Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
mah la Power SGX del primo galaxy s non mi sembra era granche',mentre la adreno 320 che e' anche sul n4 e' davvero ottima
Vi ricordo che la power sgx è stata utilizzata anche per l'ottimo Galaxy Nexus nonché per tutti gli iPhone,iPad e tanti altri cellulari....che secondo me hanno prestazioni grafiche ottime...
Per quanto riguarda lo snapdragon sono d'accordo sia il più potente,ma solo di clock in quanto è già presente su altri terminali...quindi il mio rammarico è solo sul fatto che chi compra un cell,in questo caso l'S4,si aspetta un processore innovativo,anche perché è l'ultimo uscito e costa 699 euro...siccome Samsung ci ha abituati bene...:'(
-
Quote:
Dantus
Non riesco a capire, anche se la domanda potrebbe essere banale e la risposta scontata, ma il led di notifica? Non ne parla nessuno... Ma c'è giusto?
La radio Fm? Confermato che non c'è?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Niente radio nelle specifiche,su tutti i siti almeno,compreso gsmarena che è fatto bene...già si era persa con l'i9305 cioè il galaxy sIII Lte (4G) quindi penso che sarà lo stesso per l's4.Il led di notifica se non erro c'è,visto mi pare su una videopreview di andrea galeazzi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da xyt
Quote:
Originariamente inviato da Dantus
Non riesco a capire, anche se la domanda potrebbe essere banale e la risposta scontata, ma il led di notifica? Non ne parla nessuno... Ma c'è giusto?
La radio Fm? Confermato che non c'è?
Androidiani App
Niente radio nelle specifiche,su tutti i siti almeno,compreso gsmarena che è fatto bene...già si era persa con l'i9305 cioè il galaxy sIII Lte (4G) quindi penso che sarà lo stesso per l's4.
E per quanto riguarda il led di notifica?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dantus
Androidiani App
Avevo scritto :Il led di notifica se non erro c'è,visto mi pare su una videopreview di andrea galeazzi ;)
-
Quote:
Dantus
Androidiani App
Aggiungo il link del video dove al minuto 1:41 si nota il led rosso vicino alla capsula auricolare :D
Link : Samsung Galaxy S4 videopreview da Telefonino.net - YouTube
-
Quote:
Sì visto.. Bene bene per me è fondamentale... Bello nero però... Fatto la scelta giusta... :-)
-
Io aspetterò la versione i9500 (exynos) essendo più performante e vedere la durata della batteria con questa cpu, e poi le gpu power vr sono le migliori
-
Quote:
Dantus
Sì visto.. Bene bene per me è fondamentale... Bello nero però... Fatto la scelta giusta... :-)
Androidiani App
Si il LED è una cosa non solo utile ma anche bella da vedere :) il nero comunque sembra avere la superficie con delle leggere lavorazioni mentre quello bianco è assolutamente liscio.
Quote:
thespeed20
Io aspetterò la versione i9500 (exynos) essendo più performante e vedere la durata della batteria con questa cpu, e poi le gpu power vr sono le migliori
Quoto.
-
Quote:
Si il LED è una cosa non solo utile ma anche bella da vedere :) il nero comunque sembra avere la superficie con delle leggere lavorazioni mentre quello bianco è assolutamente liscio.
Quote:
Originariamente inviato da thespeed20
Quoto.
Sì infatti.. Ero indeciso ma poi ho optato per il nero... Aspettiamo il 24/26 aprile sperando rispettino la data che mi hanno detto...
Ho visto una recensione video e ha uno schermo da paura... Altro che minima differenza con l s3...
-
Quote:
xyt
Vi ricordo che la power sgx è stata utilizzata anche per l'ottimo Galaxy Nexus nonché per tutti gli iPhone,iPad e tanti altri cellulari....che secondo me hanno prestazioni grafiche ottime...
Per quanto riguarda lo snapdragon sono d'accordo sia il più potente,ma solo di clock in quanto è già presente su altri terminali...quindi il mio rammarico è solo sul fatto che chi compra un cell,in questo caso l'S4,si aspetta un processore innovativo,anche perché è l'ultimo uscito e costa 699 euro...siccome Samsung ci ha abituati bene...:'(
La gpu e' la cosa peggiore del gnexus,io non parlavo del processore lo snapdragon e' ottimo ma exynos octa e' più performante,e' uscito anche mesi dopo,io parlavo della gpu appunto da cosa dite che e' migliore della adreno 320 ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2