Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vipsi
Ottima ma ho appena letto che Samsung ha appena confermato che l'Italia avrá solo la Snap :banghead:
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Le sorgenti sono state rilasciate anche per snapdragon Samsung releases Galaxy S4 Kernel source – GT-I9500, GT-I9505 & SGH-I337M | SamMobile
http://samsung.hdblog.it/2013/04/20/...e-le-versioni/
:p
-
Ciao ragazzi, io avrei delle domande da fsrvi per chiarirmi un po le idee:
- È confermato che Exynos non verrà distribuito in Italia?
- La Radio FM sarà assente su entramne le versioni?
- Lo schermo touch sarà utilizzabile anche imdossando guanti normali come sul Lumia 920? (Questo per me è il fattore determinante per passare ad S4)
Grazie.
-
Quote:
Alex4nder
Ciao ragazzi, io avrei delle domande da fsrvi per chiarirmi un po le idee:
- È confermato che Exynos non verrà distribuito in Italia?
- La Radio FM sarà assente su entramne le versioni?
- Lo schermo touch sarà utilizzabile anche imdossando guanti normali come sul Lumia 920? (Questo per me è il fattore determinante per passare ad S4)
Grazie.
si per tutte;)
-
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa. La versione che esce adesso in italia sarà da 16gb giusto? quelle da 32 0 64 gb quando saranno disponibili? grazie :)
-
Quote:
Baco
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa. La versione che esce adesso in italia sarà da 16gb giusto? quelle da 32 0 64 gb quando saranno disponibili? grazie :)
si quella che arriverà in italia e un po ovunque e la versione da 16gb per le altre versioni non si hanno notizie ancora
-
Quote:
Kenny1
Quando avevo ls3 e poi il note 2 dicevo sempre... Ah se avesse lo Snapdragon...
Quindi per me questo sarà perfetto...
E con un clock da 1.9 poi... Wow
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Misterx86
si quella che arriverà in italia e un po ovunque e la versione da 16gb per le altre versioni non si hanno notizie ancora
Prenderlo da 16gb e mettere la memoria esterna da 32 gb ad esempio può andare bene lo stesso se metto applicazioni nella memoria interna da 30-50 mb l'una? e un altra cosa, per il navigatore gps bisogna installare qualcosa tipo tomtom o va lo stesso con internet? grazie :)
-
Quote:
Baco
Prenderlo da 16gb e mettere la memoria esterna da 32 gb ad esempio può andare bene lo stesso se metto applicazioni nella memoria interna da 30-50 mb l'una? e un altra cosa, per il navigatore gps bisogna installare qualcosa tipo tomtom o va lo stesso con internet? grazie :)
Per la memoria va benissimo anche cosi. Se invece le app le sposti nella scheda assicurati di avere una scheda con una classe alta.
Per il navigatore basta internet
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
Per la memoria va benissimo anche cosi. Se invece le app le sposti nella scheda assicurati di avere una scheda con una classe alta.
Per il navigatore basta internet
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ah grazie, cmq per il navigatore userei con internet google maps? cioè vorrei usare qualcosa simile a tomtom ecoo....sai dirmi se ce qualcosa? grazie mille :)
-
Quote:
Baco
Ah grazie, cmq per il navigatore userei con internet google maps? cioè vorrei usare qualcosa simile a tomtom ecoo....sai dirmi se ce qualcosa? grazie mille :)
Stai andando ot.
Se vuoi notizie sui navigatori chiedi in sezione applicazioni.