CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 46 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 459
Discussione:

Pareri sul Samsung Unpacked 2013 e il GS4 in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anzhi98 Visualizza il messaggio
    tutti con questi materiali!!!! ma quando prima nokia era dominatrice del mercato tutti i cell erano in plastica e nessuno si lamentava!solo adesso tutti col vetro o alluminio,io non lo capisco sono materiali con cui vanno fatte altre cose non cellulari!100000 volte meglio s4
    mica adesso vai a comprarti la macchina di legno alla Fred Flintstones o una casa stile palafitte!? non scegli un buon materiale?

questo si chiama PROGRESSO,
    da un cellulare top di gamma che costa 600-700 euro pretendo e sottolineo, PRETENDO anche un'alta qualità costruttiva dei materiali...
    a momento costruiscono meglio i cellulari di fascia media che top di gamma...

ed infine, fanno cellulari così tanto sofisticati, ma batterie così merdose che non durano nemmeno una giornata! su questo s4 nemmeno una 3000 mah stile note 2.....

2.  
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    mica adesso vai a comprarti la macchina di legno alla Fred Flintstones o una casa stile palafitte!? non scegli un buon materiale?

da un cellulare top di gamma che costa 600-700 euro pretendo e sottolineo, PRETENDO anche un'alta qualità costruttiva dei materiali...

ed infine, fanno cellulari così tanto sofisticati, ma batterie così merdose che non durano nemmeno una giornata! su questo s4 nemmeno una 3000 mah stile note 2.....
    Se costa tanto forse i soldi che non vengono usati per materiali forse vengono usati per progettazione e simili ,anche se la batteria son d accordo con te!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Riuscite a capire quello che scrivete, progresso non significa moda, il policarbonato é un materiale ottimo, se pretendi l'alluminio e ti disinteressi del resto tantovale prendere un iphone
    Il policarbonato e anche piú costoso dell'alluminio, che per giunta é un ottimo conduttore di corente e calore, per cui chi fa suriscaldare un one si troverá una stufa in mano, per non parlare del fatto che conduce anche le radiazioni di piú rispetto alla plastica, siete diventati schiavi del progresso, non serve l'alluminio senza i contenuti, bisogna vedere quando usciranno e si potranno provare, e l'unico modo per dare giudizi, l'unico samsung rivoluzionario è stato l'S2 e non ce ne saranno più, e stato come per i pc dualcore

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    l'unico samsung rivoluzionario è stato l'S2 e non ce ne saranno più, e stato come per i pc dualcore

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    quoto!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiccioGalaxy91 Visualizza il messaggio
    Io penso che sia troppo presto per giudicare il migliore tra i due, però penso che sia assurdo pensare che htc one abbia sfornato qualcosa di così rivoluzionario dato che siamo li processore display exc ecc non sono distanti questa è la generazione di quest anno e secondo me era impossibile aspettarsi 4 gb di ram, cpu a otto core ecc ecc. Alla fine i telefoni con quad core e 2 gb ram come note 2 girano di lusso già da adesso, secondo me ci vorrà ancora tempo per aspettarsi nuove soglie dato che non servirebbero a niente e si giocherebbe d azzardo sui consumi dato che ad oggi non sono tutti i telefoni che si possono permettere di chiudere la giornata con l autonomia. Concedendo a me è piaciuto e lo preferisco al htc one anche perché l IR preferisco usarlo per le funzionalità che ha implementato Samsung invece di utilizzarlo solamente come telecomando, parlando della foto camera ancora devo vedere bene gli ultra pixel di htc per giudicare perché non bisogna farsi ingannare dal nome. Io sinceramente lo acquisterò di sicuro dato che l anno scorso ho saltato l s3 per problemi economici e sono ancora con l scl.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    a me l'idea di avere l'infrarosso sul telefono piace tantissimo già solo pensando alle funzioni di telecomando.
    Quali sono le funzionalità di samsung a proposito dell'infrarosso?
    Samsung S8 plus

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    a me l'idea di avere l'infrarosso sul telefono piace tantissimo già solo pensando alle funzioni di telecomando.
    Esiste gia sil note 10.1 e l app è peel smart remote si trova sul play store

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    anche io vorrei sapere dell infrarosso... è possibile comandare qualsiasi tipo di televisore come nell Htc one o solo le televisioni smart tv di samsung???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho sempre apprezzato HTC per l'elevata qualità dei materiali e per la rinomata interfaccia Sense ma credo che l'HTC One non sia da considerare come un diretto rivale dell'S4 . Riguqrdo alla nuova fotocamera Ultrapixel secondo me è troppo acerba e soffre molto in caso di zoom o cropping dell immagine. Sarà interessante vedere questa tecnologia unita ad un sensore di 8mpx, allora li si che potrebbe fare la differenza.
    Ultima modifica di franco75; 15-03-13 alle 18:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Quest'anno se la giocheranno samsung ed htc
    Credo purtroppo per HTC che Samsung allargherà ancora la sua fetta di mercato..
    Questo fino a che non uscirà il Nokia Nexus (magari... vi immaginate un display clearback LCD e fotocamera da 41mpx.. Quello si che sarebbe una rivoluzione...)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io credo che avremo una batteria maggiorata sul mercato pochi mesi dopo l'uscita nei negozi...

Pagina 11 di 46 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio