a me personalmente ha un pò deluso...
se avessero fatto la cornice in metallo e avessero messo due casse laterali al posto di quella dietro era il massimo....
ma ha il led di stato???
Visualizzazione stampabile
a me personalmente ha un pò deluso...
se avessero fatto la cornice in metallo e avessero messo due casse laterali al posto di quella dietro era il massimo....
ma ha il led di stato???
Sono più che convinto..
Che l'80% delle chicche software arriverano anche sul mio Gn2 in futuri update,
e con l'aggiunta della s-pen sarà a livelli pazzeschi.,:cool:
ma ha il led di stato???
sul sito di telefonino.net c'è scritto che monta exynos 5 octacore :/ sarà vero? comunque ho notato che per le foto i tasti hanno una forma simile all'icona di siri dell'ios
Inviato dal mio HUAWEI U8825D con Tapatalk 2
Di questo sono convinto anche io... Semplicemente io non sono deluso perchè me l'aspettavo. Diciamo che il mio campo è inerente anche a gli smartphones e vi posso assicurare che ormai si lavora su ottimizzare i software più che sviluppare nuovi hardware, inutile pompare troppo le prestazioni se poi non ci sono funzioni che le sfruttino a dovere. Resta da dire che chi è deluso è perchè viene da due ottimi terminali come S3 e Note 2 ma non può negare che per uno smartphones la dotazione del S4 sia top di gamma, hanno rispolverato l'IR!!! Sensore di temperatura e umidità, tre sensori di prossimità, ci sarà da divertirsi.Spero solo in materiali di altà qualità, li si che potrei essere deluso, attendo il primo hands-on per dare un vero e proprio giudizio.
a me dato invece una buona impressione... e vero che per alcuni aspetti non ce stata una gran differenza paragonato all' SIII pero a mio parere sarà un grandissimo device con prestazioni che segneranno un nuovo punto di partenza nei top di gamma delle varie case produttrici... ho visto online qualche immagine di alcuni test quadrant dell S4, e l' SIII e parecchio indietro... quindi sicuramente le prestazioni si sentiranno, dopo tutto e pur sempre un octacore da 2.0GHz con una definizione di 441ppi... comparto fotocamera a mio parere stravolto, in meglio, dove per alcuni certe funzioni possono farne a meno o ritenerle inutili ma e per sempre un innovazione... supporto in HSPA+42 Mbps con 4G LTE direi che sia il massimo...
bhè che dire... per me che dovrei cambiare il mio S2....... non dovrebbe essere male per niente!!! Mi lasciano perplesso però, i benchmark che si trovano in giro, dove questo nuovo device viene classificato come NON migliore... stavo pensando ad un htc one o, in alternativa, a qualche sony... cosa dite voi??
Lasciando perdere la presentazione a me è piaciuto il telefono ,ha un software che farà molta invidia e da possessore del note 2 ne sono molto contento(è solo questione di tempo che arrivi anche sul note2 grazie ai ragazzi del xda) ,cosi avrò il terminale top del secolo ,non dell'anno.
Per il lato hw secondo me oggi ,già con un bel quad core da1400 in su non ha propriosenso a mirare ancora più in alto ,già col mio non riesco a farlo accusare di stanchezza,quindi sono daccordissimo con chi diceva che ormai bisogna progredire nel campo sw.
Mi sembra un gran bel terminale e anche i materiali sembrano migliori vedremo all'uscita ;) penso che quasi sicuramente lo cambierò col mio note 2 anche se sicuramente tutte le cose che ha l'S4 usciranno anche x note 2
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2