Visualizzazione stampabile
-
Io credo che a livello di batteria non avremo miracoli, altrimenti lo avrebbero sbandierato durante la presentazione del cellulare presentandola come una feature innovativa!
A livello di materiali continuo a ritenere il policarbonato la scelta migliore, non capisco questa ossessione per l'alluminio anodizzato. Il policarbonato č leggero, resistente e offre un ottima trasparenza alle onde radio.
Casomai il problema č di design: guardate il Lumia 920 per esempio, ha la scocca in policarbonato eppure non da la sensazione di essere "plasticaccia" come alcuni Samsung.
Una scocca monoblocco in policarbonato OPACO sarebbe secondo il mio parere un ottimo compromesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco75
Io credo che a livello di batteria non avremo miracoli, altrimenti lo avrebbero sbandierato durante la presentazione del cellulare presentandola come una feature innovativa!
A livello di materiali continuo a ritenere il policarbonato la scelta migliore, non capisco questa ossessione per l'alluminio anodizzato. Il policarbonato č leggero, resistente e offre un ottima trasparenza alle onde radio.
Casomai il problema č di design: guardate il Lumia 920 per esempio, ha la scocca in policarbonato eppure non da la sensazione di essere "plasticaccia" come alcuni Samsung.
Una scocca monoblocco in policarbonato OPACO sarebbe secondo il mio parere un ottimo compromesso.
Cerca un altro paragone , il 920 lo trovo bruttissimo sembra che abbia una cover permanente , secondo me qualcuno pensava che avesse una cover e non riuscendo a toglierka lo ha portato in assistenza
-
Quote:
xpy
Cerca un altro paragone , il 920 lo trovo bruttissimo sembra che abbia una cover permanente , secondo me qualcuno pensava che avesse una cover e non riuscendo a toglierka lo ha portato in assistenza
Mi sorge un dubbio.. Sono l'unico a trovare ottimo il design(solo quello) dei lumia 800 e 920 ?
-
Quote:
xpy
LOL grandissimo!
Quote:
0raziel0
sulla base del Soc e delle 2 cpu l'exynos č sicuramente pił potente, essendo un octacore, seondo me nel singolo processore siamo li, lo snapdragon forse un po meglio, ma nel complessimo č superiore l'exynos
In base a cosa quest affermazione? Non č una critica, č una curiositą ;)
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Quote:
DJOKER
LOL grandissimo!
Penso in base ai ghz totali 1,6x8 e1,9x4
Ecco il sito da cui farlo , aspetto un thanks
Č facile http://lmgtfy.com/
-
Dopo essermi letto qualche papiro su xda ho scoperto che se la gpu dell S4 avesse lo stesso clock di quella dell iphone 5, su glbenchmark andrebbe a circa 45fps, mentre la adreno 320 circa a 40. Vi tengo aggiornati :)
-
Quote:
DJOKER
LOL grandissimo!
Se moltiplichi il clock per i core vedrai perche é meglio l'exynos
Poi comunque 8 č superiore a 4, non ci vuole un tecnico informatico, poi comunque tanto dipenderį dall'ottimizzazione che faranno i produttori, samsung preferirį ottimizzare gli exynos
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
Se moltiplichi il clock per i core vedrai perche é meglio l'exynos
Poi comunque 8 č superiore a 4, non ci vuole un tecnico informatico, poi comunque tanto dipenderį dall'ottimizzazione che faranno i produttori, samsung preferirį ottimizzare gli exynos
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Speravo in considerazioni un po pił sofisticate rispetto a "8 č superiore a 4", che tra l altro come detto in altri 1000000 post precedenti, l exynos 5 non ha 8 core che lavorano simultaneamente ecc ecc
Come dati di fatto, posso dirti che dal lato GPU sarą migliore quella dell' S4 anche se di poco. Per il processore si vedrą, ho letto che come architettura la krait alla fine č inferiore all A15...boh...
-
Quote:
DJOKER
Speravo in considerazioni un po pił sofisticate rispetto a "8 č superiore a 4", che tra l altro come detto in altri 1000000 post precedenti, l exynos 5 non ha 8 core che lavorano simultaneamente ecc ecc
Come dati di fatto, posso dirti che dal lato GPU sarą migliore quella dell' S4 anche se di poco. Per il processore si vedrą, ho letto che come architettura la krait alla fine č inferiore all A15...boh...
Si ma se hai bisogno di piu potenza entrano in funzione tutti e 4 anche se alla fine exy e snap probabilmente saranno molto simili come caratteristiche
-
Č ufficiale photsphere non č di android 4.2 ka dei nexus , ma samsung ya creato la sua versione(samsung orb) che verra implementato con android 5.0 probabilmente luglio