R: Pareri sul Samsung Unpacked 2013
Mi chiedo perchè avrebbe dovuto cambiare estetica.. È giusto che si mantenga una linea..
Per chi ha s3 a meno che non voglia togliersi uno sfizio era logico che non avrebbe cambiato il mondo e quindi per me non vale il cambio..
Non vedo cosa abbia in più htc.. E poi uno sceglie per l'utilizzo che ne deve fare.. Per l'uso quotidiano va bene anche il vecchio galaxy s
Quindi i soliti commenti sulle prestazioni li reputo molto superflui..
Quoto chi parlava di miglioramento software
gigioneggiando con la piastrella
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
quanto impiegherà prima che la cornice si spacchi come su s3?
Mai rotta....
Quote:
0raziel0
ne provati, ne visti dal vivo, tutti e due con software beta, se non ti piace l'S4 è solo perche l'alluminio attira di più della plastica, ma se ti cade e si scheggia? almeno se cade l'S4 e si scheggia la cover la cambi, su htc ti attacchi
Quoto, ma ci sono anche altri aspetti da considerare: ad esempio il fatto che la cover in plastica si spezza (ma come dici tu, la puoi cambiare con facilità), comunque a mio parere l ideale sarebbe stato che lo one avesse la batteria estraibile dal basso come il mitico Legend! Comunque GS4 è un terminale di tutto rispetto, sicuramente ai livelli del One, però io dicevo che ha deluso perché da come ci aveva preparati Samsung io mi aspettavo un mostro di potenza, un terminale da 30000 punti su antutu, come successe con s2 e (in parte) con s3 che spazzarono via la concorrenza!
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Quote:
pglmro
Mai rotta....
Beato te, ti manderei la foto del mio con almeno 5/6 filature lungo il bordo, riconosciute come difetto di fabbricazione..