Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Dalle prime recensioni sembra ottima la luminosità, inclusa la visualizzazione in pieno sole... Quello che mi delude, per ora, è la videocamera: i video hanno troppo rumore(l'immagine è scattosa). :-[
Magari la sistemano con qualche update... :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
video recensione di telefonino.net
-
Quote:
dieguccio
video recensione di telefonino.net
Aggiungo solo il link perché non posso mettere Più video
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
crik91
Dalle prime recensioni sembra ottima la luminosità, inclusa la visualizzazione in pieno sole... Quello che mi delude, per ora, è la videocamera: i video hanno troppo rumore(l'immagine è scattosa). :-[
Penso che stai confondendo un po di cose.
La videocamera dà l'effetto scattoso perche lo stabilizzatore ottico non è il massimo e si vede il tremore della mano.
Il "rumore" nei video mi pare sia ad un buon livello in linea con gli ultimo modelli.
-
Quote:
tonypello
Penso che stai confondendo un po di cose.
La videocamera dà l'effetto scattoso perche lo stabilizzatore ottico non è il massimo e si vede il tremore della mano.
Il "rumore" nei video mi pare sia ad un buon livello in linea con gli ultimo modelli.
Si, mi riferivo alla stabilizzazione dell'immagine, avevo sonno. rotfl
Comunque si, spero che venga risolto, il confronto col Lumia è scandaloso sotto quell'aspetto!
-
Mi scuso per il doppio post, sto guardando le varie recensioni online, qualcuno ha qualche informazione riguardo WatchON? Se sarà compatibile solo con i TV di ultima generazione o se, per VOLUME e CANALE, si può usare anche per vecchi modelli?
-
Quote:
crik91
Si, mi riferivo alla stabilizzazione dell'immagine, avevo sonno. rotfl
Comunque si, spero che venga risolto, il confronto col Lumia è scandaloso sotto quell'aspetto!
La stabilizzazione dell'immagine dei Lumia è meccanica(proprio come avviene nella macchine fotografiche).
Non penso si possa arrivare mai a quel livello.
-
ragazzi ma la sigla del s4 con il processore octa qual è ?
-
Quote:
Luca1998
ragazzi ma la sigla del s4 con il processore octa qual è ?
GT-I9500 ==> Samsung Exynos 5 Octa-core 1.6GHz
GT-I9505 ==> Qualcomm Snapdragon 600 Quad-core 1.9GHz
-
GT-I9500 – Exynos 5 Octa 1.6 GHz senza LTE
GT-I9505 – Snapdragon 600 1.9 GHz con LTE
SHV-E300S – Exynos 5 Octa 1.8 GHz con LTE (solo per il mercato coreano)
Fonte: https://www.androidiani.com/news/nuo...pdragon-164360