A me interessa Lte... poi qualunque cpu arrivi va bene... ripeto l'Exynos 5 sarà raffinatissimo ma anche lo Snap600 visto sull'One (oltretutto a 1,7 ghz contro l'1,9 che dovrebbe avere l'S4) deve essere un mostro di potenza.
A me interessa Lte... poi qualunque cpu arrivi va bene... ripeto l'Exynos 5 sarà raffinatissimo ma anche lo Snap600 visto sull'One (oltretutto a 1,7 ghz contro l'1,9 che dovrebbe avere l'S4) deve essere un mostro di potenza.
mi preoccupa la batteria
HTC ONE (lo prendo come spunto perchè monta il medisimo processore) non soddisfa dai primi test
è vero che S4 monta una batteria più capiente di 300 mAh e che lo schermo AMOLED consuma meno ma però non credo che raggiunga la durata di Note 2
avrei preferito Exynos proprio per il cunsumo inferiore che dichiarano
del LTE non me ne frega niente
in Italia costa troppo e la copertura è scarsa
e poi con il telefono guardo le mail e navigo (tutte cose che si possono fare alla grande in HSPA+)
poi anche se ho la possibilità di comprare la versione Exynos OCTA (dato che lavoro in Georgia dove uscirà così) credo che comunque comprerò quello Snapdragon per non rimanere isolato con il modding
Ultima modifica di appians; 26-03-13 alle 11:53
Anche a me non interessa l lte, sinceramente è una tecnologia bellissima e utilissima se ne devi fare un reale uso, altrimenti è solo un lusso, inoltre funziona in poche città in tutta Italia e prima che il tutto si espanda in tutta l Italia passeranno anni. Sinceramente con le connessioni attuali mi ci trovo benissimo. Per quanto riguarda la batteria secondo me si riuscirà a coprire la giornata, almeno spero ma questo si vedrà.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
io ho letto questo articolo
HTC One: conclusioni test live durata batteria by HDblog
11 ore e 8 minuti mi sembrano poche
comunque credo che S3 sicuramente possa fare meglio sia per la batteria più capiente e per il minor consumo dello schermo Amoled
Torniamo a parlare di gs4 .......
A proposito del exynos che si dice non gestirà l lte da questa notizia che ora posto sotto si legge che Samsung commercializzerà l s4 lte in korea già ad aprile http://samsung.hdblog.it/2013/03/26/...ynos-octa-lte/
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2