Visualizzazione stampabile
-
l'exynos 5 octa ha un potenza di calcolo superiore dello snapdragon 600, e poi le power vr sono le migliori gpu, infatti a me questa decisione della samsung con tutte queste versioni non mi piace, e ho deciso di apettare il note 3 che prenderò sicuramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
thespeed20
l'exynos 5 octa ha un potenza di calcolo superiore dello snapdragon 600, e poi le power vr sono le migliori gpu, infatti a me questa decisione della samsung con tutte queste versioni non mi piace, e ho deciso di apettare il note 3 che prenderò sicuramente
Questo potrà anche essere vero ( in effetti i benchmark lo confermano, ma vorrei aspettare il FW definitivo prima di tirare le conclusioni ), ma ti posso assicurare che la potenza pura conta poco.
Sai quanto migliora un terminale con un buon kernel ed una buona ROM? la versione Octa stock sarà certamente migliore nei benchmark della S600, almeno al lancio, ma quando quelli con l'S600 potranno flashare kernel cucinati e magari fare anche undervolt e overclock per aumentare le prestazioni e ridurre i consumi, e utilizzare giochi ottimizzati per l'S600 e l'Adreno, voglio proprio vedere quelli con l'Octa ancora li a guardarsi il numerino del benchmark.
E sto dicendo questo da ex-fissato con i benchmark eh, perchè fino a qualche mese fa non facevo altro che prove con tutte le ROM che flashavo, finché non mi sono reso conto che le migliori non erano quelle col punteggio più alto, quindi...
Comunque, sia chiaro, il mio è un giudizio personale, solo il tempo potrà dirci chi ha ragione ;)
-
Ricordiamoci che l'Htc One x era il primo quad-core con una potenza che doveva distruggere tutti e non è mai decollato come telefono.
Nei benchmark era sempre il primo di riferimento ma nell'uso quotidiano era un altra storia.
L'ottimizzazione software è alla base di tutto secondo me.
-
il benchmarck non dicono sempre la verità :/ bisogna averlo tra le mani...
-
Quote:
tonypello
Ricordiamoci che l'Htc One x era il primo quad-core con una potenza che doveva distruggere tutti e non è mai decollato come telefono.
Nei benchmark era sempre il primo di riferimento ma nell'uso quotidiano era un altra storia.
D'accordissimo :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
thespeed20
Quindi tra tutti i modelli di s4,qual'è il migliore?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
tonypello
Infatti... Quello è un esempio come lo sono i Windows Phone. Tralasciando i piaceri personali e l'apertura del sistema hanno un ottimizzazione software che android non ha. Un dual core da un giga con 512 di ram gira fluidissimo
-
Quote:
thespeed20
E chi to dice che con il Note non sará lo stesso?
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
-
Ottime notizie per la versione i9500 (exynos) la samsung ha rilasciato le sorgenti ora sarà più facile realizzare rom come la cyano per questa versione
-
Quote:
thespeed20
Ottime notizie per la versione i9500 (exynos) la samsung ha rilasciato le sorgenti ora sarà più facile realizzare rom come la cyano per questa versione
Ottima ma ho appena letto che Samsung ha appena confermato che l'Italia avrá solo la Snap :banghead:
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2