con un octa core di sicuro
anche perché se non l'avrà perderà ancora più punti anche perché vorrà dire che a questo punto non hanno implementato niente
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ma il prezzo è quello a cui si trovava l'S3 appena uscito, se avessero prodotto il telefono d'alluminio sarebbe costato 100 euro in più, e poi comunque dopo il primo mese lo si troverà a 649 euro e su internet anche a meno, samsung lo sa, ed ecco perche tiene il prezzo cosi in alto
sulla cpu, basta vedere la base della cpu, lo snapdragon è basato sull'architettura arm cotrex v7 A9, ottime prestazioni sulle singole app, tipo giochi, l'exynos è basato sul arm cortex A15 per il gaming e e le app stressanti o il multitasking estremo e un cortex A9 per l'uso normale (come vedi Htc monta una cpu con una base non propio nuova, mentre samsung monta la stessa cpu per app meno stressanti e non per tutto come il one, poi per giocare e fare operazioni pesanti usa una cpu di tanto più potente ), chiariamo che per un utente questo non fa la differenza, solo con 15 app aperte e vuoi lanciare un gioco tipo il cavaliere oscuro poi la noti la differenza
e poi invece di basare tutto sui materiali ( con i materiali non rimani sempre connesso o ci giochi, devono solo tener fermo l'hardware) hanno basato tutto sull'ottimizzazione della ui, la sense è ottima ma un po macchinosa, la tw è basata sulla semplicità
poi dipende che ci devi fare con il telefono, io modding, quindi mi orienterei sul samsung, non perche sia migliore ma perche risponde alle mie esigenze
quanti ppi ha lo schermo? che novità ha questo gorilla glass 3? chi mi spiega bene l'architettura e la suddivisione di questo processore? il bootloader sarà sbloccato tale da permettere modding come i precedenti galaxy? qual è in termini di prestazioni e qualità di modding lo smartphone sfidante?
a quanto si sa ora lo schermo dovrebbe essere 441 ppi, il gorilla glass 3 dovrebbe essere il 33% più resistente del gorilla glass 2, la cpu è suddivisa in 2 quadcore, quello più piccolo (il cortex A9) serve per app leggere e multitasking leggero, quello più grande (il cortex A15) per il gaming pesante ed il multitasking pesante, tutti i samsung hanno ed avrenno il bootloader aperto, per il momento avversari veri (come hardware) non esistono, si parla del HTC One
piccola precisazione, il confronto diretto lo potranno fare in america, tra htc one ed S4 perche avranno la stessa cpu e lo stesso SoC
Quoto, anche se suona quasi ridicolo dire "c'e un quad core cortex A9 per le operazioni meno pesanti" quando fino a poco tempo fa c erano i single core A8 a gestire l' intero sistema xD. Avere il bootloader sbloccato di fabbrica credo che attirerà molti potenziali acquirenti, perché non dovranno fare loro il lavoraccio a mano! Io aspetto di vedere i primi benchmark e video confronti per esprimere giudizi, comunque temo che al momento One sia l unico concorrente di questo GS4, Xperia Z è già un gradino sotto.
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Originariamente inviato da mezi
non capisco cosa vuoi dire con migliore qualità.. il policarbonato è piú leggero isola meglio dalle radiazioni è piú robusto e non si ammacca.. lo usano in formula.1 e nella moto gp.. e non credo che il problema sia per loro risparmiare sui materiali.. casomai usare i migliori disponibili..
poi internamente i componenti credo siano al top e anche il software sembra il essere il migliore per il momento.. (potevano aggiungere delle funzioni già fa me quotate precedenteme.. accensione personalizzabile, ram di massa, radio in signal out ecc ecc.. questo era auspicabile e spero che ci pensino..)per cui non capisco questa affermazione sulla qualità..
poi se non ti piace è un altra cosa.. rispettabile ma personale..
Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Io sono dell'idea che tra s4 e note 2 conviene comprare il secondo...!!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App