Io mi tengo il mio note2 che non mi tradisce mai
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io mi tengo il mio note2 che non mi tradisce mai
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Noto ergo sum
Ma la tecnologia NFC... che fine ha fatto? Tolgono questa e nettono il più potente IR??????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ci sarà sicuramente sulla batteria![]()
Comunque si bisogna pensare a rendere più stabile Android... Non me l aspettavo che montasse la 4.2.2 xD pensavo fosse alla versione un po prima...
Vedremo come si comporterà nelle nostre mani xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma un elenco completo ed Ufficiale delle caratteristiche tecniche non lo hanno messo in rete? Oppure non lo sanno nemmeno loro......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È pieno su internet basta cercare XD..
Comunque ok nel design sarà cambiato un minimo (poco niente) , ma come hardware si è messo alla pari se non un po' davanti agli altri e a livello software ha l'ultima versione di Android cosa che gli altri ancora non hanno, a parte la serie nexus...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me è piaciuto molto, penso che appena possibile, aspettando la riduzione dei prezzi online, lo cambierò con il mio Galaxy Note
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
dai video che ho visto non mi ha entusiasmato tanto come fece il mio fantastico s2.......quindi per il momento non mi sbilancio perchè vorrei vederlo da vicino appena sarà possibile e nel frattempo mi godo ancora il mio fedele s2!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
[QUOTE=miglio1990;3493549]Il note di cambia solo con il note!aspetta settembre eheh
Dipende da quanto sarà la diagonale.... Non vorrei andare in giro con una mattonella ancora più grande
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...