Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJOKER
Che? Dai stiamo scherzando....
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Affatto... Sono serissimo, la adreno 320 è sul mercato già da quasi un anno, in campo tecnologico è tantissimo. Se dovessi prendere un s4 con questa gpu o un HTC one, a questo punto preferirei mille volte un nexus 4 o uno xiaomi mi2 che almeno costano la metà e sono ottimi device.
-
Quote:
DJOKER
Domanda che mi farà sembrare un incompetente: secondo voi in un (anche remoto) futuro, si riuscirà a far lavorare tutti gli 8 processori assieme? Magari con qualche kernel e governor moddato, scusate se Vi sembrerò un noob, ma non sono troppo esperto in programmazione quindi non so fino a che limite si può spingere...
Credo proprio di si .... ;-) ovviamente sarebbe una cosa mostruosa perché si andrebbero a sommare le potenze degli 8 core ma la nota dolente sarebbe il surriscaldamento e il consumo eccessivo della batteria... Ma chi lo sa magari troveranno un giusto compromesso....
-
Quote:
terzo33
Credo proprio di si .... ;-) ovviamente sarebbe una cosa mostruosa perché si andrebbero a sommare le potenze degli 8 core ma la nota dolente sarebbe il surriscaldamento e il consumo eccessivo della batteria... Ma chi lo sa magari troveranno un giusto compromesso....
Wow! Batteria maggiorata e via xD
-
Quote:
paolito92
Affatto... Sono serissimo, la adreno 320 è sul mercato già da quasi un anno, in campo tecnologico è tantissimo. Se dovessi prendere un s4 con questa gpu o un HTC one, a questo punto preferirei mille volte un nexus 4 o uno xiaomi mi2 che almeno costano la metà e sono ottimi device.