Visualizzazione stampabile
-
Non so se ne avete già parlato ma a me (a parte l'ottimo hardware) mi è piaciuta
molto l'idea di inserire la porta a infrarossi con cui poter comandare molte
periferiche (tra cui il televisiore di casa).
io perdo il telecomando più o meno un giorno su 2. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneclick
Non so se ne avete già parlato ma a me (a parte l'ottimo hardware) mi è piaciuta
molto l'idea di inserire la porta a infrarossi con cui poter comandare molte
periferiche (tra cui il televisiore di casa).
io perdo il telecomando più o meno un giorno su 2. :)
Si ne abbiamo gia parlato e lo si puo gia fare con note 10,1 e funzinoa anche sky , app è peel smart remote
-
Stessa operazione che credo farò io...
Quote:
appians
perchè si?
1 i 2 GB di ram fanno la differenza, lo so bene avendo note 10.1
2 lo schermo è full HD e superamoled (odio gli LCD)
3 processore più potente e con consumi minori (sulla carta)
4 batteria più capiente
5 fotocamera migliorata
6 touchwiz migliorata (a me piace da sempre con tutte le gesture che ha)
7 non hanno tolto il tasto fisico e i 2 soft che ormai sono un'abitudine
8 design secondo me livemente migliorato ma non stravolto
9 infrarossi per il telecomando (utile su note 10.1 ma ancora di più su uno smartphone)
io lo comprerò sicuro
online si troverà a 599 e poi piazzerò S3 a 300€ (in pratica stessa operazione fatta con S2)
tutti quelli che preferiscono HTC ONE vadano nella sezione apposita oppure in quella del confronto terminali
grazie
-
Ma quelli che preferiscono htc one non possono scrivere nel 3d dedicato?
Non per altro ma è ovvio che se uno ha altre preferenze dirà che fa schifo..
Qui penso interessino pareri e confronti con altri terminali samsung e non tutti gli smartphone del mondo
gigioneggiando con la piastrella
-
Secondo me non vale il cambio con un s3.. Almeno non per 699 euro.. Anche se lo trovi a 600 e vendi s3 a 300 ci devi sempre mettere gli altri 300 per qualcosa che almeno a livello software non ti darà di piu.. Su un pc o tablet capisco che la ram fa la differenza ma su un telefono dai... Cosa fai multitasking per cosa? Per dire che dopo 3 ore non hai piu batteria?
-
Quote:
pglmro
Ma quelli che preferiscono htc one non possono scrivere nel 3d dedicato?
Non per altro ma è ovvio che se uno ha altre preferenze dirà che fa schifo..
Qui penso interessino pareri e confronti con altri terminali samsung e non tutti gli smartphone del mondo
veramente qui si discute sul Samsung unpacked 2013 ed è giusto che ognuno dica la sua,
d'altra parte i fanboy difenderanno a spada tratta qualsiasi affermazione contro Samsung....pure se fosse stato fatto di cuoio, avrebbero difeso l's4
per quanto mi riguarda, se la concorrenza non sforna altro di interessante non è che devo per forza cambiare cellulare perché "c'é solo Samsung" .....aspetto
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Si ma se preferisci htc one vai nella sezione di htc.. Se a me interessa samsung sto nella sezione samsung.. Ma se mi interessa htc vado li
-
Quote:
pglmro
Si ma se preferisci htc one vai nella sezione di htc.. Se a me interessa samsung sto nella sezione samsung.. Ma se mi interessa htc vado li
Bacchettone:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Nel mio caso visto che mia moglie vuole prendere uno smartphone vale il passaggio... Per me l's3 è stato un acquisto ottimo, mi sono trovato benissimo visro che dobbiamo prendere uno smartphone per lei faccio il generoso e gli passo il gs3 :rolleyes::rolleyes:
Sarò costretto a comprare il 4...rotfl rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Nel mio caso visto che mia moglie vuole prendere uno smartphone vale il passaggio... Per me l's3 è stato un acquisto ottimo, mi sono trovato benissimo visro che dobbiamo prendere uno smartphone per lei faccio il generoso e gli passo il gs3 :rolleyes::rolleyes:
Sarò costretto a comprare il 4... rotfl
rotflrotflrotfl