Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emmy1984
Ragazzi, hanno appena confermato che in Italia usciranno entrambe le versioni di processori, ma ancora non riesco a decidere quale potrebbe essere il migliore se l'Exynos o lo Snapdragon... In teoria preferirei il primo visto che la rete lte oltre ad essere ancora poco diffusa costa un botto ma non so decidere. Voi su che siete propensi?
Io non saprei, Samsung però non mi piace quando fa così, cioè metterci di fronte a una scelta del genere.
Comunque l'LTE sta arrivando e con 3 costa 1 €.
-
Io indipendentemente tuttonopterei per la versione lte, la mia domanda é il cpu della versione lte é da considerarsi meno performante ruspetto all'altro?
:(
-
Quote:
franz371
Io indipendentemente tuttonopterei per la versione lte, la mia domanda é il cpu della versione lte é da considerarsi meno performante ruspetto all'altro?
Questo sì saprà solo all uscita del terminale io credo che però la differenza (se ci sarà) a livello di prestazioni sarà minima forse sara una battaglia sul campo dell autonomia dato che la tecnologia big. Little dell exynos promette grande autonomia.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
franz371
Io penso di no, alla fine dei giochi l'architettura big.LITTLE del nuovo Exynos 5 permette di avere due quad-core che vengono scelti in base al carico della CPU che gli viene presentato, solo uno dei due quad-core lavora, non è un octa-core completo. Penso che al limite dia un guadagno in termini di autonomia e c'è da sperare che lo switch sia anche immediato, penso che come potenza a livello di processore sia da preferire lo Snapdragon 600.
Però lascio la parola anche ai più esperti...
-
Quote:
crik91
Io penso di no, alla fine dei giochi l'architettura big.LITTLE del nuovo Exynos 5 permette di avere due quad-core che vengono scelti in base al carico della CPU che gli viene presentato, solo uno dei due quad-core lavora, non è un octa-core completo. Penso che al limite dia un guadagno in termini di autonomia e c'è da sperare che lo switch sia anche immediato, penso che come potenza a livello di processore sia da preferire lo Snapdragon 600.
Però lascio la parola anche ai più esperti...
Per la millesima volta, per ora dalle notizie e benchmark trapelati, oltre ai minuziosi confronti e considerazioni della community XDA, sembra che l' exynos sia leggermente migliore in quanto a potenza (sono ben documentato, non sto facendo considerazioni azzardate), per l autonomia ancora non se ne sa nulla. Non è certo nemmeno che la versione octa non abbia l' LTE
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
DJOKER
Per la millesima volta, per ora dalle notizie e benchmark trapelati, oltre ai minuziosi confronti e considerazioni della community XDA, sembra che l' exynos sia leggermente migliore in quanto a potenza (sono ben documentato, non sto facendo considerazioni azzardate), per l autonomia ancora non se ne sa nulla. Non è certo nemmeno che la versione octa non abbia l' LTE
Giusto, ancora le notizie dobbiamo prenderle con i guanti perché ancora manca 1 mese e tutto può succedere.
-
Quote:
CiccioGalaxy91
Giusto, ancora le notizie dobbiamo prenderle con i guanti perché ancora manca 1 mese e tutto può succedere.
Quoto, come quando in molti (anche blogger) hanno affermato che la versione italiana dell' HTC One non avrebbe avuto l' LTE quando addirittura sul sito HTC c'era già la scheda tecnica dove veniva chiaramente citato l' LTE con tanto di frequenze annesse....se vengono affermate eresie anche su cose certe, figuriamoci su rumor! Mi stupisce solo che Samsung abbia rilasciato cosi poche dichiarazioni, io mi sarei aspettato un milione di precisazioni sulle versioni che arriveranno in Italia, sul loro costo,ma soprattutto una valanga di pubblicità sulle funzioni innovative della nuova TW ecc. ecc. Forse hanno speso tutto il loro budget per quella pagliacciata di Unpacked LOL
-
Secondo me invece Samsung non ha rilasciato informazioni perché forse loro sono ancora confusi sul da farsi, io sinceramente penso che anche l exynos gestirà l lte sennò che senso avrebbe progettare un octa core con tecnologia big Little e commercializzarla solo in Africa e Asiae tralasciare America ed Europa dove già la parola octa core, a chi non sa che sono due quad core, fa pensare a qualcosa di mostruoso.
-
Quote:
CiccioGalaxy91
Secondo me invece Samsung non ha rilasciato informazioni perché forse loro sono ancora confusi sul da farsi, io sinceramente penso che anche l exynos gestirà l lte sennò che senso avrebbe progettare un octa core con tecnologia big Little e commercializzarla solo in Africa e Asiae tralasciare America ed Europa dove già la parola octa core, a chi non sa che sono due quad core, fa pensare a qualcosa di mostruoso.
anche io la penso come te......penso che siano più che indecisi e pensare che l'exynos non possa gestire lte beh sarebbe davvero paradossale!!!!
-
Quote:
CiccioGalaxy91
Quoto in pieno ;)