nuovi benchmark exynos vs snapdragon
https://www.androidiani.com/news/nuo...60#more-164360
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
beh da quello che ho capito ci sono tre versioni
GT-I9500 – Exynos 5 Octa 1.6 GHz senza LTE
GT-I9505 – Snapdragon 600 1.9 GHz con LTE
SHV-E300S – Exynos 5 Octa 1.8 GHz con LTE
La terza più potente è per il mercato coreano, le altre due per il nostro mi par di capire. Però vedo ovunque terminali con lo snapdragon600.... e oltre a preferire l'exynos octa per la potenza direi anche che se è più parsimonioso di batteria (IMMENSO problema di ogni cavolo di terminale un pò potente) .... bhe aspetto l'octa core (a meno che l's600 non me lo trovo a 499....)
Già, ma non sarà facile capire e sapere i tempi
Le versioni Europa son due, non confondiamo
Sono tanti i dubbi
Per alcuni (me compreso) fa molta differenza anche il supporto modding
Se penso a s3 normale (2000 rom/mod/kernel /etc) e s3 lte (irrisorio il numero), mi viene l'ansia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Essendo un patito di tecnologia aspetterò pure io l'i9500 senza LTE.... la connessione mobile non mi interessa ma il processore, a mio avviso, è fondamentale.... come per l'infornatica, comprando un pc con caratteristiche hardware elevate, si ha più sicurezza che vada bene con i nuovi sistemi operativi e programmi..... il discorso è lo stesso..... gli OS cambiano spesso ormai e richiedono sempre più potenza di calcolo e prestazioni..... il discorso di lanciare prima lo snapdragon è solo una strategia commerciale adottata anche nel settore informatico.... esce un nuovo "iPC" ma le caratteristiche hardware al suo interno sono già obsolete.....
Prima serie=novità software+estetica nuova+hardware obsoleto
Seconda serie=estetica obsoleta+hardware potenziato
Termino dicendo che il futuro è l'i9500.....
Il modding? Come è arrivato per l'S2 arriverà anche per L'S4
Scusate per l'OT:o
★★★ Alegu subito Admin ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )Spoiler:
Ultima modifica di N1m0Y; 12-04-13 alle 10:09
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Gege98 (13-04-13)