono... be' la scelta e' azzeccata.
    Se volete fare i "ganzi" mostrando l'ultimo ritrovato della tecnica... be' indovinerete senz'altro.
    Siete benestanti e volete regalare il nuovo gioiello alla vostra fidanzata (o viceversa) facendo un figurone? Bene, non sbaglierete di sicuro!
    Avete gia' l'S3 (preso a rate) e volete passare al nuovo modello (come nel mio caso)?
    Uhm... faccio delle mie valutazioni: comincio dall'aspetto estetico, molto (forse pure TROPPO) simile all'S3, ma smartphone che vince non si cambia, Samsung mica rivoluziona qualcosa che ha avuto un successo planetario!
    Se vi piace l'S3 vi DEVE piacere anche l'S4!
    LTE, 13 MP della fotocamera, risoluzione migliore, piu' RAM, piu' core, batteria piu' potente sono le differenze di rilievo del nuovo modello etc.etc.... I materiali sono "economici", niente alluminio, ma che senso ha se poi ci montate le cover da 1 euro cinesi? Eheheheh!
    Spero che il tasto di accensione-blocco sia stato irrobustito-cambiato-rivoluzionato, quello dell'S3 fa pena, si 'rammollisce' abbastanza in fretta (anche se funziona ancora senza problemi), nel senso che la sua capacita' elastica (nel ritornare nella posizione originaria) si perde rapidamente, nonostante uso SCREEN-OFF x limitarne l'utilizzo e quindi l'usura.
    Questo Gorilla Glass 3 resiste meglio dei suoi precedessori? Fine aprile (presunto periodo di commercializzazione) per scoprirlo.
    In qualche caso la versione 2 (lo schermo per chi non l'avesse capito) si crepava dopo un "volo" di poche decine di cm, per esempio quando scivolava dalla tasca della tuta mentre eravate seduti.. certo dipende anche da "come" cade pero e' un dato di fatto, riportato anche su vari forum. Incrociamo i gorilla glass.
    Posizione dell'altoparlante sempre infelicissima ma la corsa all'assottigliamento purtroppo ha i suoi lati negativi.
    L'LTE e' (e lo sara' ancora per molto tempo) miraggio x chi non abita nelle grandi citta', anzi INTERNET continua ad essere un mezzo-miraggio in molte zone tra queste colline abruzzesi, per giunta l'LTE interferisce con la tv digitale terrestre... cercate pure su google le info in merito.
    La ricezione spero sia superiore all'S3, decente, ma non eccelsa. Molti Nokia fanno meglio nelle zone con scarso segnale.
    Il segnale dati nel nuovo S4 'balla' sempre tra 3G e H+ (e magari pure LTE) e fa perdere tempo durante la navigazione? E' possibile bloccarlo su dove vogliamo NOI UTENTI (esempio su H+) nelle impostazioni?
    Risposta che prima o poi arrivera'.
    Fotocamera; il mio Nokia N8 ha gia' 12 MP e fa le foto leggermente migliori del mio S3, quindi queste nuova feature non giustifica, secondo me, assolutamente l'upgrade "smartphonifero", ma se avete un cell che fa foto da 3 megapixel...
    La novita' dell'infrarosso? Nokia l'aveva introdotta moltissimi anni fa (caduta in disuso dopo l'N95 8GB se non erro), nessuno si comprera' l'S4 x questa caratteristica 'telecomandifera'!
    Anzi non l'utilizzavo nemmeno io ... 700 (o peggio di piu') euro per un telecomando mi sembrano troppi!
    Utile? Si per cambiare i canali Tv nel centro commerciale al massimo.. eheheheheh
    Benvenuti 2 mega di RAM! Ma con un uso massiccio MAI mi ha segnalato il mio S3 un esaurimento della stessa; comunque 2 e' meglio che "uan".
    Arrivo ai "core", specchietto per le allodole per i PC, figuriamo per gli smartphone.
    Tutti questi core sono inutili... tutta questa potenza spropositata.. poi maledettamente questi Samsung cominciano a far balbettare l'audio durante l'ascolto dei brani col lettore multimediale (standard e non), durante la SEMPLICE ricerca delle reti (e' una cosa FASTIDIOSISSIMA che MAI ho avuto con i miei Nokia monocore)!
    Arrivo alla batteria: non credo proprio che abbiano risolto il "panico da ricarica" con qualche mAh in piu', anzi con i sensori sempre attivi, tipo quello delle funzioni smart scroll o smart pause voglio vedere se non hanno pure peggiorato la situazione gia' critica.
    Se si usa il telefono in modo intenso col piffero che si arriva a fine giornata. Anzi nel tardo pomeriggio.
    Gradirei essere smentito, ma oggigiorno purtroppo il peso essendo cosa importante... be' maxibatterie non se ne vedono proprio in giro.
    Se poi penso a tutte le novita' della "salute" introdotte dall'S4.. stendo un velo pietoso, una paranoia in piu' che si potrebbe evitare, infatti per i problemi ci sono i medici e le analisi.
    Ed arrivo alle cose che (sinteticamente altrimenti dovrei scrivere un post lunghissimo) vorrei nell'S4, anche se qualcuna l'ho gia' anticipata in questo post:

1) la radio FM si puo' ascoltare FINALMENTE in modalita' aereo-offline? Non sapete quanto mi rompe sta' cosa!! E' tornato quest'incubo che la stessa mamma Nokia aveva "sistemato" anni or sono!
    2) Registra le trasmissioni radio sempre in mono ed in qualita' fognosa come il predecessore S3?
    3) Il navigatore standard ha bisogno ancora della connessione o c'e' la possibilita' di scaricarsi le mappe (sapete che bello ripartire da una zona di montagna e scoprire che non c'e' segnale internet e dover affidarsi ai cartelli stradali come i nostri avi?)? A proposito parla oppure e' muto?
    4) Avranno implementato la possibilita' dell'auto accensione del cell e dell'attivazione della sveglia, senza la necessita' di tenere acceso lo smartphone la notte? Caratteristica presente sui Nokia da 15 euro.
    5) Il problema bluetooth risolto? Rammento che se collego via bluetooth al sistema vivavoce dell'auto (VW) mentre i miei Nokia uno spettacolo, quando collego l'S3 (ma anche altri modelli Samsung), col cavolo che si sentono le suonerie personalizzate.. ma un semplice squillo standard (dico nelle casse dell'auto).
    Lo so hanno migliorato la modalita' alla guida, ma intanto con la suoneria personalizzata io non avevo nessun tipo di problema...
    6) Il nuovo smartphone si mette FINALMENTE in modalita' MEMORIA DI MASSA senza "ruttare" un cavolo? Come a cosa serve?!?!? Mi astengo dal tecnicommentare... eheheheheh

Aperta parentesi.
    Spero che nelle nuove versioni di Android, mettano le tendine ed i menu' a portata del mio pollice destro (in basso o lateralmente), non lassu'dove ho bisogno di usare 2 mani oppure tentare improbabili e pericolose operazioni che potrebbero provocarmi una tendinite nelle dita!
    Cosa cavolo gli costa far scrollare il tutto dal basso? O LASCIARE ALL'UTENTE che paga il prodotto scegliersi la posizione del menu' a tendina?
    Come per Opera, la nuova versione beta ha spostato i menu' in alto e subito mi son lamentato col gruppo di sviluppo e gli ho scritto che continuero' ad utilizzare la versione ATTUALE.. ma dico.. questi pensano solo a copiare gli altri? Solo perche' TUTTI fanno (o impongono?) una certa cosa.. bisogna essere dei pecoroni copiatori e non ascoltare i CLIENTI utilizzatori incalliti?
    A volte penso che gli sviluppatori (io lo sono stato da giovane ed apprezzavo molto i consigli pratici dei miei clienti) vivano in un loro pianeta, lontano da NOI, in un loro paradiso "impositore", sembra che abbiano il dono della verita' assoluta, che considerino noi utenti "consigliatori" solo rompi...chip_poni e tutte quello che fa Eppol si debba (erroneamente) in qualche modo scopiazzare.
    E' come per il menu' rivoluzionario (aggiungo io odiosissimo) di Windows 8, LORO credono di plasmarci, di inculcarci le LORO idee, presuntuosamente ritenute migliori.. be' hanno sbagliato utente, il qui scrivente, che fa pure rima!
    A scanso di "Androidequivoci" mi sono offerto come beta-tester-gratuito al gruppo di sviluppo di Tizen, sperando che partoriscono il TOP sistema operativo per smartphone di tutti i tempi! Aho' nun ce n'e' uno PERFETTO!!
    La stessa google, invece di pensare a far gesticolare l'utente come un ... ehm... non lo scrivo ognuno ci metta l'aggettivo piu' appropriato.. davanti allo schermo, pensasse a risolvere i problemi che emergono leggendo i vari post nei vari forum mondiali ed a far funzionare a dovere i propri smartphone!
    Chiusa parentesi.
    Ecco ho dato gia' il compitino da svolgere ai PRIMI possessori dell'S4!
    Concludendo non pensiate che il mio sia un discorso prettamente "monetario", 700 euro in meno non mi cambiano di certo la vita...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da appians Visualizza il messaggio
    perchè si?
    4 batteria più capiente
    5 fotocamera migliorata
    9 infrarossi per il telecomando (utile su note 10.1 ma ancora di più su uno smartphone)

io lo comprerò sicuro
    online si troverà a 599 e poi piazzerò S3 a 300€ (in pratica stessa operazione fatta con S2)
    salvo la parte vendita s3, è la stessa idea che mi sono fatto anche io, attesa adesso

tutti quelli che preferiscono HTC ONE vadano nella sezione apposita oppure in quella del confronto terminali
    grazie
    +1

cerchiamo di restare in tema sezione cortesemente

grazie

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miglio1990 Visualizza il messaggio
    Il punto 3 è ridicolo perché è impossibile che facciano un telefono più piccolo del precedente!

Tapatalkato da Galaxy S3
    Veramente ci sono riusciti le dimensioni effettive sono inferiori ed è piu sottile e piu leggero

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    molti di quelli che ora criticano S4 saranno i primi a comprarlo, io penso che questo S4 sia dedicati di più agli odierni possessori di un S2 o di un S1, che dopo 2 o 3 anni vogliono cambiare il propio telefono
    hai ragione... io ex possesore di s2 vorrei comprarlo saltando l s3....

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da appians Visualizza il messaggio
    perchè si?
    4 batteria più capiente
    5 fotocamera migliorata

io lo comprerò sicuro

grazie
    E cosi costo effettivo 300

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

di base dipende l'uso che tu ne fai del telefono, l'S4 è comunque un'evoluzione del S3 migliorata in quasi tutti i campi, da quello che ho letto ci sono molte migliorie che se a te servono valgono la pena di fare un acquisto cosi esoso, facendo 2 conti ti vendi l'S3 a 300 euro e ti prendi S4 a 599 euro (scenderà quasi subito a quella cifra) hai fatto un buon acquisto

dato che lo hai preso a rate vedi se ti fanno cambiare telefono (cosa molto probabile), prendendolo con il finanziamento ti si allunga solo il tempo che lo devi tenere

Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Ma veramente qualcuno è rimasto stupito da questo S4?
    Io mi aspettavo (o almeno speravo) di vedere qualcosa di diverso, almeno nel design, invece mentre guardavo la presentazione, nel momento in cui è stato tolto dalla scatola ne sono rimasto veramente deluso.
    Ho letto che qualcuno qui diceva che era giusto così perché continua a seguire una sua linea, ma questa linea è stata seguita per tutti i modelli, persino da quelli di fascia media o bassa, infatti basta guardare i modelli che sono stati presentati al MWC a Barcellona (come Galaxy Grand, Galaxy Fame, Galaxy Express, Galaxy young) sembrano tutti uguali.
    Se dovevano seguire una linea l'avrebbero dovuto fare solo con alcuni modelli della serie Galaxy e non così, in questo modo è diventata monotona.
    Poi sulla parte hardware e sulle prestazioni si vedrà quando uscirà, per adesso non si può dire se sia meglio questo o uno degli altri top di gamma.
    Una cosa sicura è che aspetterò a vedere il prossimo nexus prima di pensare a cambiare questo che ho.
    Ultima modifica di Pazuzu; 16-03-13 alle 15:34
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio