Ma perché i9200 c'è?
Inviato e Consegnato
Visualizzazione stampabile
Mi dispiace per molti dei commenti che ho letto, io penso che questo UNPACKED sia stato particolare e molto ben realizzato, quello del 2012 non mi convinceva, non c'era stata organizzazione e pochissima cura dei particolari...
Ritengo che Samsung abbia lavorato bene e che continui ad avere idee futuristiche e visionarie con le funzioni sempre più incredibili ma molte di queste riescono a far parte della nostra vita!
Una volta per tutte, l' exynos octa è di fatto un quad core, per la precisione sono due quad core che non lavoreranno mai assieme: verrá utilizzato il più piccolo A7 per le operazioni leggere, mentre il bestione A15 si attiverà per i compiti più pesanti, ma l' A7 non rimarrà in funzione. Lavoreranno sempre o l' uno o l' altro :D
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ragazzi un altra notizia conferma ulteriormente la notizia che vi ho postato ieri secondo la quale in Europa e nord America arriverà la versione con lo snapdragon 600. Ora la notizia si fa più veritiera, vi posto l url cosi leggete voi stessi http://samsung.hdblog.it/2013/03/21/...-e-middle-est/
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ieri si vociferava di due versioni in arrivo in Italia: una con exynos octa senza LTE, l altra con lo snap600 e con l LTE
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
O forse sarà come i motorola x , personalizzabile!
Però si parla di snapdragon subito ed exynos dopo qualche mesetto.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
si avevo capito perfettamente, io intendevo che dall'I9100 sembra come se avessero scelto di usare i numeri dispari I9100>>I9300>>I9500
magari sono superstiziosi, considerando il successo dei precedenti :)
va be, non è comunque rilevante ai fini della discussione, era giusto per commentare ;)