Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crude
4. Dopo l'S2 non ci sarà più rivoluzione;
Tutto vero :cry:
-
Quote:
appians
esatto chi se ne frega dei materiali
preferisco la serie Galaxy per 5 motivi
....(CUT)....
5 samsung app (dato che samsung è molto diffusa viene agevolata nelle app rispetto ai rivali android, esempio skygo)
Lasciando stare la sottovalutazione data all'importanza dei materiali cosa su cui finiremo per litigare, Google ha comprato Motorola, produce device proprietari e l'interesse futuro sarà quello di tirare i remi in barca e mettere un motore in direzione dei propri piani commerciali. Alias non credo che abbia interesse a migliorare l'OS in funzione dei dispositivi Samsung, infatti quest'ultima sta correndo ai ripari con Tizen.
-
Quote:
Originariamente inviato da crude
Quote:
Originariamente inviato da appians
esatto chi se ne frega dei materiali
preferisco la serie Galaxy per 5 motivi
....(CUT)....
5 samsung app (dato che samsung è molto diffusa viene agevolata nelle app rispetto ai rivali android, esempio skygo)
Lasciando stare la sottovalutazione data all'importanza dei materiali cosa su cui finiremo per litigare, Google ha comprato Motorola, produce device proprietari e l'interesse futuro sarà quello di tirare i remi in barca e mettere un motore in direzione dei propri piani commerciali. Alias non credo che abbia interesse a migliorare l'OS in funzione dei dispositivi Samsung, infatti quest'ultima sta correndo ai ripari con Tizen.
il chè farà fare ad android un passo indietro.. se non due.. e i phone ringrazierá.. e non solo i phone..
Speriamo non succeda..
Comunque un pó piú di innovazione nei materiali l's4 poteva portarla.. il prezzo lo consentiva.. a me vedere sto s3 con la cornice crepata dopo 3 mesi e una cura incredibile, mi fa tirare i remi in barca riguardo l's4.. poi vedremo tra qualche mese come si comportano i materiali samsung di sto s4 che mi pare tanto uguale al predecessore, quindi intanto aspetto e come me credo che aspettino tanti, con lo stesso dubbio..
Qui samsung ha toppato.. secondo me..
e non mi addentro in applicazioni tipo tastiera, radio ecc ecc perchè non ne só ancora niente ma che spero vivamente abbiano piú funzioni perchè nell'S3 fanno davvero pena.
ps
BUONA PASQUA A TUTTO IL FORUM!!
Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
-
Quote:
JacOcaJ
Esiste un thread apposta sulla radio sul gs4.... Usate quello
Grazie
Sent under my wife supervision
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=278067
-
Quote:
gion65
e per la merenda dove andiamo?
Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
evitiamo queste battutine, non servono a nulla e sei poco divertente
prima di scrivere o rispondere, controlla se sei ot la prossima volta, così tu eviti di scrivere due volte e noi di accompagnarvi per mano all'asilo ;)
-
Ragazzi alla fine a che serve litigare su miglior telefono? Tanto non possiamo pensarla tutti allo stesso modo, ognuno reputa migliore o l htc one o s4 o altri modelli, ognuno sceglierà il prodotto più adatto alle sue esigenze. Io ad esempio reputo un bellissimo telefono l htc, è il primo htc che mi piace veramente però io preferisco l s4 di gran lunga, sarà per un legame al marchio ma a me l s4 piace sotto tutti i punti di vista, poi se devo fare qualche critica lo farò se sarà necessario appena uscirà e lo avrò in mano.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
CiccioGalaxy91
Ragazzi alla fine a che serve litigare su miglior telefono? Tanto non possiamo pensarla tutti allo stesso modo, ognuno reputa migliore o l htc one o s4 o altri modelli, ognuno sceglierà il prodotto più adatto alle sue esigenze. Io ad esempio reputo un bellissimo telefono l htc, è il primo htc che mi piace veramente però io preferisco l s4 di gran lunga, sarà per un legame al marchio ma a me l s4 piace sotto tutti i punti di vista, poi se devo fare qualche critica lo farò se sarà necessario appena uscirà e lo avrò in mano.
Questo per esempio proviene da una discussione sul GS4 ;) come vedete è soggettivo, per esempio non si può non ammettere che le gestures delle TW sono molto comode...
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
DJOKER
Questo per esempio proviene da una discussione sul GS4 ;) come vedete è soggettivo, per esempio non si può non ammettere che le gestures delle TW sono molto comode...
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Quoto in pieno io con le gesture della tw mi trovo da dio tutto mi viene intuitivo
-
Quote:
Misterx86
usiamo i thread dedicati all'argomento, per favore
-
Quote:
CiccioGalaxy91
Quoto in pieno io con le gesture della tw mi trovo da dio tutto mi viene intuitivo
scusate se mi inserisco con un piccolo OT:
ma come fate a dire che sono comode se non sono personalizzabili?
anche io uso la TW e l'unica cosa che mi rimpiango è proprio il fatto che le gesture non sono comode.
chiuso OT.