Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
Io sono dell'idea che tra s4 e note 2 conviene comprare il secondo...!!
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Non se col telefono ci lavori e lo devi tenere sempre nella tasca dei pantaloni... ;)
A volte averlo grosso non è bello...
-
Quote:
JacOcaJ
Non se col telefono ci lavori e lo devi tenere sempre nella tasca dei pantaloni... ;)
Jaco... ma che dici... rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
"Originariamente inviato da valledeitempli"
Io sono dell'idea che tra s4 e note 2 conviene comprare il secondo...!!
Quote:
JacOcaJ
Straquotone!!! rotfl
-
Ma nella tasca ci entra ragazzi! Li avete visti in video?le dimensioni sono simili,in entrambi il pollice non arriva a tutto lo schermo quindi meglio più spazio e più big ;)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
prova un S3 (che ha le stesse dimensioni del S4) nella tasca davanti dei Jeans e poi prova un Note2... ti accorgerai che seppur minima la differenza, il secondo è untascable!!! rotfl
-
Quote:
valledeitempli
Ma nella tasca ci entra ragazzi! Li avete visti in video?le dimensioni sono simili,in entrambi il pollice non arriva a tutto lo schermo quindi meglio più spazio e più big ;)
Androidiani App
le dimensioni sono simili? come fanno 5 pollici ad essere simili a 5.5 ?, più o meno sono 3 centimetri in più sia in altezza che i larghezza, i 5 pollici sono il limite per gli smartphone
-
Quote:
valledeitempli
Androidiani App
No, fidati... La differenza si sente tutta... Io lo uso anche per lavoro e ho un collega con il note che me lo prestò... Non è proponibile in certi casi... Già il gs3 è al limite...
Comunque non siamo qui per capire se è meglio il note o il gs3 o altri terminali...
-
samsung italia ha confermato exynos e supporto alle reti lte!
-
-
Quote:
Misterx86
samsung italia ha confermato exynos e supporto alle reti lte!
Ottima notizia!!!!