Si perché snapdragon rilascia i sorgenti già di suo quindi non importa che si aspetti samsung. Si evitano problemi come per i galaxy s2 e s3 in cui cyano non esce mai dalla nightly
ecco tutti i sensori di S4
barometro e termometro sono un aggiunta che mi piace molto
PilotaFulmine (24-04-13)
ryk (10-04-13)
Utili, fuori tema il fatto di togliere la radio FM!!! Samsung non fa altro che creare confusione con tutti questi modelli lanciati chissà dove! Infatti intasiamo social network, BLOG, forum di fake, notizie non confermate, ipotesi, ecc. finché non ci si capisce veramente più niente!
Ad esempio: Samsung cosa ha intenzione di fare per aiutare gli utenti a scegliere la versione Qualcomm o Exynos? Io ad oggi non so quale scegliere, considerando anche che non si conoscono realmente TUTTE le differenze hardware tra queste versioni. Samsung quando ci farà mettere le mani sull'Exynos? Vorranno vendere lo Snapdragon così che, all'uscita, mezzo mondo passi all'Exynos?
Non ci capisco veramente più niente...
Che poi è da tenere in considerazione che, conoscendoli, converrebbe anche sapere quale riterranno la loro "versione di punta", come sappiamo hanno il loro modus operandi in quanto agli aggiornamenti, non vorrei passare le giornate a invidiare l'altra versione che ha ricevuto Android 5.0 un mese e mezzo prima...
P.S.: non ho mai amato iPhone, però vogliamo mettere la semplicità di andare li e dover scegliere SOLO colore e capacità di memoria?![]()
Ultima modifica di crik91; 10-04-13 alle 16:19
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
madonna se la fate difficile
io ho deciso che prenderò la versione qualcomm italiana
perchè la differenza di prestazioni tra le due versioni è minima
sicuramente tutte le nuove app del 2013 saranno optimizzate per snapdragon, anche quelle italiane (esempio sky go)
la radio FM è inutile, uso sempre tuneinradio
Io invece non ho deciso, va detto che l'Exynos 5 sembra poter vantare un'autonomia migliore.
La radio FM è inutile per chi non la usa, io non ho sempre a disposizione linea nei posti dove voglio ascoltare la radio... Dovrebbe essere una cosa a discrezione dell'utente e non della fabbrica.
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Però è indubbio che samsung con tutte queste versioni fa girare le scatole. Spendo 699 euro e dopo qualche settimana arriva la variante di S4 con octa core. E non è vero che come prestazioni sono identici. La verità è che non bisognerebbe avere fretta e aspettare.
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
Anch'io sono tentato di pazientare e attendere l'exynos...ma il problema è che non si sa nulla.. ne quando sara disponibile..ne le differenze reali anche per l' autonomia.
..e tra pochi giorno invece la quadr sara nei negozi!!!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Ah ecco lo spero![]()
Per ora aspetto e vedo come evolve la situazione
Infatti,io sono molto indeciso,da un lato la versione snapdragon e' migliore se si vuole fare modding,la exynos pero' ovviamente e' più potente
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ultima modifica di ryk; 10-04-13 alle 19:06
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui