Visualizzazione stampabile
-
Calcolando che sono passati solo 10 mesi dall'uscita di s3
Comunque la mia scocca è ancora intatta... Se leggi in tutti i 3d per ogni marca o modello c'è qualcuno che si lamenta..
Succederà con s4, con htc one, chissà a quanti entrerà acqua nell'xperia z
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Calcolando che sono passati solo 10 mesi dall'uscita di s3
Comunque la mia scocca è ancora intatta... Se leggi in tutti i 3d per ogni marca o modello c'è qualcuno che si lamenta..
Succederà con s4, con htc one, chissà a quanti entrerà acqua nell'xperia z
Li ne dubito , sarebbe una cosa grave
-
Ragazzi una curiosità sapete se nelle catene d elettronica l s4 arriverà già da subito con tutti i tagli di memoria? Perché dato che compro in contanti un telefono da 700 euro non mi faccio problemi a spendere 50 euro in più e prendere il taglio da 32gb.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
CiccioGalaxy91
Ragazzi una curiosità sapete se nelle catene d elettronica l s4 arriverà già da subito con tutti i tagli di memoria? Perché dato che compro in contanti un telefono da 700 euro non mi faccio problemi a spendere 50 euro in più e prendere il taglio da 32gb.
Le informazioni non sono ancora precise
-
Io spero che arrivi subito perché voglio comprarlo appena uscito.
-
Quote:
krimax
Ammetto che la scimmia nel voler prendere ogni volta l'ultimo modello è forte in me. Però onestamente non si può spendere ogni anno 6/7/800 euro per uno cell. Capisco chi dice "una birra ti costa...un pub spendi...etc..." il problema è che a certe cose comunque non puoi rinunciare per cui diventerebbe una spesa in più all'anno che onestamente non posso permettermi (e credo di non essere un caso isolato). Ho preso in estate il mio s3, prima ancora avevo preso il primo galaxy s (quindi ho praticamente saltato la generazione del gs2).
Detto tra noi, cosa potrà fare l's4 di cosi stupefacente rispetto al galaxy s3?Da quello che si sente sembra addirittura che anche l's3 avrà i comandi attraverso lo sguardo (non so quanto sia vero) per cui alla fine si tratta semplicemente di un hardware più performante...
Ovvio...se non avessi già l's3 lo prenderei sicuramente perchè sembra un gioiello ma appunto anche l's3 lo è.
infatti secondo me per chi ha s3 non conviene prendere s4 ma chi ha s2 secondo me puo farci un pensierino ......cmq hai sbagliato generazioni dovevi saltare s1 e s3 e non s2 che è il migliore....roftl roftl....;)
-
Quote:
CiccioGalaxy91
guarda che la sony aveva ritirato i tablet che dovevano essere impermeabili per delle infiltrazioni..
chiaro è stata cautelativa.. ma i dubbi (forti) li avevano
-
Quote:
CiccioGalaxy91
Io spero che arrivi subito perché voglio comprarlo appena uscito.
beh hai la memoria espandibile.. poi dipende se ci porti in giro anche la casa rotfl
-
sapete se supporta fino a 32gb di microSD o anche superiore?!?
tipo la 64gb che sarebbe un ottima alternativa se si trovasse solo il 16gb... nei primi giorni di commercializzazione :p
-
Quote:
black33
sapete se supporta fino a 32gb di microSD o anche superiore?!?
tipo la 64gb che sarebbe un ottima alternativa se si trovasse solo il 16gb... nei primi giorni di commercializzazione :p
Dovrebbe supportare fino a 64
Inviato con il permesso di mia moglie