Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
sulla qualità del s4 non ci sono parole ma quello che mi ha fatto venire dei dubbi è il video di paragone.....o sono stati girati tutti e tre contemporaneamente e poi è stato fatto il montaggio oppure non capisco come mai in tutti e 3 i video esce la signora con i capelli rossi dal negozio!!!ahahhaa
se vuoi fare un vero paragone, devi per forza girare il video nello stesso momento, altrimenti avbresti luminosità, soggetti, colori e altri fattori che creerebbero troppe variabilità nel confronto
vedi telefonono.net
sempre stessa stanza, sempre stessa finestra
-
2 allegato(i)
Ragazzi mi dispiace deludervi ma io già posseggo l s4 se ne volete le prove ecco le foto:Allegato 52644 Allegato 52644 ovviamente non è vero mi è solo arrivata una mail da Samsung exclusive dove tramite la web e uno SmartPhone ti fa vedere le reali dimensioni del s4 ecco perché nella seconda foto l ho comparato con un galaxy s3.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
CiccioGalaxy91
Ragazzi mi dispiace deludervi ma io già posseggo l s4 se ne volete le prove ecco le foto:
Allegato 52644 Allegato 52644 ovviamente non è vero mi è solo arrivata una mail da Samsung exclusive dove tramite la web e uno SmartPhone ti fa vedere le reali dimensioni del s4 ecco perché nella seconda foto l ho comparato con un galaxy s3.
La realta aunentata giusto?!?;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
La realta aunentata giusto?!?;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si si proprio quella
-
Credo che prenderò la versione exinos (sempre se avrà un buon supporto dal mondo del modding, altrimenti potrei aspettare lo xiaomi mi3 o il nuovo note ) perché la adreno 320 è ormai già vecchia come gpu.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma ho letto qualcosa riguardo un htc che è più potente dell's4, voi confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
paolito92
perché la adreno 320 è ormai già vecchia come gpu.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che? Dai stiamo scherzando....
Quote:
Haseo82
Ma ho letto qualcosa riguardo un htc che è più potente dell's4, voi confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
La versione con snap600 dovrebbe essere come il one, ma quella con exynos, come ho detto qualche post fa, sarà leggermente più potente, nulla però di percepibile nell' uso quotidiano.
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Io se si tratta di aspettare un mese aspetto se l attesa è più lunga prendo tranquillamente la versione snapdragon
-
Quote:
CiccioGalaxy91
Io se si tratta di aspettare un mese aspetto se l attesa è più lunga prendo tranquillamente la versione snapdragon
Ognuno è libero di fare le sue scelte, ma a mio parere allora tanto vale prendere lo One ;) no?
Il gs4 cos'ha meglio dello One: l' exynos octa, la batteria rimovibile e l' espansione microSD. Se ci metti lo snap, vuol dire che di meglio gli resterà la batteria rimovibile e lo slot microsd, invece lo One avrà a suo favore: software (oggettivamente parlando, la Sense è molto più apprezzata della touchwiz), i materiali, gli speaker e il design (non mi sembra sia molto piaciuto quello di questo nuovo galaxy).....perché allora preferire il gs4 ad esso?
Domanda che mi farà sembrare un incompetente: secondo voi in un (anche remoto) futuro, si riuscirà a far lavorare tutti gli 8 processori assieme? Magari con qualche kernel e governor moddato, scusate se Vi sembrerò un noob, ma non sono troppo esperto in programmazione quindi non so fino a che limite si può spingere...
-
Quote:
DJOKER
Ognuno è libero di fare le sue scelte, ma a mio parere allora tanto vale prendere lo One ;) no?
Il gs4 cos'ha meglio dello One: l' exynos octa, la batteria rimovibile e l' espansione microSD. Se ci metti lo snap, vuol dire che di meglio gli resterà la batteria rimovibile e lo slot microsd, invece lo One avrà a suo favore: software (oggettivamente parlando, la Sense è molto più apprezzata della touchwiz), i materiali, gli speaker e il design (non mi sembra sia molto piaciuto quello di questo nuovo galaxy).....perché allora preferire il gs4 ad esso?
Domanda che mi farà sembrare un incompetente: secondo voi in un (anche remoto) futuro, si riuscirà a far lavorare tutti gli 8 processori assieme? Magari con qualche kernel e governor moddato, scusate se Vi sembrerò un noob, ma non sono troppo esperto in programmazione quindi non so fino a che limite si può spingere...
tralasciando i gusti sul design, personalmente già solo la memoria espandibile mi convince a parità di terminali, per non parlare della batteria :bd: il solo pensiero che in caso di una batteria del piffero difettosa, lo debba portare in assistenza, mi fa sentire un Apple user
anche per la Sense è questione di gusti, e comunque la tw ultima generazione non è così male, ma è pur sempre un gusto personale
Inviato e Consegnato