Visualizzazione stampabile
-
Sono molto combattuto.. A me s3 piace molto.. Bisognerebbe vederlo dal vivo questo s4..
Sicuramente le caratteristiche tecniche sono migliori ma nell'uso quotidiano normale non so quanto si possa notare
Il mio dubbio è se comprare di nuovo s3 visto che il prezzo calerà sensibilmente o aspettare un po che scenda s4
la somiglianza con s3 comunque è azzeccata
E poi anche samsung puo dire di avere il retina.. Si la cover ha una texture a rete :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Sono molto combattuto.. A me s3 piace molto.. Bisognerebbe vederlo dal vivo questo s4..
Sicuramente le caratteristiche tecniche sono migliori ma nell'uso quotidiano normale non so quanto si possa notare
Il mio dubbio è se comprare di nuovo s3 visto che il prezzo calerà sensibilmente o aspettare un po che scenda s4
E poi anche samsung puo dire di avere il retina.. Si la cover ha una texture a rete :p
sinceramente il gs3 è quasi perfetto, e secondo me nel gs4 tra le tante cose è migliorato il design da renderlo lo smartphone ideale per i miei gusti....
io sono malato e quindi se trovo i soldi e riesco a piazzare il gs3 a mia moglie lo comprerò ma se tu sei soddisfatto del gs3 secondo me tra un pò il prezzo calerà molto e ne varrà la pena sicuramente
-
Quote:
JacOcaJ
sinceramente il gs3 è quasi perfetto, e secondo me nel gs4 tra le tante cose è migliorato il design da renderlo lo smartphone ideale per i miei gusti....
io sono malato e quindi se trovo i soldi e riesco a piazzare il gs3 a mia moglie lo comprerò ma se tu sei soddisfatto del gs3 secondo me tra un pò il prezzo calerà molto e ne varrà la pena sicuramente
Anche io sono un po malato.. S3 l'ho già piazzato alla mia compagna.. Bianco con cover sline rosa e tema rosa.. Beh ho perso con una scommessa e l'ho dovuto cambiare col suo galaxy nexus..
Ma alla fine non tutti i mali vengono per nuocere
-
Quote:
pglmro
Anche io sono un po malato.. S3 l'ho già piazzato alla mia compagna.. Bianco con cover sline rosa e tema rosa.. Beh ho perso con una scommessa e l'ho dovuto cambiare col suo galaxy nexus..
Ma alla fine non tutti i mali vengono per nuocere
infatti, adesso hai una scusa in più ;)
-
Comunque 700 euro sono tantini da spendere ogni anno
-
Quote:
pglmro
Comunque 700 euro sono tantini da spendere ogni anno
fino a due anni fa fumavo più di un pacchetto di sigarette al giorno ... facendo il conto con i soldi risparmiati ci compro ogni anno due smartphone :D:D e sto meglio di salute...
e comunque considera che se lo usi per giocare e divertirti tutti i giorni un pò non è un investimento assurdo ... per esempio quanto spendi per andare al cinema? o per una birra al pub? ... e queste cose durano 2/3 ore .... se consideri il tempo che il telefono ti occupa facendoti divertire come con il modding o altro alla fine forse forse non sono poi buttati via i soldi
ovviamente è un mio pensiero e non è per forza intelligente e condivisibile...
-
Quote:
pglmro
Se devi spendere prendi il gs3 e poi prendiamo il 5 insieme:p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
comunque tornando al prezzo sono sempre 700 euro.. che li risparmi altrove o no.. molta gente vive con meno per tutto un mese.. le società si arricchiscono ma licenziano
-
Devo chiedere scusa a chi si era lamentato per la bassa qualità dei materiali.. beh credo avesse ragione.. perche se il galaxy s4 è fatto come sembra come l's3 , ha dei materiali esterni scarsi scarsi.. infatti dopo neanche tre mesi il mio ha giá la cornice crepata e lo tengo in custodia, nel borsello e mai caduto.. quindi se tanto mi da tanto.. credo che non prenderò l's4 anche se mi piace.. oltretutto sembra un difetto molto molto diffuso tra gli s3.. spero vivamente di non leggere un tread anche sull' s4 per crepe su cornici e scocca a go go
ho avuto 50 cellulari di tutte le marche e mai un problema di scocca anche con quelli da 30 euro, tenuti in tasca e caduti ovunque..
invece di 2 samsung, li ho tutti e due con scocca crepata..
SCUSATEMI RAGAZZI.. !!
mesi
Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
-
Non è molto rassicurante... :(
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2