Visualizzazione stampabile
-
"io ho già l's5 però non posso farvelo vedere perchè si è rotto.me lo ha dato mio zio che lavora al negozio samsung"
seriamente,vi basate troppo sulle caratteristiche hardware,e questo mi delude
ok,come forma è una copia spudorata dell's3,ma per me è molto più potente
piccola curiosità:meglio octa core 1.6 o quad core 1.9?otto core non li userai mai secondo me
-
Se davvero non ci fosse il supporto del team Cyanogen tramite Hacksung rimango molto dubbioso se cambiare il mio GS2 con questo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TryAgain
Se davvero non ci fosse il supporto del team Cyanogen tramite Hacksung rimango molto dubbioso se cambiare il mio GS2 con questo...
penso sia abbastanza definitivo
CyanogenMod will not support the Galaxy S 4 | SamMobile
-
C'é da ricordare che anche per l'n4 all'inizio non era previsto il supporto...poi le cose sono cambiate...
Restiamo alla finestra.
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
Quote:
TryAgain
Quote:
JacOcaJ
sembra smentita la presa di posizione da parte del team
Samsung Galaxy S IV: il chiarimento di Cyanogen e la reazione di Paranoid – Androidiani
-
Chiaro che se nessuno lo compra non potranno supportarlo.. Comunque arriveranno ugualmente o cm o aokp..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ragazzi leggetevi questa notizia non ufficiale però da fonti autorevoli che dice che l s4 arriverà in tutto il mondo con lo snapdragon 600 perché supporta lte, invece la versione con exynos arriverà in ritardo e sarà un comune 3g. Io sinceramente non credo molto a questa notizia ma di seguito vi linko l url:http://samsung.hdblog.it/2013/03/20/...600-da-1-9ghz/
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Sembra che la notizia sia certa
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk
-
Ma perché i9500?? L'i9400 l'hanno saltato?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Ma perché i9500?? L'i9400 l'hanno saltato?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
lo tengono per s3+