CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 46 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 459
Discussione:

Pareri sul Samsung Unpacked 2013 e il GS4 in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    sulla qualità del s4 non ci sono parole ma quello che mi ha fatto venire dei dubbi è il video di paragone.....o sono stati girati tutti e tre contemporaneamente e poi è stato fatto il montaggio oppure non capisco come mai in tutti e 3 i video esce la signora con i capelli rossi dal negozio!!!ahahhaa
    se vuoi fare un vero paragone, devi per forza girare il video nello stesso momento, altrimenti avbresti luminosità, soggetti, colori e altri fattori che creerebbero troppe variabilità nel confronto

vedi telefonono.net
    sempre stessa stanza, sempre stessa finestra

2.  
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi dispiace deludervi ma io già posseggo l s4 se ne volete le prove ecco le foto:uploadfromtaptalk1363960964333.jpg uploadfromtaptalk1363960964333.jpg ovviamente non è vero mi è solo arrivata una mail da Samsung exclusive dove tramite la web e uno SmartPhone ti fa vedere le reali dimensioni del s4 ecco perché nella seconda foto l ho comparato con un galaxy s3.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiccioGalaxy91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi dispiace deludervi ma io già posseggo l s4 se ne volete le prove ecco le foto:uploadfromtaptalk1363960964333.jpg uploadfromtaptalk1363960964333.jpg ovviamente non è vero mi è solo arrivata una mail da Samsung exclusive dove tramite la web e uno SmartPhone ti fa vedere le reali dimensioni del s4 ecco perché nella seconda foto l ho comparato con un galaxy s3.

La realta aunentata giusto?!?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    La realta aunentata giusto?!?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Si si proprio quella

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Credo che prenderò la versione exinos (sempre se avrà un buon supporto dal mondo del modding, altrimenti potrei aspettare lo xiaomi mi3 o il nuovo note ) perché la adreno 320 è ormai già vecchia come gpu.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Ma ho letto qualcosa riguardo un htc che è più potente dell's4, voi confermate?

Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolito92 Visualizza il messaggio
    perché la adreno 320 è ormai già vecchia come gpu.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Che? Dai stiamo scherzando....
    Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Ma ho letto qualcosa riguardo un htc che è più potente dell's4, voi confermate?

Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
    La versione con snap600 dovrebbe essere come il one, ma quella con exynos, come ho detto qualche post fa, sarà leggermente più potente, nulla però di percepibile nell' uso quotidiano.

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

9. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

Haseo82 (22-03-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Io se si tratta di aspettare un mese aspetto se l attesa è più lunga prendo tranquillamente la versione snapdragon

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiccioGalaxy91 Visualizza il messaggio
    Io se si tratta di aspettare un mese aspetto se l attesa è più lunga prendo tranquillamente la versione snapdragon

Ognuno è libero di fare le sue scelte, ma a mio parere allora tanto vale prendere lo One no?
    Il gs4 cos'ha meglio dello One: l' exynos octa, la batteria rimovibile e l' espansione microSD. Se ci metti lo snap, vuol dire che di meglio gli resterà la batteria rimovibile e lo slot microsd, invece lo One avrà a suo favore: software (oggettivamente parlando, la Sense è molto più apprezzata della touchwiz), i materiali, gli speaker e il design (non mi sembra sia molto piaciuto quello di questo nuovo galaxy).....perché allora preferire il gs4 ad esso?
    Domanda che mi farà sembrare un incompetente: secondo voi in un (anche remoto) futuro, si riuscirà a far lavorare tutti gli 8 processori assieme? Magari con qualche kernel e governor moddato, scusate se Vi sembrerò un noob, ma non sono troppo esperto in programmazione quindi non so fino a che limite si può spingere...

Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Ognuno è libero di fare le sue scelte, ma a mio parere allora tanto vale prendere lo One no?
    Il gs4 cos'ha meglio dello One: l' exynos octa, la batteria rimovibile e l' espansione microSD. Se ci metti lo snap, vuol dire che di meglio gli resterà la batteria rimovibile e lo slot microsd, invece lo One avrà a suo favore: software (oggettivamente parlando, la Sense è molto più apprezzata della touchwiz), i materiali, gli speaker e il design (non mi sembra sia molto piaciuto quello di questo nuovo galaxy).....perché allora preferire il gs4 ad esso?
    Domanda che mi farà sembrare un incompetente: secondo voi in un (anche remoto) futuro, si riuscirà a far lavorare tutti gli 8 processori assieme? Magari con qualche kernel e governor moddato, scusate se Vi sembrerò un noob, ma non sono troppo esperto in programmazione quindi non so fino a che limite si può spingere...

tralasciando i gusti sul design, personalmente già solo la memoria espandibile mi convince a parità di terminali, per non parlare della batteria il solo pensiero che in caso di una batteria del piffero difettosa, lo debba portare in assistenza, mi fa sentire un Apple user
    anche per la Sense è questione di gusti, e comunque la tw ultima generazione non è così male, ma è pur sempre un gusto personale

Inviato e Consegnato

Pagina 34 di 46 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio