Visualizzazione stampabile
-
Io penso che questi nuovi terminali tutti (apple, samsung, htc ecc..) dovrebbero dedicare la loro attenzione piu al reparto telefonico che secondo me è molto trascurato, hanno fatto passi da gigante in tutto nel campo della multimedialità ma si sono dimenticati il concetto TELEFONO, se pensiamo che questi telefoni per quanto concerne la ricezione non reggono il confronto con telefoni di 10 anni fa!, oramai fanno praticamente di tutto ma il reparto telefonico è rimasto invariato , la nuova tecnologia secondo me trascura questo fattore sicuramente importante che ha ancora tanti margini di miglioramento anche se per molti forse telefonare magari forse non così importante. ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
andromeda1980
Io penso che questi nuovi terminali tutti (apple, samsung, htc ecc..) dovrebbero dedicare la loro attenzione piu al reparto telefonico che secondo me è molto trascurato, hanno fatto passi da gigante in tutto nel campo della multimedialità ma si sono dimenticati il concetto TELEFONO, se pensiamo che questi telefoni per quanto concerne la ricezione non reggono il confronto con telefoni di 10 anni fa!, oramai fanno praticamente di tutto ma il reparto telefonico è rimasto invariato , la nuova tecnologia secondo me trascura questo fattore sicuramente importante che ha ancora tanti margini di miglioramento anche se per molti forse telefonare magari forse non così importante. ..
Quoto e in piu assicurare una autonomia di almeno 24h con uso medio quindi una batteria bella potente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
xpy
Avevo sentito dire che la pronuncia del 4 , mi sembra in inglese sia molto simile a morte in cijese
Quote:
DJOKER
Si è vero, portava sfortuna in qualche modo, ora che mi ci fai pensare anch'io avevo sentito qualcosa del genere...
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Quote:
Misterx86
Allora lo faró comprare prima a centinaia di utenti se tutto va bene lo compreró anche io cosi avro la sicurezza che non porta sfiga ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
JacOcaJ
o_O
ma di cosa state parlando??
dai su ragazzi ...
Se può interessare in cinese il 4 si scrive/pronuncia sì mentre morte si scrive/pronuncia sí (gli accenti sono diversi, stanno ad indicare diversa intonazione)quindi sbagliando intonazione si potrebbe dire morte anziché 4 per questo in Cina il 4 è considerato un numero sfigato da evitare assolutamente (tant'è che c'è gente che paga per non avere il 4 nella propri targa o numero di cell) Detto questo la Samsung è koreana quindi non so se la cosa si applichi anche lì.
Chiuso OT :p
Inviato dal Bar Boe con la mitica Blumak 2000
-
Quote:
Originariamente inviato da andromeda1980
ottimo intervento!
ho piú ricezione con un motorola, un nokia o un nek , tutti telefoni da pochi euro, senza antenna esterna e di 10 anni fa, che con il galaxy..
ma eventualmente fare un antennino estraibile.. oltretutto non influirebbe granchè sulla scocca..
e credo piacerebbe molto come soluzione..
Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
-
Quote:
Originariamente inviato da xpy
Quote:
Originariamente inviato da krimax
Bravissimo...però non hai pensato che l's3 l'ho già potuto prendere con un gestore per cui sono vincolato per altri 2 anni ^^ .....
Ripeto, massimo rispetto per chi può permettersi l's4 nonostante già abbia l's3 però credo che non ci sia una differenza talmente netta nel dover per forza cambiare cell ogni anno, o meglio...le differenze ci sono ma difficilmente qualcuno sfrutta al 100% il potenziale di questi terminali
Infatti , sono ormai abbastanza buoni da poter saltare una generazione ,forse due
per la maggior parte dei casi, una volta preso il nuovo celll, ci si rende conto che passato l' effetto novità, facciamo le stesse identiche cose con la stessa,tempistica....
è piú che altro la voglia di esplorare.. come quando cambi Ragazza.. ma dopo un pó hai le stesse sensazioni di quella prima..
forse bisognerebbe valutare meglio quello che già possediamo..... invece che passare tempo a desiderare altro che ci sembra meglio.. Meglio per far cosa poi..?
-
stavo vedendo questi primi video confronto tra s2 e htc one e iphone 5 che ne pensate?
Compare video Samsung Galaxy S IV vs HTC One - YouTube htc
Compare video Samsung Galaxy S IV vs iPhone 5 - YouTube iphone5
mi sanno di fake....soprattutto il confronto tra s4 e iphone è identico a quello con htc!!!!!
-
Quote:
gion65
ottimo intervento!
ho piú ricezione con un motorola, un nokia o un nek , tutti telefoni da pochi euro, senza antenna esterna e di 10 anni fa, che con il galaxy..
ma eventualmente fare un antennino estraibile.. oltretutto non influirebbe granchè sulla scocca..
e credo piacerebbe molto come soluzione..
Calma....Ok che bisogna migliorare la parte telefonica (io non ne ho mai sentito il bisogno, sarà che abito a Milano :D), ma da li a mettere un' antennina estraibile come nel primo cellulare che hanno avuto i miei genitori, scusami ma mi sembra proprio un' assurdità! Rovinerebbe completamente l' estetica, e poi vedere uno col GS4 che tira fuori l' antennina per telefonare, sarebbe proprio ridicolo xD, prova a immaginarlo :)
Se sono capaci di far entrare degli octa core in delle scatolette, non credo che sia molto difficile montare un' antenna migliore! Però l'antennina estraibile no, ti prego :D
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
I video li avevo visti pure io non so se sono un fake però se il gs4 gira video così è spettacolare
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
CiccioGalaxy91
I video li avevo visti pure io non so se sono un fake però se il gs4 gira video così è spettacolare
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
sulla qualità del s4 non ci sono parole ma quello che mi ha fatto venire dei dubbi è il video di paragone.....o sono stati girati tutti e tre contemporaneamente e poi è stato fatto il montaggio oppure non capisco come mai in tutti e 3 i video esce la signora con i capelli rossi dal negozio!!!ahahhaa
-
Sì sono stato fatto tutti e 3 contemporaneamente...